PDA

View Full Version : Castelli: Premier distrugge CDL

Ser21
14-04-2006, 19:38
Castelli:cosi'premier distrugge Cdl
"Sconcertante" richiesta intesa temporanea con l'Unione
(ANSA)-MILANO,14 APR- Il ministro della Giustizia Castelli ha definito 'sconcertante' l'iniziativa del premier che ha chiesto un'intesa temporanea con l'Unione. "E' sconcertante, al di la' della questione in se', per il fatto che non abbia interpellato nessuno. Andando avanti su questa linea distruggera' la Casa delle Liberta'", ha detto l'esponente della Lega.

Finchè si è al potere tutto si supera,anche le prevaricazioni.Adesso che stanno dall'altra parte iniziano i problemi,secondo voi quanto durerà questa coalizione della CDL,visto che oramai si prospetta una conferma di vittoria dell'uniuone?

00Luca
14-04-2006, 19:41
Bravo Castelli...adesso bisogna solo dire che hanno vinto e lasciarli governare.

Importante sottolineare che non sia un contrasto sui contenuti o le idee politiche ma una constatazione sull'attuale diatriba del conteggio dei voti.

dantes76
14-04-2006, 19:47
Bravo Castelli...adesso bisogna solo dire che hanno vinto e lasciarli governare.

Importante sottolineare che non sia un contrasto sui contenuti o le idee politiche ma una constatazione sull'attuale diatriba del conteggio dei voti.

Ot
vedo il sito che hai in sign, qualcuno di voi(dico del forum) gioca a alexadex?
Fine Ot

powerslave
14-04-2006, 19:49
Veramente il contrasto non è sulla diatriba dei voti ma su un fatto prettamente politico,ovvero l'idea di una grande coalizione ,verosimilmente di centro,che governi il paese.

00Luca
14-04-2006, 19:50
Ot
vedo il sito che hai in sign, qualcuno di voi(dico del forum) gioca a alexadex?
Fine Ot

E' mio quel sito. Sono un ottimo moderatore c'è una discussione di politica in cui si azzannano e non sono MAI intervenuto con posizioni personali :D

Cmq no Alexadex mai sentito... ma ho fatto un search su Google e ho capito di cosa si tratta! /OT

IpseDixit
14-04-2006, 19:51
Ottimo anche considerando che il referendum sulla devolution è vicino.

jesusquintana
14-04-2006, 19:53
Veramente il contrasto non è sulla diatriba dei voti ma su un fatto prettamente politico,ovvero l'idea di una grande coalizione ,verosimilmente di centro,che governi il paese.

esatto, coalizione da cui la lega sarebbe estromessa

Aleres
14-04-2006, 19:56
Questa fa piu' ridere:

Il ministro della Giustizia, Roberto Castelli, ha commentato con ironia la proposta di Silvio Berlusconi di un'intesa "parziale, limitata nel tempo con il centrosinistra". ''Ma i comunisti non mangiavano i bambini, fino all'altro giorno?", ha detto Castelli ai microfoni di Radio Padania. "I casi sono due: o Berlusconi ha deciso di mettersi a tavola anche lui e mangiare i bambini - ha proseguito Castelli - oppure e' successo qualcosa". ''Fuori dall'ironia - ha concluso il ministro - ritengo che chi vince ha il diritto di governare e credo che la Lega sia su questa linea"

00Luca
14-04-2006, 20:02

Perchè secondo te Castelli ha paura di essere escluso dalla grande coalizione?!?

Sta richiamando Berlusconi sui suoi passi perchè insiste su qualcosa che tanto l'Unione ha già detto chiaramente e nettamente che NON concederà!

Ser21
14-04-2006, 20:07
Perchè secondo te Castelli ha paura di essere escluso dalla grande coalizione?!?

Sta richiamando Berlusconi sui suoi passi perchè insiste su qualcosa che tanto l'Unione ha già detto chiaramente e nettamente che NON concederà!
Castelli ha fatto notare a Berlusconi la sua incoerenza e il suo volta faccia continuo nei confronti di tutto e tutti,con l'unico scopo di avere una poltrona di potere cosa a cui nn rinuncierebbe mai..(pericolo colpo di stato)..

