View Full Version : regalo alla mammina
tecnologico
15-04-2006, 09:13
la mia mamma fa 50 anni!!! servono consigli per il regalo...budget sui 200 eurozzi( cacchio che fatica raccoglierli) peccato che se erano d+ mi era sembrato che volesse la 360.. :D
Sinclair63
15-04-2006, 13:38
la mia mamma fa 50 anni!!! servono consigli per il regalo...budget sui 200 eurozzi( cacchio che fatica raccoglierli) peccato che se erano d+ mi era sembrato che volesse la 360.. :D
Un bel telefonino? ;)
Un bel frullatore, multifunzione con svita coperchio automatico, stufetta incorporata e bagnoschiuma la cioccolato, volendo come optional cè la marmotta che incarta il frappe appena fatto interessa? :D
tecnologico
15-04-2006, 14:02
niente tecnologia e niente cose per cucinare...deve essere un regalo personale non fatto in funzione di un uso per gli altri....
tecnologico
15-04-2006, 14:03
il fatto è che 200 pippi sono pochi per qualcosa da gioielleria ...
un bella cornice d' argento dove ci fai mettere una bella foto della tua famiglia. :)
Kekka_Franks
15-04-2006, 14:20
Noooo la cornice è troppo formale......
Secondo me un braccialetto d'oro abbastanza semplice lo trovi...
Ma anche un paio di orecchini o una catenina d'oro....
Con 200 euro ci arrivi...
Buona fortuna
Noooo la cornice è troppo formale......
e perché mai? alle mamme o alle nonne fanno moooolto piacere questi regali che hanno già un valore affettivo icluso dato dalla foto inserita. ;)
tecnologico
15-04-2006, 15:02
e perché mai? alle mamme o alle nonne fanno moooolto piacere questi regali che hanno già un valore affettivo icluso dato dalla foto inserita. ;)
secondo me NOI pensiamo che faccia piacere....regalo tipico da donna: ferro da stiro, pentolame, robot da cucina, aggeggio per la casa...ecc ecc che cagata...e pensiamo pure che siano contente così...
e una bella maglia da 200 euro? ecco questo si magari...
e una bella maglia da 200 euro? ecco questo si magari...
vedi tu, sei tu che conosci i suoi gusti. :)
però una maglia adesso che arriva l' estate, specialmente a catania poi? :p
una cosa alternativa potrebbe essere anche un "buono" in massaggi et similia in una beauty farm. :)
qualche DVD o cofanetto particolare magari?
tecnologico
15-04-2006, 17:01
quello per papà...!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.