View Full Version : p505
dj roffofo
15-04-2006, 13:48
salve a tutti. ho un asus p505 e devo dire che la parte riguardante il computer va una meraviglia,mentre per quando riguarda il gsm nn va per niente bene. ho provato con tuti i gestori. ma niente da fare... o ancche selezionato la ricerca della rete manuale; il segnale rimane cmq scarso . dopo una breve ricerca mi compare un punto esclamativo sulla icona dove prima ricercava il segnale. qualsiasi suggerimento e' ben accetto. grazie
Joe Foker
16-04-2006, 23:42
non so che dirti, lo fa anche a me...mi sa che è un problema del cell...il segnale va e viene coem gli pare a piace, a volte con puntini che sembrano cercar il segnale a volte col punto esclamativo e a quel punto se sei fortunato devi riavviare...il problema più grande è quando telefono, perchè la maggior parte delle volte per far partire uan telefonata devo provarci 4 o 5 volte perchè dopo aver premuto invio mi torna alla schermata principale....mi sa che è proprio così....ho provato a segnalare il guasto ma l'assistenza non mi risponde! ho deciso di togliemelo, ma devo prima capire se è rotto o è un problema del tipo di cell chè è nato così...ho provato ad aggiornare tutto il software, rom e radio, ma niente di niente.....
dj roffofo
18-04-2006, 12:03
hei grazie della risposta..... a me l'assistenza ha risp. ma mi hanno fatto capire che probabilmente mi chiederanno dei soldi perche il danno secondo loro nn esiste e' un problema di zona....... ma che il mio vecchissimo nokia va una bomba. ti faro sapere
Fiamma_mmx
12-05-2006, 12:04
Ho aquistato anch'io, da qualche mesetto ormai, l'asus..Ma devo dirvi, che a parte qualche volta, il segnale è ottimo..L'unico problema che riscontro è che a volte gli viene la brillante idea di dirmi: "collegamento al telefono non riuscito..." :confused: ...Per il resto tutto ok.. Avete risolto voi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.