Cester
15-04-2006, 12:48
Essendo uno dei pionieri dell'adsl il mio contratto con tiscali e molto vecchio, e purtroppo ha un costo di molto superiore ai contratti attuali.Non che mi lamenti del servizio, anzi la linea va veramente alla grande, però pur avendo fatto più volte richiesta a tiscali di cambiarmi il tipo di abbonamento , con cui verrei a pagare pur avendo una linea più veloce molto meno della metà, dopo svariati mesi ancora tutto è come prima!!
Ho fatto la richiesta telefonicamente e pur avendo sollecitato diverse volte mi sento sempre rispondere le stesse cose: "è questione di pochi giorni, --dovrebbero averla già attivata manca solo qualche particolare, etc. etc".
Qualcuno si è trovato nella mia situazione?
Come avete risolto?
Ho l'impressione che quando c'è da pagare di più la cosa sia molto più veloce di quando invece il nuovo abbonamento viene a costare meno!!
Speriamo che tutto si risolva o dovrò disdire il contratto, sono stanco di pagare 50€ al mese con in giro servizi da 4 mega che ne costano 14!! :mad:
Ho fatto la richiesta telefonicamente e pur avendo sollecitato diverse volte mi sento sempre rispondere le stesse cose: "è questione di pochi giorni, --dovrebbero averla già attivata manca solo qualche particolare, etc. etc".
Qualcuno si è trovato nella mia situazione?
Come avete risolto?
Ho l'impressione che quando c'è da pagare di più la cosa sia molto più veloce di quando invece il nuovo abbonamento viene a costare meno!!
Speriamo che tutto si risolva o dovrò disdire il contratto, sono stanco di pagare 50€ al mese con in giro servizi da 4 mega che ne costano 14!! :mad: