View Full Version : italia-romania toccata e figa
wolfnyght
15-04-2006, 11:05
ciao a todos!
un mio amico(sembra incredibile,più fuori di me)
sta venendo a trovarmi vuole andare in romania!
looooooollllllll
mo mi dice meglio il nome della città.
cosa serve per andarci?
dato che farà un turnover del tipo andata-ritorno in 2 giorni e mezzo
vuole andarci con la macchina!lol!
(noleggio!povera auto!già mi vedo la faccia del noleggiatore!al ritorno quando vedrà i km percorsi!lol)
per una toccata e fuga serve il passaporto?Opure basta anche solo la carta d'identità?
Topomoto
15-04-2006, 11:24
ciao a todos!
(noleggio!povera auto!già mi vedo la faccia del noleggiatore!al ritorno quando vedrà i km percorsi!lol)
Io voglio vedere la vostra quando ve li faranno pagare :D :D :D
wolfnyght
15-04-2006, 11:30
tanto non pago io!lol
è il mio amico che vuole andare!lol!
shinji_85
15-04-2006, 11:32
lol
OvErClOck82
15-04-2006, 11:33
lol :D
sempreio
15-04-2006, 11:35
ciao a todos!
un mio amico(sembra incredibile,più fuori di me)
sta venendo a trovarmi vuole andare in romania!
looooooollllllll
mo mi dice meglio il nome della città.
cosa serve per andarci?
dato che farà un turnover del tipo andata-ritorno in 2 giorni e mezzo
vuole andarci con la macchina!lol!
per una toccata e figa serve il profilattico?Oppure basta anche solo la carta d'identità?
hai scritto male ti ho corretto :sofico:
*sasha ITALIA*
15-04-2006, 11:42
Io voglio vedere la vostra quando ve li faranno pagare :D :D :D
qui noleggiano le Panda 29 euro al giorno con km illimitati l abenza te la ripagano loro! :D
OvErClOck82
15-04-2006, 11:44
qui noleggiano le Panda 29 euro al giorno con km illimitati l abenza te la ripagano loro! :D
che culo !
:asd:
juninho85
15-04-2006, 12:22
lol :O
lol asd asd!
è più il tempo in macchina che non quello che state là.
rotfl lol
glom asd
lol.
:O
lol
praticamente gli fai un favore a portartela via
lol
loooooool.
:O
ninja750
15-04-2006, 12:29
e le marmotte? :D
lnessuno
15-04-2006, 12:49
quelle stanno a parte :p
Topomoto
15-04-2006, 13:48
Cmq, a parte gli scherzi, ho avuto a che fare un paio di volte con gli autonoleggi: o ti chiedono prima dove devi andare (se all'estero il prezzo sale), o i chilometri sono limitati (se sfori, quelli in eccedenza li paghi salatissimi).
E cmq vogliono la carta di credito, quindi non li freghi :D
*sasha ITALIA*
15-04-2006, 13:53
comunque è vero esco di casa ieri e mi vedo sta panda con su scritto "NOLEGGIO AUTO 29 € AL GIORNO E LA BENZINA LA PAGHIAMO NOI"
Vuoi vedere che mi faccio il week end a Londra? :asd:
Ma com è che il 3d si chiama Romania: toccata e figa..
prova a collegare le due cose ed esce il risultato..
Dumah Brazorf
15-04-2006, 14:06
comunque è vero esco di casa ieri e mi vedo sta panda con su scritto "NOLEGGIO AUTO 29 € AL GIORNO E LA BENZINA LA PAGHIAMO NOI"
Eh già, come il Parla parla di t*m che come da pubblicità è gratis... peccato che ci stà un bell'asterisco in parte e le scritte minuscole sopra con 50.000 postille.
Ciao.
Topomoto
15-04-2006, 14:11
C'è sicuramente una limitazione sui km :O
*sasha ITALIA*
15-04-2006, 14:14
sicuramente :D
juninho85
15-04-2006, 14:33
ovviamente perchè si devono recare in romania per approvigionarsi dei prodotti tipici locali :O
Era un post ironico.. :O
tu non sei mai stato in romania?+ precisamente a bucarest......te la tirano a secchi ed in faccia....come capiscono che sei italiano ti si buttano addoso certe fighe a flotte e ti si sposerebbero il giorno dopo!quando stai li diventi stupido e non sai a chi dà i resti.......c'è il rischio che parti e non torni da solo dato che potresti beccare un mega ficone che ti dice MI SONO INNAMORATA DI TE,portami con te in italia(trombartela si ma portarla qui MAI!!)
ninja750
15-04-2006, 16:04
te la tirano a secchi ed in faccia....
