PDA

View Full Version : facciamo questo sondaggio...

IAmZak
14-04-2006, 19:36
che lettore mp3 avete?

IAmZak
14-04-2006, 19:41
io ho un iPod mini 6 giga e mi trovo da dio, audio stupendo, comodo, bello esteticamente...

lucadue
14-04-2006, 19:47
io un dikon 128mb ma con slot espandibile mmc/sd card io ne uso una da 32mb presa dal mio nokia 6600 dato che ne ho presa una da 256
:D

darkins
15-04-2006, 10:25
sono un po' poche le marche nel sondaggio (anche se sono le piu conosciute...)

IAmZak
15-04-2006, 11:56
beh sono quelle che credo contino.... per le altre marche c''è la scelta altro

andriy
17-04-2006, 10:03
zen micro 5gb,uno spettacolo

dottormaury
17-04-2006, 10:09
un oregon schientific da 8giga con la possibilità di gestire la musica in cartelle e con il riconoscimento automatico di windows e via di copia incolla, questo si che è uno spettacolo, non l'obligo di mettere itunes o creativenonsocosa per mettere canzoni nel lettore, canzoni che se poi non compili i tag ci metti 20 minuti a trovare il pezzo che ti interessa

andriy
17-04-2006, 11:26
un oregon schientific da 8giga con la possibilità di gestire la musica in cartelle e con il riconoscimento automatico di windows e via di copia incolla, questo si che è uno spettacolo, non l'obligo di mettere itunes o creativenonsocosa per mettere canzoni nel lettore, canzoni che se poi non compili i tag ci metti 20 minuti a trovare il pezzo che ti interessa

io le tag le metto correttamente e le canzoni le trovo in un secondo

andriy
17-04-2006, 11:28

scusa,mi puoi dare un link per vedere il tuo lettore mp3 che non lo trovo?

dottormaury
17-04-2006, 18:36
eccolo qui, in giro non si trovano info.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1176118
Per intenso il lettore non mi sembra sto prodotto eccezionale ma offre la possibilità di gestire le canzoni in cartelle e di inserire le canzoni nel lettore con un semplice copia incolla dei file, imho per questo migliore dal punto di vista gestionale di uno zen micro o un ipod nano(ipotesi d'acquisto valutate all'inizio e subito scartate)
di mio avrei preso un ipod nano se solo gestiva le cartelle.

Quetzal
17-04-2006, 18:53
Posseggo un Micro Zen da 5 Giga (attualmente in riparazione)

PERO', quando tornerà all' ovile, intendo venderlo e comprare un lettore tipo chiavetta USB, in quanto trovo assurdo dover installare un prog solo per caricarci la musica che ho già in mp3 (oppure, in alternativa, dovermi legare a win XP SP2 + WMP ultima versione... :muro: )

dottormaury
17-04-2006, 19:51
Posseggo un Micro Zen da 5 Giga (attualmente in riparazione)

PERO', quando tornerà all' ovile, intendo venderlo e comprare un lettore tipo chiavetta USB, in quanto trovo assurdo dover installare un prog solo per caricarci la musica che ho già in mp3 (oppure, in alternativa, dovermi legare a win XP SP2 + WMP ultima versione... :muro: )

ti quoto ed infatti ho scleto altro pure io, avevo anche trovato delle ottime offerte per il micro, il 5gb a 149€ ed il 6gb a 159 ero combatutto fino all'ultimo perchè esteticamente trovo il micro molto riuscito poi così come per l'ipod si trovano facilmente custodie e accessori vari e suona molto bene ma per me è "ingestibile"

Dante89
17-04-2006, 22:01
ti quoto ed infatti ho scleto altro pure io, avevo anche trovato delle ottime offerte per il micro, il 5gb a 149€ ed il 6gb a 159 ero combatutto fino all'ultimo perchè esteticamente trovo il micro molto riuscito poi così come per l'ipod si trovano facilmente custodie e accessori vari e suona molto bene ma per me è "ingestibile"
Nano 4Gb Black con In-ear :)

midian
17-04-2006, 22:16
twinmos red rock da 128 mb... :)

YordanRhapsody
18-04-2006, 00:13
creative muvo tx se da 1gb per gli spostamenti leggeri

archos AV500 per quelli pesanti... anche se il sondaggio fosse riferito solo ai lettori mp3 e basta, questo qui legge e registra video audio visualizza foto, pesa ed ingombra...