PDA

View Full Version : BATTLEFIELD 2 a soli €30 ecco come

Blackxx
15-04-2006, 17:27
Ciao a tutti allora posto qui e non nella sezione mercatino perchè correrei il rischio di farmi chiudere il 3d per vendita irregolare.. :mbe: allora il discorso è questo:

ho la possibilità di acquistare BATTLEFIELD 2 originale,in italiano,ancora incelofanato e quindi MAI usato con regolare cd-key e di rivenderlo a €30 + spese di spedizione a vostra scelta (quindi andiamo dall €1,50 della prioritaria ai circa €5 della raccomandata).

Siccome lo sbattimento che dovrei fare è abbastanza ragguardevole, se devo muovermi voglio che ne valga la pena, quindi se ci fossero almeno 10 persone interessate ad acquistarlo, si potrebbe fare..

Non sono sicuro della disponibilità, l'ultima volta ce ne erano una 40ina di copie,chi si prenota sappia fin da subito che non è sicuro che ce ne siano ancora. Il pagamento avverrà poi tramite postepay.

Fino a martedì questo posto resta chiuso perciò se entro martedì 18 ho raccolto sufficienti prenotazioni (più di 10) prendo l'auto e vado a comprare le copie (sempre se ne trovo ancora) e poi aprirò un 3d apposito nella sezione mercatino con la coda già aggiornata a questo post di prenotazione.
Detto ciò fatemi sapere se vi interessa :)

Ah ovviamente se non raggiungiamo un numero sufficiente tutto va a rotoli :D

P.S. eventuali domande qui e NON in privato grazie!

CODA PRENOTAZIONI -->

Engelbert
15-04-2006, 17:34
Gli acquisti di gruppo non sono consentiti.

CIAO

Blackxx
15-04-2006, 17:42
No non ho trovato nulla nel regolamento.. :rolleyes: probabilmente hai ragione tu, cmq non ho postato nella sezione mercatino appunto per non fare danno :)
se non è una cosa regolare chiedo scusa e i MOD potranno pure chiudere oppure dirmi come posso impostare la cosa :)

windir
15-04-2006, 17:45
tempo fà, in un mediauorld, lo svendevano a 12 euro.
credo dovessero far fuori qualche scorta rimasta invenduta.

Blackxx
15-04-2006, 17:48
tempo fà, in un mediauorld, lo svendevano a 12 euro.
credo dovessero far fuori qualche scorta rimasta invenduta.

€12 mi sembra un po' strano.. sicuro non fossero €22 ?

Leron
15-04-2006, 18:39
Gli acquisti di gruppo non sono consentiti.

CIAO
:)