PDA

View Full Version : visti lcd dal vivo .. impressioni generiche

svl2
15-04-2006, 11:28
son passato oggi da mediaworld e ho avuto modo di visionare un sacco di LCD accesi sintonizzati su italia uno .

Dopo una mezzoretta a guardare e riguardare ho avuto le seguenti impressioni generali :

*spiccano come fari nel buio i monitor con schermo liscio ( un sony e un acer se non ricordo male) , colori fenomenali ...peccato pero che erano come specchi e riflettevano tutte le luci del soffitto.

*Il Samsung 930bf (quello che piu mi interessava) sembrava essere un po slavato rispetto alla media , nulla di che comunque. Inoltre per quanto mi fossi sforzato non ho visto l' effetto twikeling (credo si dica cosi)

*in generale sembrava che tutti i monitor avessero suppergiu la stessa qualita visiva

*nessuna scia per nessuno tranne un benq ( se non erro siglato 91v o qualcosa del genere) dove leimmagini trasmesse su italia 1 (cartoni, publicita di film ,MR.LUI :D ) sembravano trascinarsi una sorta di sdoppiamento .

tra poco torno li e mi prendo il 930bf ( ho chiesto circa i bad pixels e mi hanno detto che in caso non fossi soddisfatto posso tornare in dietro e cambiarlo con altra merce .... )

svl2
15-04-2006, 11:29
dimenticavo..

non so perche ma da possessore di un 15" lcd vedendo il 17" lcd alla scrivania del mio amico mi sembrava enorme.. eppure i 19" visti su scaffale sembravano minuscoli!

Dante89
15-04-2006, 12:33
dimenticavo..

non so perche ma da possessore di un 15" lcd vedendo il 17" lcd alla scrivania del mio amico mi sembrava enorme.. eppure i 19" visti su scaffale sembravano minuscoli!
Perchè l'ambiente è enorme ;)