PDA

View Full Version : [Scheda Madre vecchio modello & Scheda Video]: aiutatemi a capirci qualcosa...

White_Mason
15-04-2006, 17:42
Allora, intanto un "Ciao" a tutti gli utenti di questa sezione. :)

Dopo i saluti, vi spiego cosa non capisco... Date un'occhiata a questo screen, di Cpu-Z:

Screen (http://img97.imageshack.us/my.php?image=schedamadre2ee.jpg)

Quella rappresentata è la mia scheda madre ma, siccome non sono molto esperto, chiedo a voi: vorrei installare una scheda grafica (ovviamente non recente :old: ) ma non ho capito bene che parametri valutare per la scelta... :muro:

Più semplicemente, in ordine cronologico, quale potrebbe essere l'ultima scheda video che non avrei problemi ad installare? Tenete presente che non ho preferenze di marchio... :cincin:

Sperando di riuscire a capire qualcosa, vi ringrazio da ora. :)

Purple
16-04-2006, 00:05
Ha lo slot AGP o è una vga integrata? Se non è dotata di slot AGP puoi cominciare ad escludere tutte quelle schede e prenderne una PCI.

White_Mason
16-04-2006, 00:16
Ha lo slot AGP o è una vga integrata? Se non è dotata di slot AGP puoi cominciare ad escludere tutte quelle schede e prenderne una PCI.

Una vga è sicuramente integrata (Everest diceva "integrated Ramdach") ma credo ci sia anche almeno uno slot AGP... :)

Tenendo conto di questo, e dell'età della scheda madre, quale potrebbe essere allora, l'ultima scheda video uscita installabile?

White_Mason
16-04-2006, 22:25
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? :)