Entra

View Full Version : Valutazione Malaguti Phantom F12 50cc

Pugaciov
15-04-2006, 12:29
Ciao a tutti
Ho un Malaguti Phantom F12 50cc, è il modello del 2001 con disco\tamburo, raffreddamento ad aria, marmitta catalitica; immatricolato a Febbraio 2002.
6300 Km, unica modifica effettuata: tolto il cavalletto centrale e messo quello laterale; condizioni quasi perfette, solo la plastica che tiene la freccia sinistra posteriore mezza rotta e un piccolo graffio sotto la sella sul lato sinistro (mai caduto, si tratta di urti).

Sto valutando se venderlo o no; d'estate mi potrebbe servire ma a conti fatti lo uso poco, e dipende appunto da quanto ricaverei.

Grazie

Saluti

Dante89
15-04-2006, 12:54
Ciao a tutti
Ho un Malaguti Phantom F12 50cc, è il modello del 2001 con disco\tamburo, raffreddamento ad aria, marmitta catalitica; immatricolato a Febbraio 2002.
6300 Km, unica modifica effettuata: tolto il cavalletto centrale e messo quello laterale; condizioni quasi perfette, solo la plastica che tiene la freccia sinistra posteriore mezza rotta e un piccolo graffio sotto la sella sul lato sinistro (mai caduto, si tratta di urti).

Sto valutando se venderlo o no; d'estate mi potrebbe servire ma a conti fatti lo uso poco, e dipende appunto da quanto ricaverei.

Grazie

Saluti
Gruppo termico mhr 47.6 aria
Espansione MAlossi Mhr Europea
Carburatore 21 dell'orto con filtro aperto red sponge malossi
albero motore team mhr biella lunga
mhr overange kit performance
pacco lamellare mhr
Già ti fai un bolide estivo interessante :O
Apparte lo scherzo direi che può valere 400/500€ al max :)

Pugaciov
15-04-2006, 13:02
Gruppo termico mhr 47.6 aria
Espansione MAlossi Mhr Europea
Carburatore 21 dell'orto con filtro aperto red sponge malossi
albero motore team mhr biella lunga
mhr overange kit performance
pacco lamellare mhr
Già ti fai un bolide estivo interessante :O

Un paio d'anni fa c'ho pensato per pochi giorni, poi ho deciso niente truzzate.

Apparte lo scherzo direi che può valere 400/500€ al max :)

Azz così poco? :(
Io speravo almeno un migliaio di euro...

Dante89
15-04-2006, 13:57
Un paio d'anni fa c'ho pensato per pochi giorni, poi ho deciso niente truzzate.
Azz così poco? :(
Io speravo almeno un migliaio di euro...
Purtroppo si svalutano molto, il mio runner, anno 04 vale 1200€ con 15mila km e motore del tutto revisionato ede elaborato, però per strada, nulla id esagerato, filtri originali e così via, purtroppo perdono tanto ti direi di tenerlo... :)

MIKIXT
15-04-2006, 16:43
anche perchè quelli più ricercati sono a liquido...

quelli ad aria fanno 15Km/h in meno... :D

cdere
15-04-2006, 19:07
nah non li sentire, io ho piazzato un SR WWW ad aria '98 in condizioni pietose (leggi carene tutte spaccate, forcella distruttissima e ventola del volano che si bloccava alla prima asperità) a 400 euro... ah, mezzo preparato 15000 km :D (basta crederci in prima persona... se non ci credi tu non ci crede manco l'acquirente, e non è il primo che piazzo :D)

credo che se lo metti in questo periodo d'oro al migliaio d'euro te lo prendono di prima...

bye !