00Luca
14-04-2006, 20:10
Castelli ha fatto notare a Berlusconi la sua incoerenza e il suo volta faccia continuo nei confronti di tutto e tutti,con l'unico scopo di avere una poltrona di potere cosa a cui nn rinuncierebbe mai..(pericolo colpo di stato)..

Berlusconi ha detto che in caso di grande coalizione non vorrebbe poltrona alcuna.

Per essere precisi io sono CONTRARIO alla grande coalizione nel momento in cui la sinistra dice "facciamo da soli" quindi non appoggio affatto Berlusconi (manco l'ho votato)

Lucio Virzì
14-04-2006, 20:53
Fa benissimo Castelli a sganciarsi da Berlusconi, ma ciò non limita la sua incapacità di governo.

LuVi

powerslave
14-04-2006, 21:34

Certamente,è ovvio che gli estremi degli schieramenti siano la parte maggiormente avversa a idee di "grande coalizione".Da un lato RC e dall'altro la lega sono i primi a non volere la grande coalizione,è una questione di mera opportunità.

Mo3bius
14-04-2006, 21:42
Fa benissimo Castelli a sganciarsi da Berlusconi, ma ciò non limita la sua incapacità di governo.

LuVi

Vedremo se avranno lo stesso buon gusto anche quelli del csx , sarebbe veramente da vomito vedere uscire il berlusca dalla porta e rientrare dalla finestra aiutato dalla mano amica di qualche buontempone .....

saluti

Lucio Virzì
14-04-2006, 21:50
Vedremo se avranno lo stesso buon gusto anche quelli del csx , sarebbe veramente da vomito vedere uscire il berlusca dalla porta e rientrare dalla finestra aiutato dalla mano amica di qualche buontempone .....

saluti

Sarebbe la fine per tutti, sarebbe orribile.

LuVi

dantes76
14-04-2006, 22:34
Fatelo lavorare a Berlusconi, dategli tempo e s dedichera' anima e corpo alla CdL :D

Demin Black Off
14-04-2006, 23:09
Mi sa mi sa che berlusca non li attende 5 anni, se ne va prima.

goldorak
14-04-2006, 23:36
Mi sa mi sa che berlusca non li attende 5 anni, se ne va prima.

Esatto, a lui non gliene frega niente del destino del paese.
Lui vuole il potere per gestire e tenere a galla mediaset, se questo potere non ce l'ha non lo vedo restare in politica.
Gia' oggi diceva alla radio che pur di andare al quirinale sarebbe stato disposto a smantellare FI. :asd:
Che personaggio triste, tipo da manicomio altro che quirinale.

pietro84
14-04-2006, 23:50
quando si è al potere è più facile andare d'accordo, all'opposizione è molto più difficile :)
la lega naturalmente verrebbe tagliata fuori dalla coalizione di centro

DonaldDuck
15-04-2006, 04:56
Ma che scandalo, Berlusconi tenta approcci per una grande coalizione :D. Guardate che i contatti ci sono da vari giorni e D'alema è anche uscito allo scoperto. Se non sbaglio anche Angius. E Castelli da solo non rappresenta la Lega Nord. Ognuno dei schieramenti ha qualche pulce da togliersi di dosso. Pensate davvero che un governo così strutturato avrebbe vita lunga? Mmmmh, che ottimisti :). Berlusconi cerca di arginare un dissanguamento che qualche "banderuola" potrebbe causare e dall'altra D'alema, dato che Prodi conta poco o nulla non essendo legato ad alcun partito, ad impedire che i "pochepoltronescontentiemarginati" causino un ribaltone. E per fronteggiare i soliti ricatucci di Rifondazione ;) . Che ne pensate? Funzionerà? Secondo me se fosse finalizzato nel cercare larghi consensi per il bene del paese si altrimenti si sarebbe punto e a capo.

