View Full Version : [NA+sped] P4 2.53Ghz - MSI 865PE Neo2 - Ati 9700Pro - Corsair 2*256 - HD SATA 120GB
Vendo di seguito solo in blocco o smembro se e solo se ci sono acquirenti per i restanti prodotti
Nell'arco di al massimo 24 ore verrete risposti...
Il pagamento s'intende anticipato, tramite bonifico o postepay come preferite!
Le spese di spedizione s'intendo a carico vostro (j+3) è la soluzione migliore!
Ecco l'elenco dei prodotti:
1)Processore P4 2.53 GHz 533MHz FSB perfetto, con un pò di VCore sale anche a 3Ghz 80€
2)MSI 865PE Neo2 Platinum Edition completa di cavi e accessori ma priva di scatola (ve ne do un'altra io) 60€>>50€
3)Ati Radeon 9700Pro della PowerColor completa di cavi ancora imballati e di scatola 80€
4)2*256MB di Ram CORSAIR 333Mhz Cas 2-3-3-6 Platinum Edition 50€
5)Hd SATA Seagate Barracuda 7200.7 8Mb buffer 120GB 60€ >>50€ venduto a pinco88
Blocco a 250€
I prodotti sono in vendita anche su altri forum
Mi riservo dal vendere qualora ci fossero poche persone a volersi aggiudicare un solo prodotto
Si evita vivamente ai perditempo di evitare messaggi inutili, ogni altra discussione e/o comunicazione verrà fatta via privata
Forse possibili acquirenti del blocco :rolleyes:
MrEnrich
15-04-2006, 12:44
Processore P4 2.53 GHz 533MHz FSB perfetto, con un pò di VCore sale anche a 3Ghz 80€
interessato..mi dici le sigle? sono xms?
il prezzo del procio è altino..
Processore P4 2.53 GHz 533MHz FSB perfetto, con un pò di VCore sale anche a 3Ghz 80€
Si confermo... sono xms
Le sigle fra poco le posto......
Eccoti le sigle:
CMX256A 2700C2PT XMS2702V1.2
CMX256A 2700C2PT XMS2702V1.3
interessato alla msi
ha garanzia residua?
interessato alla msi
ha garanzia residua?
E' stata da poco sostituita, il bollino del rivenditore segna ancora garanzia residua (credo un anno) ma devo vedere se trovo la fattura..... :rolleyes:
mi fai sapere perfavore?
Ho controllato ma ho solo la fattura della mobo vecchia, questa che mi hanno sostituita (proprio perchè è stata sostituita) non ha garanzia.... cmq è perfetta! vedi tu...
forse coda procio, serviva ad un mio conoscente, ti fo sapere entro lunedì (se non confermo passa avanti)
per il prezzo penso sia altino mi informo e ti contatto caso mai in pvt
coda hd se in condizioni perfette a 50 ss incluse. Su internet si trovano hd da 160gb a 70€ e sono sata
coda hd se in condizioni perfette a 50 ss incluse. Su internet si trovano hd da 160gb a 70€ e sono sata
Confermo, l'hd lo scendo a 50€ ma senza spese di spedizione....
Ho controllato ma ho solo la fattura della mobo vecchia, questa che mi hanno sostituita (proprio perchè è stata sostituita) non ha garanzia.... cmq è perfetta! vedi tu...
se rivedi il prezzo visto che non ha garanzia ci penso.
tnx
coda hd 120gb se non ha settori danneggiati per 55€ ss incluse in j+3
se accetti pronto a concludere contattami in pvt o su msn(preferisco msn)
coda cpu se 478 e puoi scende a 70 in raccomandata
gianpagoto
16-04-2006, 11:29
coda hard disk a 55€ spedizione in raccomandata
Ho un amico interessato alla vga con scambio a mano ma con decisa limata, fammi sapere nel caso. ;)
Ancora tutto disponibile a parte l'hd che sono in trattative con pinco88!
Ancora tutto disponibile a parte l'hd che sono in trattative con pinco88!
Ciao potresti dirmi il codice esatto dell'hd? se è uguale al mio mi metterei in coda nel caso pinco lasciasse perchè ci farei un raid
il mio è un barracuda sata modello ST3120827AS
grazie
Ciao potresti dirmi il codice esatto dell'hd? se è uguale al mio mi metterei in coda nel caso pinco lasciasse perchè ci farei un raid
il mio è un barracuda sata modello ST3120827AS
grazie
Ecco il modello del barracuda che sto vendendo....
ST3120026AS
confermo vendita dell'hd a pinco88 ;)
Volevo comunicare che tutto il blocco lo do a 250€ s.s comprese con j+3 :)
Volevo comunicare che tutto il blocco lo do a 250€ s.s comprese con j+3 :)
Oltre a fare un up X tutto il blocco volevo comunicare che il dissipatore che do insieme al P4 è quello che danno adesso in boundle con il cuore centrale in rame e le alette più sottili! E' praticamente nuovo.... usato pochissimo!!! ;)
Fatevi avanti brava gente :)
Limatina per la mobo..... :)
Hd giunto a destinazione. All'estetica perfetto mi rimane da provarlo ma per questo lo posso fare solo nei prossimi giorni. comunichero il funzionamento. Cmq faccio i complimenti all'ottimo venditore.
Rei & Asuka
27-04-2006, 23:06
La MB che modello è? fammi sapere :)
La MB che modello è? fammi sapere :)
La motherboard è una MSI 865PE Neo2 Platinum con socket 478.....
cmq eventualmente venderei solo in blocco.......
ho già smembrato l'hard-disk.... se devo smembrare il resto preferisco tenere tutto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.