View Full Version : Problemi posta Alice
ercolino
14-04-2006, 20:05
Segnalo che ci sono problemi sulla posta di Alice ,sembra che ci sia un fortissimo ritardo nella ricezione delle email su Alice.
Qualcuno ha riscontrato problemi o ritardi?
;)
copperfield67
14-04-2006, 20:18
Segnalo che ci sono problemi sulla posta di Alice ,sembra che ci sia un fortissimo ritardo nella ricezione delle email su Alice.
Qualcuno ha riscontrato problemi o ritardi?
;)
e non so se trattasi di un caso isolato, il mio, ma a me addirittura dopo il controllo della mail fatta con Outlook, mi cade la linea e devo riconnettermi.
Stesso comportamento con Incredimail.
Fino a poco fa tutto era perfetto.
Se non apro i programmi di posta, la linea non cade.
Comunque segnalo anche io il difetto riscontrato da Ercolino. Forti ritardi nella ricezione e invio della mail
ercolino
14-04-2006, 22:32
Nessun altro ha notato fortissimi ritardi sulla ricezione delle email su @alice.it?
ercolino
15-04-2006, 08:59
Ho trovato il problema :muro: :muro:
Non so cosa hanno fatto ma devono aver modificato le funzionalitą delle web mail di alice.
Quindi consiglio a tutti di andare via web nella posta alla voce webmail------->cartelle e di controllare.
Vi troverete una bella sorpresa nella cartella posta indesiderata.
Allora andate su opzioni e alla voce Privacy e protezione dalla posta indesiderata,togliete il segno di spunta su:
Verifica della posta indesiderata poi in alto a sinistra salva e chiudi.
Altrimenti tutte le email(se non č stata creata una lista) finiscono automaticamente nella posta indesiderata :muro: :muro: :muro:
Hanno fatto modifiche di sicurezza
ercolino
15-04-2006, 22:52
La tiro su visto che la cosa č importante ,molti potrebbero avere email importanti che non sanno neanche di aver ricevuto.
Vi consiglio di controllare in molti si sono accorti di avere email anche importanti nella cartella posta indesiderata ;)
SkunkWorks 68
25-04-2006, 09:11
La tiro su visto che la cosa č importante ,molti potrebbero avere email importanti che non sanno neanche di aver ricevuto.
Vi consiglio di controllare in molti si sono accorti di avere email anche importanti nella cartella posta indesiderata ;)
Risolto proprio ieri il problema di posta con Alice su un PC grazie a questa segnalazione di Ercolino :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.