View Full Version : [ROMA]vendo QTEK 8310
il telefono ha 2 mesi,con scatola e scontrino,tutta la garanzia disponibile,tolta da poco la pellicola protettiva dallo schermo.ha solo due sgraffietti sul posteriore perche appena preso mi è scivolato dal sedile della macchina.vendo a 300 euro.foto disponibili.
possono andare bene 280 spedito ?
una foto del "danno" sarebbe utile :)
possono andare bene 280 spedito ?
una foto del "danno" sarebbe utile :)
290 +ss
sono di ritorno lunedi sera per qualsiasi cosa.buona Pasqua.
http://img84.imageshack.us/img84/7963/dscf00776hn.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/4373/dscf00752nn.jpg
visti i graffietti confermo la mia offerta , se ti va basta una parola e ti ricarico , altrimenti up per te
edit: anzi , riguardando le foto , dipende da un effetto della foto o è tutto graffiato anche davanti nel display e subito sotto ?
visti i graffietti confermo la mia offerta , se ti va basta una parola e ti ricarico , altrimenti up per te
edit: anzi , riguardando le foto , dipende da un effetto della foto o è tutto graffiato anche davanti nel display e subito sotto ?
no no davanti l'avevo pulito col dito,non è graffiato assolutamente.confermo,gran cellulare e palmarino.
io sono interessato, ti faccio sapere :)
interessa uno scambio con motorola mpx220 ?
io sono interessato, ti faccio sapere :)
interessa uno scambio con motorola mpx220 ?
grazie no scambi.
up anche da parte mia :)
io sono sempre qua , se non trovi di meglio fammi un fischio
up anche da parte mia :)
io sono sempre qua , se non trovi di meglio fammi un fischio
pensavo non fossi interessato.
come no , ti confermo la mia offerta , certo mi piacerebbe vedere un'altra foto dello schermo senza quel brutto effetto ottico :)
come no , ti confermo la mia offerta , certo mi piacerebbe vedere un'altra foto dello schermo senza quel brutto effetto ottico :)
hai posta.
akira2002
20-04-2006, 15:01
sono interessato per 300 consegna a mano ma vorrei maggiori info se non ci sono persone davanti a me.
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.