Aforisma? :sofico:
tecnologico
15-04-2006, 16:08
tu non sei mai stato in romania?+ precisamente a bucarest......te la tirano a secchi ed in faccia....come capiscono che sei italiano ti si buttano addoso certe fighe a flotte e ti si sposerebbero il giorno dopo!quando stai li diventi stupido e non sai a chi dà i resti.......c'è il rischio che parti e non torni da solo dato che potresti beccare un mega ficone che ti dice MI SONO INNAMORATA DI TE,portami con te in italia(trombartela si ma portarla qui MAI!!)
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
se tu vai in romania:
di trombar c’è certezza.
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
se tu vai in romania:
di trombar c’è certezza.
Bellissima :eek: :D
tecnologico
15-04-2006, 17:06
vorrei aggiungere al nick l appellativo di poeta....
-kurgan-
15-04-2006, 17:13
guarda che ti fanno pagare, le troie le trovi pure qui (anche se sono di meno) :D
majin mixxi
15-04-2006, 17:17
attenti a Dracula :cool:
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
se tu vai in romania:
di trombar c’è certezza.
ahhhh la sana poesia del tempi moderni! :rotfl: :rotfl:
:D
Capirossi
15-04-2006, 17:55
ahhhh la sana poesia del tempi moderni! :rotfl: :rotfl:
:D
Vero ! :D lol!
Glom ! :O :stordita:
loooool
lol!
rotfl!
rotflmao!!
asdasd!!!
loool!!!!
:eh:
wolfnyght
16-04-2006, 00:50
azz! ho sbagliato a scriver il titolo!
era italia_romania toccata e FUGA!
:muro: :D :doh:
ehm serve il passaporto?
un mio amico ehm credo che abbia la morosa un pò lontanuccia.........
perfettamente disinteressate, eh :asd:
guarda che ti fanno pagare, le troie le trovi pure qui (anche se sono di meno) :D
e chi ha parlato di prostitute......?parlo di ragazze normalissime che a fine giornata passeggiano per le strade e la sera vanno per locali!
e chi ha parlato di prostitute......?parlo di ragazze normalissime che a fine giornata passeggiano per le strade e la sera vanno per locali!
infatti è normalissimo che appena si sa che non sei rumeno ti prendano per strafigo e te la sbatton in faccia :D
anche se non rilasciano ticket:asd:
perfettamente disinteressate, eh :asd:
e specialmente innamoratissime :D
LoneRunner
16-04-2006, 12:01
Serve il passaporto e rischi che alla dogana ti chiedano "il ticket", perchè noi siamo italiani "ricchi"...
Cmq:
"La metà dei bambini europei sieropositivi vivono in Romania. Sono stati nella maggior parte vittime di trasfusioni con sangue infetto. Negli anni '80 si nascondeva il problema che solo ora si inizia, con difficoltà e pregiudizi, ad affrontare: nel 2005 si stima che sono morte a causa dell’AIDS tre milioni di persone, il 70% delle quali solo in Africa. Si muore però anche in Europa dove la Romania resta il paese con il numero più alto di pazienti affetti da HIVAIDS nell'Europa Sud Orientale.
All'inizio degli anni novanta si scoprì che oltre il 50% dei bambini sieropositivi europei vivevano in Romania. Secondo una statistica pubblicata dalla Commissione per la prevenzione dell'AIDS di Bucarest, il 31 dicembre 2005 erano registrati 9825 malati di AIDS dei quali 7263 bambini ed adolescenti. Ora si parla di oltre 11.000 persone colpite."
Continua qui. (http://www.poloinformativohiv.info/modules.php?name=News&file=article&sid=927)
Non ci scherzate sopra, questi sono forti segni di disagio sociale.
Serve il passaporto e rischi che alla dogana ti chiedano "il ticket", perchè noi siamo italiani "ricchi"...
il ticket? :confused: :confused: :confused:
LoneRunner
16-04-2006, 12:09
il ticket? :confused: :confused: :confused:
La mazzetta... altrimenti ti tengono ore per "controlli".
ma che str*** :muro:
quando c'era il comunismo era ancora peggio...
CARVASIN
16-04-2006, 12:40
ma che str*** :muro:
lo fanno anche i francesi sui loro voli in africa (congo in primis)
cmq...Buon viaggio!! :)
tecnologico
16-04-2006, 13:05
mi secca riscrivere tutto vale anche per questo 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180387
tecnologico
16-04-2006, 13:06
mi secca riscrivere tutto vale anche per questo 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180387
ovviamente mi riferisco a cio che ho scritto io, alla fine...
azz! ho sbagliato a scriver il titolo!
era italia_romania toccata e FUGA!
