PDA

View Full Version : Msi k8n noe4 fi e Sapphire ati1800xl

goku_supersj
15-04-2006, 09:56
Ciao a tutti!!!
innanzi tutto complimenti per il forum!
vorrei porvi una piccola domanda: ho appena preso una x1800xl e montata su k8n neo4. Funziona perfettamente ma ho solo una perplessità durante il boot: avete idea del perchè l'immagine della motherboard che esce appena acceso il pc (quella in bianco e nero della msi) si veda a colori sfasati? tipo giallo verde e rosso... con la scheda che avevo prima (x850xt) si vedeva correttamente mentre con questa nuova no... io credo sia un problema di bios e che verrà risolto con un upgrade futuro, ma visto che tra di voi ci sono dei super esperti ho pensato di chiedere qui!!!!
grazie mille a tutti!
ciao e buon lavoro!!!

sbranda
15-04-2006, 20:25
anch'io ho il tuo stesso "problema"...Se qualcuno sa come risolverlo farebbe 1 gran favore anche a me!

Poliphilo
15-04-2006, 21:07
Ciao a tutti!!!
innanzi tutto complimenti per il forum!
vorrei porvi una piccola domanda: ho appena preso una x1800xl e montata su k8n neo4. Funziona perfettamente ma ho solo una perplessità durante il boot: avete idea del perchè l'immagine della motherboard che esce appena acceso il pc (quella in bianco e nero della msi) si veda a colori sfasati? tipo giallo verde e rosso... con la scheda che avevo prima (x850xt) si vedeva correttamente mentre con questa nuova no... io credo sia un problema di bios e che verrà risolto con un upgrade futuro, ma visto che tra di voi ci sono dei super esperti ho pensato di chiedere qui!!!!
grazie mille a tutti!
ciao e buon lavoro!!!

Spiegami bene: cioè la vedi o verde o giallo o rosso invece che bianco e nero?

dj883u2
15-04-2006, 21:18
Problema di driver.
Che driver hai su?
Metti gli Omega 6.3, che con i 6.4 da questo problema.
Ciao ;)

megthebest
15-04-2006, 22:04
Problema di driver.
Che driver hai su?
Metti gli Omega 6.3, che con i 6.4 da questo problema.
Ciao ;)

ma il problema ce l'ha sul post ... ancora li i driver nn fungono :D :D

sbranda
15-04-2006, 22:22
ma il problema ce l'ha sul post ... ancora li i driver nn fungono :D :D
????

cmq dici che gli omega 6.3 siano migliori della 6.4?
Cmq i colori sballati li vedo solo nel bios!

dj883u2
15-04-2006, 22:25
????

cmq dici che gli omega 6.3 siano migliori della 6.4?
Cmq i colori sballati li vedo solo nel bios!
Metti gli omega 6.3 e dimmi se risolvi.
Ciao ;)

sbranda
17-04-2006, 22:25
ho risolto tutto! ho aggiornato il bios! non cambiava niente con altri driver! anche perchè il problema era del bios!
Grazie a tutti ciao