PDA

View Full Version : Ripristino WinXp HP Pavilion dv 1000 centrino

Mochar
15-04-2006, 13:58
Salve

Ho un portatile HP Pavilion dv 1000 centrino. Stavo per ripristinare il S.O ma mi sono accorta che il cd che mi hanno inviato purtroppo è rovinato e quindi nn posso utilizzarlo. Ora sono bloccata, ho provato con un disco di ripristino di un Acer ma non funziona, pare voglia proprio il suo, come posso fare?

grazie mille...
Se qualcuno ha il cd e potesse inviarmi una copia, sono anche disposta a pagare il disturbo.....grazie mille

minulina
15-04-2006, 14:07
non puoi formattare e reinstallare da zero?

NuT
15-04-2006, 15:02
Se è ancora in garanzia, chiama l'Assistenza clienti HP.

Se è fuori garanzia, prova a formattare e ad installare XP da un CD di normale installazione (Home o Professional, da preferire a seconda di quello che c'era con il tuo notebook).

jdid
24-04-2008, 22:11
Guarda io ho un dv1000 ma non credo che il sistema operativo possa essere installato su un altro portatile.
O meglio te lo installerà pure, ma non potrei scaricare aggiornamenti perchè credo che la licenza sia unica e rischi che si blocchino anche programmi del pacchetto windows.

Informati.

Salve

Ho un portatile HP Pavilion dv 1000 centrino. Stavo per ripristinare il S.O ma mi sono accorta che il cd che mi hanno inviato purtroppo è rovinato e quindi nn posso utilizzarlo. Ora sono bloccata, ho provato con un disco di ripristino di un Acer ma non funziona, pare voglia proprio il suo, come posso fare?

grazie mille...
Se qualcuno ha il cd e potesse inviarmi una copia, sono anche disposta a pagare il disturbo.....grazie mille