View Full Version : [Milano e prov. + sped] HD Maxtor 80gb e Master DVD esterno
Ciao a tutti: vendo questi due oggettini!
- ha maxtor 80gb ata 133, perfetto: lo uso da una vita come hd per dati...ora con un 200gb non è più così necessario. dovrebbe avere ancora garanzia residua presso maxtor, appena lo stacco dal pc controllo a meno che qualcuno non mi sappia dire se c'è un modo per rilevare il seriale da windows
- master dvd samsung, pochi mesi di vita, nero esterno usb 2.0 masterizza double layer +r a 5x e -r a 4x. Masterizza invece i single layer sia + che - a 16x
Di questo devo cercare lo scontrino.
Compresa confezione originale e basetta per metterlo in verticale...usato per un max di una 30ina di masterizzazioni.
Link (http://www.samsungoms-europe.com/samsung.php?section=product&id=SE-W164C&group=multi) per il masterizzatore.
Prezzi:
30€ per l'hd
45€ per il masterizzatore
Regole:
- precedenze a vendita al mio prezzo e al blocco
- in sezione pc/console vendo anche due giochi per xbox se qualcuno fosse interessato ad unire anche quelli ci si mette d'accordo per un buon prezzo!
- in caso di spedizione accetto solo pagamento anticipato su postepay
Edit: aggiungo che accetto scambi con accessori Playstation 2 (memory, telecomando e joypad).
Code:
- lucaman (hd)
- _paolo80 (hd)
Coda per hd.Contattami in pvt o su msn. Con window va? Ha settori daneggiati? La spedizione si puo fare a meta?
In che senso con windows va? L'ho usato sia come hd di sistema tempo fa, poi passando al portatile lo usai come hd esterno per linux formattato in fat e ora è dentro il mio pc fisso formattato in ntfs e praticamente inutilizzato.
Problemi non me ne ha mai dati.
Edit:
di sconti sulle spedizioni se ne può parlare solo con acquisto di più cose.
Ma vendi altro oltre masterizzatore e hd?
Per l'hd ci sto se 35€ spedito.
Ciao a tutti: vendo questi due oggettini!
- ha maxtor 80gb ata 133, perfetto: lo uso da una vita come hd per dati...ora con un 200gb non è più così necessario. dovrebbe avere ancora garanzia residua presso maxtor, appena lo stacco dal pc controllo a meno che qualcuno non mi sappia dire se c'è un modo per rilevare il seriale da windows
- master dvd samsung, pochi mesi di vita, nero esterno usb 2.0 masterizza double layer +r a 5x e -r a 4x. Masterizza invece i single layer sia + che - a 16x
Di questo devo cercare lo scontrino.
Compresa confezione originale e basetta per metterlo in verticale...usato per un max di una 30ina di masterizzazioni.
Prezzi:
30€ per l'hd
45€ per il masterizzatore
Regole:
- precedenze a vendita al mio prezzo e al blocco
- in sezione pc/console vendo anche due giochi per xbox se qualcuno fosse interessato ad unire anche quelli ci si mette d'accordo per un buon prezzo!
- in caso di spedizione accetto solo pagamento anticipato su postepay
Comunque se ti fai una ricerca in giro vedrai che mediamente gli hd da 80 vengono venduti qui sul forumintorno ai 35€, io già lo vendo a 30€ che direi sia un prezzo più che buono ma non posso scendere ulteriormente, per di più per vendere solo l'hd.
Allora sto a 30+ss contattami in pvt o msn(preferirei è piu veloce).
Ma vendi altro oltre masterizzatore e hd?
Per l'hd ci sto se 35€ spedito.
Se dovessi riuscire a farlo rientrare nei limiti di una spedizione in raccomandata ok. Ti faccio presente però che vorrei aspettare prima qualche offerta sul blocco!
ok contattami se me lo puoi vendere (per me è abbastanza urgente) quindi se lo trovo da altre parti lo acquisto da un altro
Ciao un modo per controllare il seriale da windows (o meglio da dos) e' quello di scaricarti powermax dal sito della maxtor.Lanciare l'installer che ti crea un disco di avvio con powermax dentro e riavviare il pc col disco inserito.
A quel punto si avvia powermax e ti dovrebbe dire seriale , modello e firmware!Cosi controlli la garanzia
Quello è un metodo per vederlo da dos non da windows (tra l'altro lo conoscevo anch'io)...e ne cercavo uno alternativo avendo deciso di eliminare la presenza del floppy disk dal mio pc.
Quello è un metodo per vederlo da dos non da windows (tra l'altro lo conoscevo anch'io)...e ne cercavo uno alternativo avendo deciso di eliminare la presenza del floppy disk dal mio pc.
eh beh powermax viene anche su iso cd mi pare o comunque puoi farti un cd bootabile da win e copiarci powermax e lanciarlo da dos.Da win non conosco programmi simile sorry
Farò così allora.
Ma...nessuno interessato al blocco???
---edited---
16-04-2006, 08:46
up per danmar
purtroppo ancora nessuna notizia dalle poste mi spiace
dovrò fare un altro sollecito
mi scuso ancora :(
lascio perche trovato uno piu conveniente
coda a mano per l'hard disk
_paolo80
16-04-2006, 10:07
coda consegna a mano per hard disk
Ok ragazzi vi metto in lista code: aspetterei però un'eventuale offerta per il blocco prima di vendere il solo hd.
l'hd è infilabile nel box esterno?
No guarda che il master dvd è un esterno fatto e finito: non è un interno messo in un box!
Ho scritto di aver usato l'hd in un box esterno ma non ne ho da vendere e non c'entra nulla con il masterizzatore.
No guarda che il master dvd è un esterno fatto e finito: non è un interno messo in un box!
Ho scritto di aver usato l'hd in un box esterno ma non ne ho da vendere e non c'entra nulla con il masterizzatore.
ok nulla grazie allora.
Grazie a te. Alla prossima!
cagliostro
16-04-2006, 20:58
ti interessa lo scambio con uno di questi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152022
Ti ringrazio ma non lo userei.
Se decidi di comprare sono qua!
ciao, ancora disp. l'hdd per consegna a mano???
Si, con due utenti in coda.
Aspetto ancora un giorno per vedere se qualcuno vuole il blocco, poi smembro.
se ci ripensi, io posso solo e unicamente oggi a fare lo scambio :( se puoi oggi fammelo sapere, se no .. purtroppo esco dalla coda
ciao!
Purtroppo oggi sono io a non poterlo fare...ho parenti a casa e poi altre mille cose: purtroppo non riuscirei a muovermi...senza contare che non sarebbe corretto verso chi si è messo in coda prima di te.
Grazie comunque: sarà per un'altra volta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.