PDA

View Full Version : Le "fasi" del sesso opposto

Щαтиіαѕ
15-04-2006, 14:47
direttamente da msn, nn so come mi escano certe perle, sarà che anni di alcolismo cominciano a dare i loro frutti :asd:

però ti assicuro che anche a capire voi, si fa na fatica...
passate proprio delle "fasi"
dai 15 ai 18-19 tutta la relazione si basa su quello che potete raccontare alle amiche
quindi finche c'è materiale, tutto ok
altrimenti dramma
dai 19 ai 24-25 fase "voglio fare quel cazzo che mi pare, oppure ho altri obbiettivi più importanti"
dai 25-30 ricerca di stabilità per provare a sistemare il futuro
a 30 anni 2 possibilità: o divorziate imputtanite con ricaduta della fase faccio quello che voglio
oppure quelle ancora single che si prendono il primo disposto a sposarsele
triste, neh?

Mi sembra tutto molto vero, o no? :O

Per parcondicio, ovviamente le donzelle possono girare il discorso al contrario, sempre che abbiano valide argomentazioni :sofico:

Bastian UMTS
15-04-2006, 14:58
confermo in toto la tua tesi... :D

Neo_
15-04-2006, 15:01
guarda più che capire le donne io ho deciso di rinunciare e insegnare a volare a una tartaruga,penso che farò prima dato che la vita non è eterna :O

dooka
15-04-2006, 15:01
ma che cazzo ti fumi 'la mattina? :stordita: :asd:

Щαтиіαѕ
15-04-2006, 15:04
ma che cazzo ti fumi 'la mattina? :stordita: :asd:

Fooz, è inutile che fai l'uomo di mondo senza pregiudizi e che nn cade mai in luoghi comuni, la verità è che ti hanno già filettato il culo e allora ti ci sei abituato:asd:

Questa era la versione soft, quella più esplicita te la riservo in privato :O :fuck:

fabio80
15-04-2006, 15:07
ma oltre a fare sesso in solitario chatti anche con te stesso? :D

Щαтиіαѕ
15-04-2006, 15:08
ma oltre a fare sesso in solitario chatti anche con te stesso? :D

Evito battute sulla sorella, ok? :D

Mai sentito parlare di privacy? :O

fabio80
15-04-2006, 15:09
Mai sentito parlare di privacy? :O

no, è gnocca? :O

sapatai
15-04-2006, 15:10
ma era necessario ogni volta scrivere
Щαтиіαѕ ..:: Parental Advisory: Explicit Content Ahead ::.. scrive:
passa la voglia di leggere. :D

Щαтиіαѕ
15-04-2006, 15:11
no, è gnocca? :O

certo :O

Щαтиіαѕ
15-04-2006, 15:12
ma era necessario ogni volta scrivere
Щαтиіαѕ ..:: Parental Advisory: Explicit Content Ahead ::.. scrive:
passa la voglia di leggere. :D

Mii come siete :O :D

Adesso edito... tutti parenti di dooka eh?:asd:

dnarod
15-04-2006, 15:16
eheheh, giacche farai lo sforzo, obiettivo si scrive con una b sola...

Щαтиіαѕ
15-04-2006, 15:20
eheheh, giacche farai lo sforzo, obiettivo si scrive con una b sola...

no. mi rifiuto. la mia iNgnoranza è simbolo distintivo. Non posso deturpare così la mia reputazione. :O :sofico:

dooka
15-04-2006, 15:30
Fooz, è inutile che fai l'uomo di mondo senza pregiudizi e che nn cade mai in luoghi comuni, la verità è che ti hanno già filettato il culo e allora ti ci sei abituato:asd:

Questa era la versione soft, quella più esplicita te la riservo in privato :O :fuck:

jamma bbelll, mi ci sono abituato sto pajo de palle, piacerebbe poterlo dire ma ogni santissima volta si riconferma quanto sopra

ao poi il resto è anche colpa nostra che senza di quella non viviamo :asd:

danny2005
15-04-2006, 15:43
Obiettivo si trova scritto anche con 2 b.........

Cmq c'è del vero in quanto dici; da ciò si desume che è meglio darsi da fare con le quarantenni :O

CabALiSt
15-04-2006, 20:44
direttamente da msn, nn so come mi escano certe perle, sarà che anni di alcolismo cominciano a dare i loro frutti :asd:

però ti assicuro che anche a capire voi, si fa na fatica...
passate proprio delle "fasi"
dai 15 ai 18-19 tutta la relazione si basa su quello che potete raccontare alle amiche
quindi finche c'è materiale, tutto ok
altrimenti dramma
dai 19 ai 24-25 fase "voglio fare quel cazzo che mi pare, oppure ho altri obbiettivi più importanti"
dai 25-30 ricerca di stabilità per provare a sistemare il futuro
a 30 anni 2 possibilità: o divorziate imputtanite con ricaduta della fase faccio quello che voglio
oppure quelle ancora single che si prendono il primo disposto a sposarsele
triste, neh?

Mi sembra tutto molto vero, o no? :O

Per parcondicio, ovviamente le donzelle possono girare il discorso al contrario, sempre che abbiano valide argomentazioni :sofico:

*

Fraggerman
15-04-2006, 20:49
se la tua teoria fosse vera nn saprei se fosse peggio l'uomo o la donna in fatto di sesso...

:D :D

noi maschietti nn pensiamo altro che a quello!

CabALiSt
15-04-2006, 20:49
noi maschietti nn pensiamo altro che a quello!

Non sono daccordo.

igiolo
15-04-2006, 21:29
Non sono daccordo.
Manco io.. :O

clasprea
15-04-2006, 23:40
Non sono daccordo.

