PDA

View Full Version : Come posso fare?

Cester
15-04-2006, 12:48
Essendo uno dei pionieri dell'adsl il mio contratto con tiscali e molto vecchio, e purtroppo ha un costo di molto superiore ai contratti attuali.Non che mi lamenti del servizio, anzi la linea va veramente alla grande, però pur avendo fatto più volte richiesta a tiscali di cambiarmi il tipo di abbonamento , con cui verrei a pagare pur avendo una linea più veloce molto meno della metà, dopo svariati mesi ancora tutto è come prima!!
Ho fatto la richiesta telefonicamente e pur avendo sollecitato diverse volte mi sento sempre rispondere le stesse cose: "è questione di pochi giorni, --dovrebbero averla già attivata manca solo qualche particolare, etc. etc".
Qualcuno si è trovato nella mia situazione?
Come avete risolto?
Ho l'impressione che quando c'è da pagare di più la cosa sia molto più veloce di quando invece il nuovo abbonamento viene a costare meno!!
Speriamo che tutto si risolva o dovrò disdire il contratto, sono stanco di pagare 50€ al mese con in giro servizi da 4 mega che ne costano 14!! :mad:

mhelmerit
15-04-2006, 14:14
Disdici l'abbonamento. Vedrai come si sbrigano.

Cester
15-04-2006, 21:23
Disdici l'abbonamento. Vedrai come si sbrigano.
Si, e poi rimango senza adsl!!
Non m i sembra una buona soluzione :stordita:

windir
15-04-2006, 21:27
ma hai la connessione a 4M?

io sò che avevano aggiornato i prezzi, nel senso che i vecchi utenti una volta avuto l' upgrade ad esempio fino a 6M, hanno anche avuto la riduzuione della bolletta dalle vecchie 37 euro (io ero partita dalla 320k) agli attuali 30 euro (che sarebbe l'attuale abbonamento a 12M).

se ti devono restituire dei soldi, fidati fai prima a diventare nonno, te lo dico per esperienza diretta...

Cester
16-04-2006, 05:36
ma hai la connessione a 4M?

io sò che avevano aggiornato i prezzi, nel senso che i vecchi utenti una volta avuto l' upgrade ad esempio fino a 6M, hanno anche avuto la riduzuione della bolletta dalle vecchie 37 euro (io ero partita dalla 320k) agli attuali 30 euro (che sarebbe l'attuale abbonamento a 12M).

se ti devono restituire dei soldi, fidati fai prima a diventare nonno, te lo dico per esperienza diretta...
Non sò, a me hanno portato la linea a 4 mega , ma non mi hanno mai abbasssato il costo dell'abbonamento.

mhelmerit
16-04-2006, 09:32
Si, e poi rimango senza adsl!!
Non m i sembra una buona soluzione :stordita:

Hai ragione, ma tu minacciali di disdire.