View Full Version : [Milano+sped] Vendo XFX 7900GTX 512 mb
ciao raga. vendo, o meglio regalo :p , schede video XFX 7900GTX da 512 mb quantà 5 pezzi.
Vendo queste magnifiche VGA perchè sto chiudendo la mia attività commerciale :muro: :cry: .
cmq il prezzo molto modico rispetto al prezzo di listino, è di soli 499 euro cadauna.
accetto come metodo di pagamento solo ed esclusivamente paypal!
saluti a tutti e nn fatevi sfuggire questa occasione!
ezekiel22
14-04-2006, 22:20
Non mi sembra proprio un regalo visto che si trovano nuove a 559euro e quindi sei fuori regolamento per prezzo troppo alto :)
:read:
Se scendi a 400 ed effettui scambio a mano a Milano potrei essere interessato anche a più di una.
C'è garanzia ?
Non mi sembra proprio un regalo visto che si trovano nuove a 559euro e quindi sei fuori regolamento per prezzo troppo alto :)
:read:
Se scendi a 400 ed effettui scambio a mano a Milano potrei essere interessato anche a più di una.
C'è garanzia ?
le schede sono ancora da scontrinare.
mi dispiace ma non preferisco consegna a mano per mancanza di tempo.
cmq l'ultimo prezzo è 475 euro.
ezekiel22
14-04-2006, 22:46
le schede sono ancora da scontrinare.
mi dispiace ma non preferisco consegna a mano per mancanza di tempo.
cmq l'ultimo prezzo è 475 euro.
Beh strano, per pezzi da 500 euro l'uno il tempo dovrebbe trovarsi, boh.... :rolleyes:
cmq se non scendi e non consegni a mano lascio
lordshinva
14-04-2006, 23:15
una domanda se ai una attivita commerciale puoi sempre venderle pero togliendo l'iva io lavoravo in un negozio e a fatto cosi non ci a rimesso perche i negozianti non pagano l'iva
Kikko_90
15-04-2006, 01:03
accetti permuta con x1800xt??
overclokk
15-04-2006, 01:20
non vi pare alquanto strano che un oche sta chiudendo la propria attività e (non l'ha ancora chiusa) non possa consegnare a mano?
magari uno viene dove hai te l'attività...
dico bene o dico male?
boh...
no perchè a pensare male....... :fagiano:
DarkVampire
15-04-2006, 01:36
mi sa di truffa ^^...mai visto uno ke non ha il tempo per consegnare mano ma per fare la fila alla posta si ^^...tra l'altro se hai il negozio basta dici agli interessati a mano dove si trova...sempre se esiste ^^
"solo ed esclusivamente paypal " :banned: :banned: :banned: :stordita:
beh fate un pò come cazzo vi pare! l'occasione la perdete voi non io. tanto qualcuno interessato alle schede ce l'ho già!
goldrake_68
15-04-2006, 07:39
beh fate un pò come cazzo vi pare! l'occasione la perdete voi non io. tanto qualcuno interessato alle schede ce l'ho già!
azzzzzzzzz.................. :eek: :eek:
sento odore come dire di ............... :banned: :banned: :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.