View Full Version : Che sistema a liquido mi consigliate per questa configurazione??
{ISF}Jack
15-04-2006, 08:31
Ciao a tutti!!
Andando verso l'estate il mio computer diventa sempre più rumoroso e, soprattutto, si scalda molto di più rispetto a prima! Se faccio una mezz'oretta di gioco le ventole incominiano a partire a tutta velocità! :(
Per questo vorrei mettere su un bel sistema a liquido per tutto. Per tutto intendo per ogni singolo pezzo (cpu, scheda video, scheda madre....). Il problema è che non mi intendo proprio nulla di sistemi a liquido e non saprei cosa comprare, per questo chiedevo se potevate, gentilmente, trovare una configurazione di un bel sistema a liquido! Queste sono le caratterisitiche del mio pc, le vedete comunque anche in firma: asus a8n-sli premium, athlon 4600+ dual core, geforce 7800 gtx 512 mb, 2 gb ram ddr 400mhz kingstong, 2 hard disk sata da 200 gb 16 mb buffer, 1 sata raptor 10000 rpm da 74 gb, masterizzatore dual layer pioneer
Spero di trovare una soluzione perchè non vorrei che si bruciasse tutto :mc: :p
freddy69bz
15-04-2006, 09:23
vai sul sito ybris cooling...e troverai quel che cerchi!
whitedavil
15-04-2006, 10:55
quoto in pieno :D :read:
*Stregatto*
15-04-2006, 11:33
Citiamo per parcondicio anche lunasio e oclabs ma sopratutto leggiti questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653 :read:
Iantikas
15-04-2006, 14:08
QUOTONE :D ;)
aleraimondi
15-04-2006, 14:42
Citiamo per parcondicio anche lunasio e oclabs ma sopratutto leggiti questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653 :read:
edit va.
QUOTONE :D ;)
scusami, ma ho notato che intervieni sempre per consigliare a senso unico.... IMHO, magari un po piu di obiettività non guasterebbe.... :)
@Jack, tutti e tre i produttori italiani offrono il meglio che si puo trovare in campo nazionale e non solo, quindi girati un po di forum in modo da farti un'idea e una valutazione personale sui costi, estetica dei WB e simpatia delle persone che ci stanno dietro.... sempre IMHO
Alverman12
15-04-2006, 22:36
scusami, ma ho notato che intervieni sempre per consigliare a senso unico.... IMHO, magari un po piu di obiettività non guasterebbe.... :)
@Jack, tutti e tre i produttori italiani offrono il meglio che si puo trovare in campo nazionale e non solo, quindi girati un po di forum in modo da farti un'idea e una valutazione personale sui costi, estetica dei WB e simpatia delle persone che ci stanno dietro.... sempre IMHO
Vga Wb DangerDenMeaze4 tra i possibili contendenti ybris oclabs e lunasio?
Iantikas
16-04-2006, 00:20
forse dovevi notare un pò meglio xkè nn'è così...proprio negli ultimi giorni ho consigliato x es. maze4 come wb vga...
consiglio ciò ke ritengo la soluzione migliore in base all'utente cmq con l'unico "scopo" di far in modo ke sia soddisfatto dell'aquisto...se ti va di farti altri film/viaggi o seghe mentali cmq sei libero di farlo :rolleyes: ...
...ciao
CUT
se ti va di farti altri film/viaggi o seghe mentali cmq sei libero di farlo :rolleyes: ...
...ciao
:confused:
no comment....va
*Stregatto*
16-04-2006, 17:40
Mi trovo daccordo con volcom; sono dell'idea che se qualcuno ignorante del mondo del raffreddamento a liquido vuole entrarci e conoscerlo indicare un sito non gli serve a nulla, sono dell'idea che un raffreddamento a liquido per il proprio pc ce lo dobbiamo progettare da noi, chiedendo in forum come questi quando si hanno dei dubbi, ma sapendo cosa facciamo in tutto e per tutto, senza farci dare una configurazione "a caso" perchè ci fa comodo.
@ Iantikas: So per certo dai tuoi post che sei una persona che conosce il mondo del liquid cooling meglio di me ed ho spesso imparato qualcosa dai tuoi interventi costruttivi, biasimo però il fatto che avete usato il "quote" come se si fosse al bar invece che su un forum per aiutare qualcuno.
aleraimondi
16-04-2006, 17:50
ognuno ha il diritto di consigliare quello che più ritiene giusto, sta poi alla saggezza dell'ascoltatore scegliere quello che più gli aggrada.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.