roverello
15-04-2006, 08:23
Ma che scandalo, Berlusconi tenta approcci per una grande coalizione :D. Guardate che i contatti ci sono da vari giorni e D'alema è anche uscito allo scoperto. Se non sbaglio anche Angius. E Castelli da solo non rappresenta la Lega Nord. Ognuno dei schieramenti ha qualche pulce da togliersi di dosso. Pensate davvero che un governo così strutturato avrebbe vita lunga? Mmmmh, che ottimisti :). Berlusconi cerca di arginare un dissanguamento che qualche "banderuola" potrebbe causare e dall'altra D'alema, dato che Prodi conta poco o nulla non essendo legato ad alcun partito, ad impedire che i "pochepoltronescontentiemarginati" causino un ribaltone. E per fronteggiare i soliti ricatucci di Rifondazione ;) . Che ne pensate? Funzionerà? Secondo me se fosse finalizzato nel cercare larghi consensi per il bene del paese si altrimenti si sarebbe punto e a capo.

Berlusconi ha avuto 5 anni per fare il bene del paese.
Il suo lo ha fatto di certo, sul paese lasciamo perdere.
Se ne deve andare, altro che alleanze anche su specifici argomenti.
Io credo che il csx riuscirà a governare, e che al Senato ci sarà qualche "anima buona" sempre disposta a salire sul carro dei vincitori.
Ricordate il 96?

DonaldDuck
15-04-2006, 08:46
Io credo che il csx riuscirà a governare, e che al Senato ci sarà qualche "anima buona" sempre disposta a salire sul carro dei vincitori.
Ricordate il 96?
No, purtroppo ricordo solo quello che è successo da 2001 in poi. E una certa miopia dei tifosi del csx. Purtroppo le persone obiettive la vedono in modo diverso. Molto affidabili le "anime pie" ( se ce ne saranno):p. Buona fortuna :D.

gtrin
15-04-2006, 09:17
No, purtroppo ricordo solo quello che è successo da 2001 in poi. E una certa miopia dei tifosi del csx. Purtroppo le persone obiettive la vedono in modo diverso. Molto affidabili le "anime pie" ( se ce ne saranno):p. Buona fortuna :D.

Ricordo che dal cdx le anime pie sono state sublimate ai più alti incarichi di governo.
Nel lontano 1996 al senato l'allora Polo delle Libertà e del Buon Governo era due seggi sotto: nessuna maggioranza. Guarda caso, 4 senatori eletti nell'opposizione, allora composta da Progressisti e DC-Patto Segni, passarono con la maggioranza: due che rammento sono il superministro dell'economia, On. Giulio Tremonti e il sottosegretario on. Grillo (eletti col Patto Segni).
Questo contribuì ad eleggere Scognamiglio (!!!) al posto di SPADOLINI alla Presidenza del Senato e a dare una solida maggioranza di ben 2 seggi al Polo.
Non solo. L'allora presidente Scalfaro, tanto vituperato dal Polo, invitò i senatori a vita (tra cui Cossiga, come lui stesso dice) a votare la fiducia al nascituro governo Berlusconi I.

Non mi pare che allora si sentì la necessità di grandi intese da parte del Berlusca...neppure di dare la presidenza del senato a chi ne deteneva "ante ribaltone" la maggioranza.

Se gli italiani avessero un briciolo di memoria storica saremmo un popolo più serio e meno peracottaro.

halduemilauno
15-04-2006, 09:40
Ricordo che dal cdx le anime pie sono state sublimate ai più alti incarichi di governo.
Nel lontano 1996 al senato l'allora Polo delle Libertà e del Buon Governo era due seggi sotto: nessuna maggioranza. Guarda caso, 4 senatori eletti nell'opposizione, allora composta da Progressisti e DC-Patto Segni, passarono con la maggioranza: due che rammento sono il superministro dell'economia, On. Giulio Tremonti e il sottosegretario on. Grillo (eletti col Patto Segni).
Questo contribuì ad eleggere Scognamiglio (!!!) al posto di SPADOLINI alla Presidenza del Senato e a dare una solida maggioranza di ben 2 seggi al Polo.
Non solo. L'allora presidente Scalfaro, tanto vituperato dal Polo, invitò i senatori a vita (tra cui Cossiga, come lui stesso dice) a votare la fiducia al nascituro governo Berlusconi I.