Sì, hai ragione, pensate anche a quella e a quelle :asd:

CabALiSt
15-04-2006, 23:52
Sì, hai ragione, pensate anche a quella e a quelle :asd:

Adesso ci siamo, pensiamo ANCHE a quella, quelle e magari pure in gruppo.... ma ANCHE! ;)

clasprea
15-04-2006, 23:54
Adesso ci siamo, pensiamo ANCHE a quella, quelle e magari pure in gruppo.... ma ANCHE! ;)

eh eh per noi donen è più semplice... possiamo concentrarci intensamente su quello... ANCHE ;)

CabALiSt
16-04-2006, 00:18
eh eh per noi donen è più semplice... possiamo concentrarci intensamente su quello... ANCHE ;)

Premessa... mi brucia il didietro!

Ultimamante mi sembra che le donne siano molto poco interessate a qualcosa che duri oltre un mese... anzi, diciamo che già si parte con paletti e limiti imposti qui e li... ma vabè, i tempi cambiano... per usare parole non mie, evidentemente noi maschietti di oggi piangeremo le cattiverie che voi avete subito in passato...

sempre che si sia disposti a farlo...

clasprea
16-04-2006, 00:21
Premessa... mi brucia il didietro!

Ultimamante mi sembra che le donne siano molto poco interessate a qualcosa che duri oltre un mese... anzi, diciamo che già si parte con paletti e limiti imposti qui e li... ma vabè, i tempi cambiano... per usare parole non mie, evidentemente noi maschietti di oggi piangeremo le cattiverie che voi avete subito in passato...

sempre che si sia disposti a farlo...

è vero ci sono le ragazze che fanno così... un po' forse è colpa dei maschietti che non si fanno rispettare (come una volta le donne non si sono fatte rispettare)...

il rispetto reciproco dov'è finito??? :rolleyes:

Neo_
16-04-2006, 00:25

uomini e donne sotto quest'aspetto sono uguali,anzi per quella che è la mia esperienza voi donne siete anche peggio di noi (orecchio non mente) siete solo molto più brave a mascherarlo :O

CabALiSt
16-04-2006, 00:29
è vero ci sono le ragazze che fanno così... un po' forse è colpa dei maschietti che non si fanno rispettare (come una volta le donne non si sono fatte rispettare)...

Posso anche essere daccordo... il piccolo problema è che il ragazzo stronzo è troppo stronzo, quello dolce e buono non si fa rispettare... bastone e carota ok, ma non tutti sono in grado.

Sul rispetto non mi pronuncio più di tanto...

Ma oltre questo mi chiedo dove sono finite le storie degne di questo nome?
Un inizio, un proseguo.. una fine!
Da un anno ad oggi le mie sono state sempre velocissime: tappe bruciate, praticamente nessun corteggiamento, nessuno sbattersi per ottenere le cose, dialoghi stantii...
Il tutto sempre condito con i soliti paletti e i "se ti sta bene così"...

E, ovviamente, non mi sta bene!

fabio80
16-04-2006, 00:48
Posso anche essere daccordo... il piccolo problema è che il ragazzo stronzo è troppo stronzo, quello dolce e buono non si fa rispettare... bastone e carota ok, ma non tutti sono in grado.

Sul rispetto non mi pronuncio più di tanto...

Ma oltre questo mi chiedo dove sono finite le storie degne di questo nome?
Un inizio, un proseguo.. una fine!
Da un anno ad oggi le mie sono state sempre velocissime: tappe bruciate, praticamente nessun corteggiamento, nessuno sbattersi per ottenere le cose, dialoghi stantii...
Il tutto sempre condito con i soliti paletti e i "se ti sta bene così"...

E, ovviamente, non mi sta bene!

intanto fa numero :fagiano:

igiolo
16-04-2006, 06:11
intanto fa numero :fagiano:
e ci aggiungerei...che culo... ;)

fabio80
16-04-2006, 10:50
e ci aggiungerei...che culo... ;)

è quel che offre il mercato :fagiano:

3NR1C0
16-04-2006, 11:48
Obiettivo si trova scritto anche con 2 b.........

Cmq c'è del vero in quanto dici; da ciò si desume che è meglio darsi da fare con le quarantenni :O

Sì è vero, però originariamente OBBIETTIVO veniva utilizzato limitatamente alla fotografia, ora è stato accettato dalla comunità anche se i puristi non sono molto concordi a riguardo. D'altronde se hanno accettato pure "perplime" non vedo come non possano tollerare "obbiettivo" :asd:

Però "obiettivo" è decisamente più slanciato ed aulico :O

P.S: per tornare in tema purtroppo UATNIAS ha ragione, anche se devo spezzare una lancia a favore delle donne... molto spesso è colpa degli ometti se si riducono in certe condizioni :nono:

3NR1C0
16-04-2006, 11:51

Le ragazze che si comportano così hanno semplicemente l'incapacità di assumersi le proprie responsabilità. Ma questo è uno di quei processi che la donna ha assimilato dall'uomo durante il fenomeno dell'emancipazione, quindi purtroppo è solo colpa nostra che abbiamo fornito gli alibi.

Tuttavia la donna ha perso rispetto per se stessa e la cosa peggiore è che non se ne rende conto. E poi bevete davvero l'impossibile... l'uomo è un troglodita che vuole solo una cosa e fa di tutto per ottenerla, ma la donna si lava la coscienza dietro l'amore per farsi prendere per il culo bellamente.

Insomma è un bel periodino dai :D:D:D

Orcad83
16-04-2006, 14:55
guarda più che capire le donne io ho deciso di rinunciare e insegnare a volare a una tartaruga,penso che farò prima dato che la vita non è eterna :O

:asd: