PDA

View Full Version : Che gioco c'è oggi in allegato alla Gazzetta dello sport???

Dado1982
15-04-2006, 14:13
Che gioco c'è in allegato alla Gazzetta dello sport oggi???Qualcuno lo sa????

ATH 64
15-04-2006, 14:38
certo. splinter cell chaos teory

Dado1982
15-04-2006, 14:41
certo. splinter cell chaos teory

Bello...quasii quasi vado a prenderlo!!!! :)

g@amAT
15-04-2006, 14:48
ma sulla copretina c'è qualche sponsorizzazione della gazzetta? :O

fukka75
15-04-2006, 15:01
Che gioco c'è in allegato alla Gazzetta dello sport oggi???Qualcuno lo sa????
Per fare una domanda del genere immagino che l'edicola stia a mille mila chilometri da casa tua, e quindi troppo lontana per andare a vedere di persona, vero? :asd: :asd:

Dado1982
15-04-2006, 15:18
Per fare una domanda del genere immagino che l'edicola stia a mille mila chilometri da casa tua, e quindi troppo lontana per andare a vedere di persona, vero? :asd: :asd:

In effetti è un pò distante.... :D :D

Codename47
15-04-2006, 17:53
Per chi l'ha preso, potete controllare se ha la starforce? ;)

Fabiaccio
15-04-2006, 17:57
interessante, l'ho preso per xbox ce l'ho ancora incelofanato... è un ot ma chi si vuole fare avanti faccia pure :D.
pvtozzo e via ;).

marco_iol
16-04-2006, 09:30
L'ho preso ieri ma nn l'ho ancora installato...
Per ora confermo che c'è una riga in alto con la "sponsorizzazione" della Gazzetta (in verità molto piccola che passa quasi inosservata...). Per il resto tutto ok, con manuale in italiano, così come dovrebbe essere il gioco - sul retro della copertina è indicato il doppiatore della versione italiana.
Per ora l'unico appunto è proprio sul manuale, in cui non si fa accenno all'uso del joypad invece della tastiera - i comandi sono riferiti solo a quest'ultima. Visto che uso il joypad della play un riferimento ad esso mi avrebbe fatto piacere, come penso a tutti quelli che useranno un joypad visto il gioco...

torgianf
16-04-2006, 09:33
L'ho preso ieri ma nn l'ho ancora installato...
Per ora confermo che c'è una riga in alto con la "sponsorizzazione" della Gazzetta (in verità molto piccola che passa quasi inosservata...). Per il resto tutto ok, con manuale in italiano, così come dovrebbe essere il gioco - sul retro della copertina è indicato il doppiatore della versione italiana.
Per ora l'unico appunto è proprio sul manuale, in cui non si fa accenno all'uso del joypad invece della tastiera - i comandi sono riferiti solo a quest'ultima. Visto che uso il joypad della play un riferimento ad esso mi avrebbe fatto piacere, come penso a tutti quelli che useranno un joypad visto il gioco...

nessun riferimento al joypad perche' funziona solo con mouse e tastiera

MaBru
16-04-2006, 09:42
nessun riferimento al joypad perche' funziona solo con mouse e tastiera
Io ci gioco con il pad dell'X360.

torgianf
16-04-2006, 09:45
Io ci gioco con il pad dell'X360.

bene,a me col pad ps2+adattatore non ne vuole sapere.buttato nel cestino e preso per xbox :)

p.s.
hai qualche programmino per emulare mouse e tastiera?

Engelbert
16-04-2006, 12:05
ma sulla copretina c'è qualche sponsorizzazione della gazzetta? :O
Si, c'è scritto "serie maxima" davanti e il logo Gazzetta (insieme a quello del corriere) è solo dietro.

CIAO

marco_iol
16-04-2006, 14:21
bene,a me col pad ps2+adattatore non ne vuole sapere.buttato nel cestino e preso per xbox :)

p.s.
hai qualche programmino per emulare mouse e tastiera?
Che doccia fredda...
A suo tempo avevo giocato al primo S.C. su play e consideravo/considero il joypad l'ideale per questo tipo di giochi. Strana scelta quella di nn supportarlo anche su PC... :mad: :mad: :mad:

Engelbert
16-04-2006, 17:43
Che doccia fredda...
A suo tempo avevo giocato al primo S.C. su play e consideravo/considero il joypad l'ideale per questo tipo di giochi. Strana scelta quella di nn supportarlo anche su PC... :mad: :mad: :mad:
Io li ho giocati tutti e secondo me la combinazione tastiera + mouse non ha niente da individiare al joypad. :O Anzi...

Vertex
16-04-2006, 18:24
Che doccia fredda...

Mah io la penso diversamente...non capisco come fai col joypad ad aumentare/diminuire velocemente la camminata...la rotella è fondamentale..così come la possibilità di guardasi intorno senza impiegarci un anno :confused:

Engelbert
16-04-2006, 18:29
Mah io la penso diversamente...non capisco come fai col joypad ad aumentare/diminuire velocemente la camminata...la rotella è fondamentale..così come la possibilità di guardasi intorno senza impiegarci un anno :confused:
Giusto!

E poi la possibilità di prendere la mira col mouse....

torgianf
16-04-2006, 18:35

forse percheì le levette analogiche sono comodissime per camminare/correre.e poi in un gioco riflessivo e lento come splinter cell non e' necessario girarsi in 1/100 di secondo per mirare....

marco_iol
17-04-2006, 22:02
Come dice Torgianf in questo genere le levette analogiche sono molto comode.
Cmq l'ho installato e riconosce il joypad. I tasti sono tutti configurabili, mentre non ho trovato ancora il modo di configurare la levetta dx che muove sia la telecamera sia il mirino... Se qualcuno sa qualcosa...

dominusater
18-04-2006, 10:53
Per chi l'ha preso, potete controllare se ha la starforce? ;)
Si e protetto con SF l'ho installato e disinstallato subito quando ho visto la protezione :mad:

Codename47
18-04-2006, 11:40
Si e protetto con SF l'ho installato e disinstallato subito quando ho visto la protezione :mad:

Accidenti, ancora la Starforce. :muro: Vabbè speriamo che rilascino presto una versione economica senza la maledetta protezione. :)