View Full Version : 84.21 -->> c'è di meglio per una 6800?
lhawaiano
15-04-2006, 01:37
:)
lhawaiano
15-04-2006, 16:50
ma perchè nessuno dice niente sui driver :muro:
' l!tH '
17-04-2006, 15:57
http://www.ngohq.com/home.php?page=Files&go=cat&dwn_cat_id=10
mai provato questi?
fammi sapere ..
lhawaiano
17-04-2006, 16:52
no! in quale versione?
' l!tH '
17-04-2006, 17:38
last stable version .. provali .. hanno anche un po' di tools carini in aggiunta ..
lhawaiano
17-04-2006, 18:04
proverò grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.