:muro: :D :doh:
ehm serve il passaporto?
un mio amico ehm credo che abbia la morosa un pò lontanuccia.........
si si...come no :asd: :oink:
:sofico:
LoneRunner
16-04-2006, 13:13
[Humor mode ON] Ma perchè poi vi preoccupate tanto? Tanto a 20 anni se la tirano, e a 25-26 la mettono in svendita...
I singles con casa-macchina-lavoro fisso diventano i più ambiti...
:D :D :D
[Humor mode OFF]
Per fortuna la bischella non sa' usare il piccì... :nonio:
LoneRunner
16-04-2006, 13:16
ovviamente mi riferisco a cio che ho scritto io, alla fine...
che sui viali è più basso sia ben inteso..
il meccanismo è lo stesso vai li punti la preda fai vedere denaro/turista italiano/probabilità di denaro e trombi....e probabilmente un ora prima quella croata-bulgara-o quello che è si era scopata un altro...capace che ancora senti l odore dell altro...
Bah... :Puke:
Che tristezza...
gabberman81
16-04-2006, 13:52
permettimi di essere un tantino diffidente... :rolleyes: a me avevano detto che le svedesi son tutte porche, pure le spagnole e bla bla bla... :blah:
se le rumene fossero cosi' facili allora ci andrebbero' la tutti gli italiani...secondo mè tutto il mondo è paese...
cmq in 2 giorni x rimorchiare dovranno sbattersi di brutto !!! :cincin:
Lucio Virzì
16-04-2006, 23:24
che lol!
lfmao!
permettimi di essere un tantino diffidente... :rolleyes: a me avevano detto che le svedesi son tutte porche, pure le spagnole e bla bla bla... :blah:
se le rumene fossero cosi' facili allora ci andrebbero' la tutti gli italiani...secondo mè tutto il mondo è paese...
in francia sono molto intraprendenti :stordita: :stordita: :stordita:
simmy2000
17-04-2006, 00:38
ribadisco il "che cagata!!!"..al massimo ti fanno aprire la valigia per un controllo abbastanza approssimativo..
in francia sono molto intraprendenti :stordita: :stordita: :stordita:
ammazza, sono stato a parigi 4 giorni: avessi visto una bella ragazza in giro.....
boh, forse ero davvero abituato bene con il mese precedente proprio in romania :D
Per curiosità: che città avete scelto?
Per curiosità: che città avete scelto?
no no in provenza, le parigine sono acide e rompicoioni tali e quali le milanesi. deve essere l'aria di città che fa male al ciclo
simmy2000
17-04-2006, 00:41
no no in provenza, le parigine sono acide e rompicoioni tali e quali le milanesi. deve essere l'aria di città che fa male al ciclo
:D :D
hardskin1
27-04-2006, 12:20
[Humor mode ON] Ma perchè poi vi preoccupate tanto? Tanto a 20 anni se la tirano, e a 25-26 la mettono in svendita...
I singles con casa-macchina-lavoro fisso diventano i più ambiti...
:D :D :D
[Humor mode OFF]
Questa l'ho già sentita.
LoneRunner
27-04-2006, 14:33
Questa l'ho già sentita.
;)
le svedesi non sono porche ma semplicemente di mentalità aperta e sono + disinibite,per le spagnole non è tanto diverso da qui...anche li c'è chi se la tira e chi te la dà....le russe la danno ma sò stronze(ne ho conuscite un po di russe ed un mio amico ci è stato con una!)
si vede che li non ci sei mai andato.....infatti se vai a bucarest è strapieno di italiani!!!
Nevermind
27-04-2006, 17:04
Se vai per "pociare il biscotto" attento a non portartele a casa però :D
Nevermind
27-04-2006, 17:07
....tutto il mondo è paese...
...
Ma il Gabber l'abbiamo solo noi :D :D :D
contenti voi, a me non piace per niente la romania...
e se ci andate a scopi sessuali ho come l'impressione che tornerete con un palmo di pippa
cicquetto
29-04-2006, 16:49
ricordati di portare una bottiglia di vino, ai controlli la porgi come omaggio e potresti risparmiare un sacco di rotture varie e inutili perdite di tempo.
cmq nn è assolutamente vero che le rumene sono cosi......se veramente erano cosi facili a quest'ora tutti gli uomini erano li'!!!!! informatevi meglio prima di offendere un popolo!!!!! ci sono tante cose belle in romania, anche le donne, e state tranquilii non è proprio quello che voi pensate oppure volete far pensare
juninho85
07-07-2009, 15:37
cmq nn è assolutamente vero che le rumene sono cosi......se veramente erano cosi facili a quest'ora tutti gli uomini erano li'!!!!!
