PDA

View Full Version : 84.21 -->> c'è di meglio per una 6800?


lhawaiano
15-04-2006, 01:37
:)

lhawaiano
15-04-2006, 16:50
ma perchè nessuno dice niente sui driver :muro:

' l!tH '
17-04-2006, 15:57
http://www.ngohq.com/home.php?page=Files&go=cat&dwn_cat_id=10

mai provato questi?

fammi sapere ..

lhawaiano
17-04-2006, 16:52
no! in quale versione?

' l!tH '
17-04-2006, 17:38
last stable version .. provali .. hanno anche un po' di tools carini in aggiunta ..

lhawaiano
17-04-2006, 18:04
proverò grazie :)