Non mi pare che allora si sentì la necessità di grandi intese da parte del Berlusca...neppure di dare la presidenza del senato a chi ne deteneva "ante ribaltone" la maggioranza.

Se gli italiani avessero un briciolo di memoria storica saremmo un popolo più serio e meno peracottaro.

tutto esatto. ma era il 94. e aggiungo alla camera il cdx prese il 44,5%.
;)

DonaldDuck
15-04-2006, 09:46
Io non mi sento peracottaro :doh:, ahia e me so fatto pure male co stà manata :D. Ma allora le mani tese di D'alema e mi sembra di Angius? Ci sputiamo sopra? Allora sai cosa ti dico? Hai voluto la bicicletta, ora pedala :). E da solo. Ho avviato il cronometro Lunedì sera.

LittleLux
15-04-2006, 09:47
Vi ricordate cosa diceva Calderoli? La mia legge è una porcata, ma pur di far dispetto all sx....Bene, ora leggete cosa dice di nuovo. Le crepe nella cdl si allargano a dismisura, altro che storie. Comunque, la legge va cambiata, certo non per fare un favore al Calderoli o alla Lega, ma per il bene del paese.

L'INTERVISTA
Calderoli: via la mia legge-porcata
Si torni al maggioritario. Lo sbarramento del 2 per cento alla Camera non ha senso. La legge l'ha voluta l'Udc

MILANO — «Se Prodi vuole tornare alla vecchia legge elettorale maggioritaria a noi va benissimo». Roberto Calderoli l'aveva già definita una «porcata». Ora la rinnega completamente.

Perché, senatore?
«La nuova legge elettorale l'ha voluta l'Udc».

E voi avete ceduto.
«Perché hanno messo sul tavolo il federalismo. Ma lo sbarramento del 2% alla Camera che senso ha?».

Bossi dice: con l'altra legge Silvio vinceva a mani basse.
«Vero. Ma anche adesso abbiamo vinto, eh».

I dati dicono il contrario.
«Sbagliato. Oggi ho fatto ricorso all'ufficio circoscrizionale.
Non si devono conteggiare i 45mila voti della lista patacca autonomista. Perché si è presentata in una sola circoscrizione e non si può. L'ho scritta io la legge, il mio è un parere pro veritate ».

E se non andasse bene?
«In quel caso faremo un opposizione furibonda».

Berlusconi invece sembra ventilare un qualche accordo.
«Sbaglia. Rischiamo un governucio ».

Governucio?
«Governo-inciucio ».

Con Prodi premier?
«Con Prodi al Colle. È questo il disegno della sinistra».

Con l'ok di Berlusconi?
«Se fosse così sarebbe un errore. Non si fanno accordi con i comunisti».

Che mangiano i bambini.
«No, li bolliscono. E i brogli? Ci sono sempre stati. Parlavo ieri con un segretario di partito: da giovane presidente di seggio si spartiva le schede bianche con i rappresentanti di lista».

Anche all'estero avete perso.
«Una commedia di Totò. Ci vuole un cretino per non capire che non possono essere considerate valide. Ho parlato con una famiglia in Germania: su quattro uno solo ha ricevuto la scheda. Le altre?».

Berlusconi dice: «Calderoli ha avuto un momento di difficoltà da cui sta uscendo con difficoltà».
«No, ho avuto solo qualche divergenza politica. Non ho mai pensato di mollare».

E la Credieuronord? Le accuse sulle liste in Piemonte fatte per piazzare i suoi, visto che, dice Guido Rossi, «ha la fidanzata a Narzole»?
«Vorrà dire che mi farò una bella pensione con le querele. Per il resto scadiamo in Novella Duemila. Perché tirare in ballo la mia compagna? Questa è gente che va a Roma, si dimentica del territorio e poi si lancia in accuse sulla vita privata delle persone. È assurdo».

