View Full Version : facciamo questo sondaggio...
io ho un iPod mini 6 giga e mi trovo da dio, audio stupendo, comodo, bello esteticamente...
io un dikon 128mb ma con slot espandibile mmc/sd card io ne uso una da 32mb presa dal mio nokia 6600 dato che ne ho presa una da 256
:D
sono un po' poche le marche nel sondaggio (anche se sono le piu conosciute...)
beh sono quelle che credo contino.... per le altre marche c''è la scelta altro
zen micro 5gb,uno spettacolo
dottormaury
17-04-2006, 10:09
un oregon schientific da 8giga con la possibilità di gestire la musica in cartelle e con il riconoscimento automatico di windows e via di copia incolla, questo si che è uno spettacolo, non l'obligo di mettere itunes o creativenonsocosa per mettere canzoni nel lettore, canzoni che se poi non compili i tag ci metti 20 minuti a trovare il pezzo che ti interessa
un oregon schientific da 8giga con la possibilità di gestire la musica in cartelle e con il riconoscimento automatico di windows e via di copia incolla, questo si che è uno spettacolo, non l'obligo di mettere itunes o creativenonsocosa per mettere canzoni nel lettore, canzoni che se poi non compili i tag ci metti 20 minuti a trovare il pezzo che ti interessa
io le tag le metto correttamente e le canzoni le trovo in un secondo
scusa,mi puoi dare un link per vedere il tuo lettore mp3 che non lo trovo?
dottormaury
17-04-2006, 18:36
eccolo qui, in giro non si trovano info.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1176118
Per intenso il lettore non mi sembra sto prodotto eccezionale ma offre la possibilità di gestire le canzoni in cartelle e di inserire le canzoni nel lettore con un semplice copia incolla dei file, imho per questo migliore dal punto di vista gestionale di uno zen micro o un ipod nano(ipotesi d'acquisto valutate all'inizio e subito scartate)
di mio avrei preso un ipod nano se solo gestiva le cartelle.
Posseggo un Micro Zen da 5 Giga (attualmente in riparazione)
PERO', quando tornerà all' ovile, intendo venderlo e comprare un lettore tipo chiavetta USB, in quanto trovo assurdo dover installare un prog solo per caricarci la musica che ho già in mp3 (oppure, in alternativa, dovermi legare a win XP SP2 + WMP ultima versione... :muro: )
dottormaury
17-04-2006, 19:51
Posseggo un Micro Zen da 5 Giga (attualmente in riparazione)
PERO', quando tornerà all' ovile, intendo venderlo e comprare un lettore tipo chiavetta USB, in quanto trovo assurdo dover installare un prog solo per caricarci la musica che ho già in mp3 (oppure, in alternativa, dovermi legare a win XP SP2 + WMP ultima versione... :muro: )
ti quoto ed infatti ho scleto altro pure io, avevo anche trovato delle ottime offerte per il micro, il 5gb a 149€ ed il 6gb a 159 ero combatutto fino all'ultimo perchè esteticamente trovo il micro molto riuscito poi così come per l'ipod si trovano facilmente custodie e accessori vari e suona molto bene ma per me è "ingestibile"
ti quoto ed infatti ho scleto altro pure io, avevo anche trovato delle ottime offerte per il micro, il 5gb a 149€ ed il 6gb a 159 ero combatutto fino all'ultimo perchè esteticamente trovo il micro molto riuscito poi così come per l'ipod si trovano facilmente custodie e accessori vari e suona molto bene ma per me è "ingestibile"
Nano 4Gb Black con In-ear :)
twinmos red rock da 128 mb... :)
YordanRhapsody
18-04-2006, 00:13
creative muvo tx se da 1gb per gli spostamenti leggeri
archos AV500 per quelli pesanti... anche se il sondaggio fosse riferito solo ai lettori mp3 e basta, questo qui legge e registra video audio visualizza foto, pesa ed ingombra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.