View Full Version : Centino Core Duo sui 1500 euro
quale il migliore?
con hard disk 100giga
ram 1024
scheda video da 256mb
monitor minimo 15''
casse stereo buone
non mi importa che sia pesante o ingombrante(ma bello esteticamente sì,tipo i qosmio),mi servirebbe per far grafica principalmente,c'e' qualcosa?grazie
possibilità di spingermi anche a 1800 euro,no dell(devo prenderlo col contributo statale in un negozio)
Cosa intendi per grafica?
Intanto dai un'occhiata al Toshiba A100-155.
photoshop rinho per creare siti web o contenuti multimediali,insomma da grafico pubblicitario...
mi hanno consigliato l'a100 anche altre persone...posso cmq arrivare a 1800 euro se ne vale la pena
dell inspiron 6400 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154686) ovviamente
Quindi niente roba 3D? Se è così, allora anche io ti consiglio di andare con un Dell Inspiron 6400.
si ma come ho detto i dell non li trovo nei negozi ,e sicuramente non li posso prendere col contributo statale,inoltre leggo che il dell 6400 ha solo 60gb e una scheda video da 128mb,volevo un pc pompato anche per i giochi ed i multimedia insomma,esteticamente c'e' qualcosa che si avvicini allo splendido qosmio?
si ma come ho detto i dell non li trovo nei negozi ,e sicuramente non li posso prendere col contributo statale,inoltre leggo che il dell 6400 ha solo 60gb e una scheda video da 128mb,volevo un pc pompato anche per i giochi ed i multimedia insomma,esteticamente c'e' qualcosa che si avvicini allo splendido qosmio?
hd grande come lo vuoi e veloce come lo vuoi; vga: già la intel arriva ad avere più memoria di quanta ne serva
ma si parla sempre dei dell?non li posso comprare!
messerschmitt
16-04-2006, 21:58
Stesso problema mio.
Mi sono orientato sul Toshiba A100-155 perchè nn disdegno una partitina a Call of Duty la sera ;)
Prova anche l'asus A6jAQ039H oppure sul Acer Aspire 5672 WLMI che trovi impressioni su entrambi sul forum nei rispettivi official 3D. Se vuoi osare un Vaio FE11M
Saluti
acer aspire 5652 soddisfa tutte le tue richieste e forse riesci a stare sotto i 1500euro
ok grazie vedo se li trovo
Niente Dell? Allora come ti hanno suggerito un Vaio serie FE, oppure un Toshiba A100-170 oppure ancora un ASUS A6Jc.
non piglio più una cippa!l'iniziativa statale un pc per un cappuccino è una fregatura totale,in pratica si pagano più interessi che non prendendolo in un negozio con vero tasso zero...e bravo lo stato
messerschmitt
19-04-2006, 10:20
puoi sempre ottenere uno sconto di 200€ sull'acquisto del portatile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.