Alessandro Trocino
15 aprile 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/04_Aprile/15/calderoli.shtml

gtrin
15-04-2006, 09:55
tutto esatto. ma era il 94. e aggiungo alla camera il cdx prese il 44,5%.
;)

Azz..sarà l'età... ma i tuoi dati "rafforzano" l'analisi. :D

DonaldDuck
15-04-2006, 09:57
Vi ricordate cosa diceva Calderoli?
Cut

Io si ma ora poco mi interessa. Si troveranno dei nuovi equilibri interni. Non mi pare che si tratti di insulti o aggressioni come abbiamo visto fare nel csx non ancora insediato. Io stè crepe non le vedo, i scricchiolii che senti sono quelli dell'Unione. Quello che mi interessa ora è stare alla finestra :)

LittleLux
15-04-2006, 10:02
Io si ma ora poco mi interessa. Si troveranno dei nuovi equilibri interni. Non mi pare che si tratti di insulti o aggressioni come abbiamo visto fare nel csx ancora non insediato. Io stè crepe non le vedo, i scricchiolii che senti sono quelli dell'Unione. Quello che mi interessa ora è stare alla finestra :)

La transumanza è già iniziata, tranquillo, e se stavolta credi che Prodi cadrà prima di 5 anni, rischi di ritrovarti con in mano un bel granchio. Poi, guarda, sei ineffabile, sei infatti disposto a credere che nel cdx si troveranno dei nuovi equilibri interni, mentre neghi a priori questa possibilità alll'altra parte politica. Comunque, sta tranquillo che nel cdx qualche nuovo equilibrio lo troveranno di sicuro, ma semplicemente perchè qualche pezzo se ne andrà.

gtrin
15-04-2006, 10:03
Io non mi sento peracottaro :doh:, ahia e me so fatto pure male co stà manata :D. Ma allora le mani tese di D'alema e mi sembra di Angius? Ci sputiamo sopra? Allora sai cosa ti dico? Hai voluto la bicicletta, ora pedala :). E da solo. Ho avviato il cronometro Lunedì sera.

Nessuno ti ha dato del peracottaro! :D

Tra l'altro io adoro le pere cotte e chi le fa...

Ovvio, chi ha voluto la bicicletta DEVE pedalare. In Italia dobbiamo uscire, secondo me, dall'idea che vi sia una parte legittimata a governare per diritto divino: mettiamoli alla prova e poi si valuta.

Purtroppo Berlusconi ha condotto una campagna elettorale sul fatto che bisognava votare per lui in quanto gli altri:

- prendevano tangenti con Unipol;
-bollibano i bambini e ne facevano concime;
-sono una massa di coglioni;
-avrebbero tassato anche l'aria che respiriamo

e via con amenità simili.

Questo vuol dire non ritenere leggittima a priori una vittoria della parte politica avversa. Ovvero non riconoscere l'avversario...sempre che non sia Bertinotti :D

Per questo, la normalità nella nostra vita politica passa per la neutralizzazione di Berlusconi, tanto più che ora ha anche perso le elezioni, piaccia o no.

E poi, per una volta tanto sono daccordo con Castelli: ma fino a ieri i comunisti non mangiavano i bambini? :D

DonaldDuck
15-04-2006, 10:27
La transumanza è già iniziata, tranquillo, e se stavolta credi che Prodi cadrà prima di 5 anni, rischi di ritrovarti con in mano un bel granchio. Poi, guarda, sei ineffabile, sei infatti disposto a credere che nel cdx si troveranno dei nuovi equilibri interni, mentre neghi a priori questa possibilità alll'altra parte politica. Comunque, sta tranquillo che nel cdx qualche nuovo equilibrio lo troveranno di sicuro, ma semplicemente perchè qualche pezzo se ne andrà.
Non sono ineffabile, sono diaboliko :Perfido: , scherzo :) . A tutta stà migrazione non ci credo e se ci sarà verrà compensata dalle vostre perdite. Ne sono convinti anche all'interno dell'Unione, non è che me lo sto inventando. E se qualche pezzo se ne andrà sul serio speriamo che siano solo i rompiballe.

LittleLux
15-04-2006, 10:32
Non sono ineffabile, sono diaboliko :Perfido: , scherzo :) . A tutta stà migrazione non ci credo e se ci sarà verrà compensata dalle vostre perdite. Ne sono convinti anche all'interno dell'Unione, non è che me lo sto inventando. E se qualche pezzo se ne andrà sul serio speriamo che siano solo i rompiballe.