pagami viaggio,vitto e alloggio e te ne dò l'evidenza :O
Stormblast
07-07-2009, 15:40
cmq nn è assolutamente vero che le rumene sono cosi......se veramente erano cosi facili a quest'ora tutti gli uomini erano li'!!!!! informatevi meglio prima di offendere un popolo!!!!! ci sono tante cose belle in romania, anche le donne, e state tranquilii non è proprio quello che voi pensate oppure volete far pensare
cioè per curiosità... tu sei andata su google e hai scritto una cosa tipo: "uomini che vogliono andare in romania e spaccarsi di figa" e hai trovato sto 3d di 3 anni fa?
una cosa del genere?
sei un tipo troppo sicuro ti te stesso ma non delle cose che dici....sono tutte m......cmq prima o poi ne avrai la prova, nn dire mai nella vita!!!!! quante donne facili ci sono giu nn ne fanno neanke la metà di quelle ke si trovano qua
no, non cercavo quello, sono una appassionata di musica hardcore, e cercavo delle risposte.....
theJanitor
07-07-2009, 15:42
cioè per curiosità... tu sei andata su google e hai scritto una cosa tipo: "uomini che vogliono andare in romania e spaccarsi di figa" e hai trovato sto 3d di 3 anni fa?
una cosa del genere?
:asd::asd:
lo so ke ci sono tanti gabber in italia e volevo vedere come funziona con l'hardcore in romania
LuPellox85
07-07-2009, 15:44
rumena?
avevo letto l'argomento e mi sn sentita offesa, visto ke sn una ragazza di 18 anni e da un anno ke convivo con un ragazzo italiano e non ho bisogno ne di documenti ne di altre cose.....ci sono anke tante brave ragazze
sei troppo maschilista!!!!!!! le donne non sono uguali, se certe fanno quello che fanno lo fanno x mestiere o per piacere! ci sono altre k nn ci pensano nemeno!!!!!!! le donne sono come i fiori, ti sembrano uguali ma sono diversi, aspetto, profumoo...tutto
theJanitor
07-07-2009, 15:50
lo so ke ci sono tanti gabber in italia e volevo vedere come funziona con l'hardcore in romania
per noi di gabber ce ne è solo 1 :O :O
LuPellox85
07-07-2009, 15:50
avevo letto l'argomento e mi sn sentita offesa, visto ke sn una ragazza di 18 anni e da un anno ke convivo con un ragazzo italiano e non ho bisogno ne di documenti ne di altre cose.....ci sono anke tante brave ragazze
ma anche tante approfittatrici.. questo è innegabile, ma non è da farne una questione di nazionalità, secondo me è proprio insito nel dna femminile :asd:
ti dico una cosa....dal mio ragazzo chiedo soltanto rispetto e amore, nient'altro...ti pare ke kiedo troppo?
LuPellox85
07-07-2009, 15:54
ti dico una cosa....dal mio ragazzo chiedo soltanto rispetto e amore, nient'altro...ti pare ke kiedo troppo?
troppo poco più che altro :sofico:
appunto, quindi come me ci sono tante altre donne, ke non kiedo tanto ma qualcosa di sostanzioso!!!!!:Prrr:
LuPellox85
07-07-2009, 16:00
ciao a tutti
per curiosità, posso domandarti quanti anni ha lui e come vi siete conosciuti?
18 anni anche lui e piu grande di me con un mese e ci siamo conosciuti al lavoro, xkè????
cmq rx in fretta ke dv andare
LuPellox85
07-07-2009, 16:04
18 anni anche lui e piu grande di me con un mese e ci siamo conosciuti al lavoro, xkè????
niente niente, solo curiosità! :D
factanonverba
07-07-2009, 16:05
Il problema della Romania è che ha donne troppo belle. :D
se mi hai fatto quello domando vuol dire ke c'è un xkè.......volevi sapere se x caso sto con uno piu grande x i soldi??? e beh no....
sarà quello il vero problema?? mah....
va beh, adesso vado ciao a tutti!!!!!
juninho85
07-07-2009, 16:13
appunto, quindi come me ci sono tante altre donne, ke non kiedo tanto ma qualcosa di sostanzioso!!!!!:Prrr:
basta chiedere :cool:
vuoi fare lo spiritoso?????? nn intedevo quello...
factanonverba
07-07-2009, 16:21
Ma Setzuko dov' è sparita? Dobbiamo sguinzagliare le donne del forum. :asd:
juninho85
07-07-2009, 16:28
vuoi fare lo spiritoso?????? nn intedevo quello...
quello cosa?io mi riferivo all'affetto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.