Parlami di queste convinzioni all'interno dellUnione, che io non ne sono a conoscenza. Qual'è la tua fonte di notizie, affidabilissima immagino, vista la sicurezza che ostenti.

P.S.: ti informo che non ritengo fonti affidabili: il Giornale, Libero, QN, Il Foglio, il Riformista.... :sofico:

DonaldDuck
15-04-2006, 10:44
Nessuno ti ha dato del peracottaro! :D

Ma non avevi capito che scherzavo :D? Ma ti pare.
Tra l'altro io adoro le pere cotte e chi le fa...
E' proprio vero, siamo proprio agli opposti in tutto :) . Io preferisco le mele cotte.
Ovvio, chi ha voluto la bicicletta DEVE pedalare. In Italia dobbiamo uscire, secondo me, dall'idea che vi sia una parte legittimata a governare per diritto divino: mettiamoli alla prova e poi si valuta.
In questo invece siamo d'accordo. E' la stessa cosa che dissi nel 2001. Io sono di AN ma non ho mai potuto soffrire l'UDC quindi ero un pò dubbioso. Poi andò bene però con brivido finale di quel birbone di Follini.

Purtroppo Berlusconi ha condotto una campagna elettorale sul fatto che bisognava votare per lui in quanto gli altri:

- prendevano tangenti con Unipol;
-bollibano i bambini e ne facevano concime;
-sono una massa di coglioni;
-avrebbero tassato anche l'aria che respiriamo

E si che dalla parte vostra so piovuti fiori :D. Dai che se le sono date di santa ragione.
Questo vuol dire non ritenere leggittima a priori una vittoria della parte politica avversa. Ovvero non riconoscere l'avversario...sempre che non sia Bertinotti :D
Ah, vedo che c'è un certo Bertinotti che ti è simpatico :D.
Per questo, la normalità nella nostra vita politica passa per la neutralizzazione di Berlusconi, tanto più che ora ha anche perso le elezioni, piaccia o no.
E ma santo Dio, avete ottenuto l'effetto contrario. Non guardare che ora avete vinto perchè la governabilità sarà da guadagnare giorno per giorno, ma porca miseria l'avete costretto ad andare a farsi togliere pure il malocchio :D.
E poi, per una volta tanto sono daccordo con Castelli: ma fino a ieri i comunisti non mangiavano i bambini? :D
Ma zitto: lo sai che durante il governo di Mao lo facevano davvero?

gtrin
15-04-2006, 10:56
E si che dalla parte vostra so piovuti fiori :D. Dai che se le sono date di santa ragione.

E ma santo Dio, avete ottenuto l'effetto contrario. Non guardare che ora avete vinto perchè la governabilità sarà da guadagnare giorno per giorno, ma porca miseria l'avete costretto ad andare a farsi togliere pure il malocchio :D.

Ma zitto: lo sai che durante il governo di Mao lo facevano davvero?

Sicuramente le vostre offese sono state un tantino più meschine.... senza dubbio :D

Il malocchio??? :D e meno male che (altra cazzata) i cattolici non potevano votare a sinistra... il malocchio è superstizione e paganesimo. Altro che valori cattolici (per non parlare delle due famiglie...) :D

E allora? Vuoi che ti ricordi tutti i danni del regime di Fidel Castro? o di Pol Pot?
In Italia non dovrei votare l'Unione per questo?
Oppure non dovrei votare Berlusconi (che è più a destra di AN) per i "danni" del Duce?

Con questo ragionamento non si va da nessuna parte, carissimo... :)

DonaldDuck
15-04-2006, 11:03
Parlami di queste convinzioni all'interno dellUnione, che io non ne sono a conoscenza. Qual'è la tua fonte di notizie, affidabilissima immagino, vista la sicurezza che ostenti.

Per capirlo (intuirlo) bastano i segnali chiarissimi ( e tempestivi) per un governo di larga intesa. O no? E visti i litigi... Non ne hanno parlato solo i giornali di parte nostra.
ti informo che non ritengo fonti affidabili: il Giornale, Libero, QN, Il Foglio, il Riformista....
E se avessi nominato il Tempo :D ?

GianoM
15-04-2006, 11:12
Adesso che il centro destra ha perso vengono fuori gli altarini. Hanno forzato l'unità per 5 anni. :rolleyes:

DonaldDuck
15-04-2006, 11:38
Sicuramente le vostre offese sono state un tantino più meschine.... senza dubbio :D

Vuoi una bilancia :Prrr:?
Il malocchio??? :D e meno male che (altra cazzata) i cattolici non potevano votare a sinistra... il malocchio è superstizione e paganesimo. Altro che valori cattolici (per non parlare delle due famiglie...) :D
:D

E allora? Vuoi che ti ricordi tutti i danni del regime di Fidel Castro? o di Pol Pot?
In Italia non dovrei votare l'Unione per questo?
Oppure non dovrei votare Berlusconi (che è più a destra di AN) per i "danni" del Duce?

Gli esempi che hai riportato sono delle estremizzazioni. Dopo se trovo un paio di minuti ti riporto il link dove parlai di una brutta esperienza a livello lavorativo di qualche anno fa. E' ovvio che non mi sentivo sotto un regime ma ha creato parecchi problemi sia a noi operatori che agli utenti. Ti assicuro che non è una esagerazione.

anonimizzato
15-04-2006, 11:55
Questa fa piu' ridere:

Il ministro della Giustizia, Roberto Castelli, ha commentato con ironia la proposta di Silvio Berlusconi di un'intesa "parziale, limitata nel tempo con il centrosinistra". ''Ma i comunisti non mangiavano i bambini, fino all'altro giorno?", ha detto Castelli ai microfoni di Radio Padania. "I casi sono due: o Berlusconi ha deciso di mettersi a tavola anche lui e mangiare i bambini - ha proseguito Castelli - oppure e' successo qualcosa". ''Fuori dall'ironia - ha concluso il ministro - ritengo che chi vince ha il diritto di governare e credo che la Lega sia su questa linea"

Ma no cosa dite, le contraddizioni sono solo nel CSX :rolleyes:

Lucio Virzì
15-04-2006, 12:15
Adesso che il centro destra ha perso vengono fuori gli altarini. Hanno forzato l'unità per 5 anni. :rolleyes:

Si, infatti, e fanno gli Italiani... "per il bene dell'Italia, uniamo bla bla"... ma fatela finita, a Berluscò, manco tu madre te crede... :rolleyes:

LuVi

LittleLux
15-04-2006, 13:05
Per capirlo (intuirlo) bastano i segnali chiarissimi ( e tempestivi) per un governo di larga intesa. O no? E visti i litigi... Non ne hanno parlato solo i giornali di parte nostra.

E se avessi nominato il Tempo :D ?

Ho lasciato i puntini apposta.:asd:

Demin Black Off
15-04-2006, 13:17
Si, infatti, e fanno gli Italiani... "per il bene dell'Italia, uniamo bla bla"... ma fatela finita, a Berluscò, manco tu madre te crede... :rolleyes:

LuVi

Dovevi vedere la faccia della madre quando il figlio gli ha detto di votare Forza Italia

Suo sguardo : :rolleyes:

La faccia del : se se col ... che ti voto :P

gtrin
15-04-2006, 13:21
Vuoi una bilancia :Prrr:?

:D

Gli esempi che hai riportato sono delle estremizzazioni. Dopo se trovo un paio di minuti ti riporto il link dove parlai di una brutta esperienza a livello lavorativo di qualche anno fa. E' ovvio che non mi sentivo sotto un regime ma ha creato parecchi problemi sia a noi operatori che agli utenti. Ti assicuro che non è una esagerazione.

Non metto in dubbio le tue brutte esperienze ma potrei citartene anche altre di mie... non è questo il punto. Andare a prendere nell'isola di Samoa il compagno che si costruisce la villetta abusiva non mi sembra un gran servizio alla democrazia... e soprattutto si prende per michioni (che io trovo espressione più bella di coglioni :D ) i propri elettori.

massimo78
15-04-2006, 13:44
La faccia del : se se col ... che ti voto :P

infatti grazie al suo voto :D abbiamo preso disatnza dello 0,1% :asd: :sofico: