View Full Version : NON VINCONO MAI
Jamal Crawford
14-04-2006, 19:21
Vedi sopra
Engelbert
14-04-2006, 19:42
:)
SunShine_3
14-04-2006, 19:44
W inter.Sempre e cmq.
Vedi sopra
Sei l'alter ego di EveryMAN?
Andrea87
14-04-2006, 20:08
E dovevi arrivare tu a dircelo????? Un thread veramente integente il tuo....se questo non è spam.......
Jamal Crawford
14-04-2006, 20:08
Sei l'alter ego di EveryMAN?
No no, se leggi bene il titolo, noterai che che la mia e' una constatazione non certo uno sfotto', non si spara sulle croce rossa
E dovevi arrivare tu a dircelo????? Un thread veramente integente il tuo....se questo non è spam.......
Esatto
Lock and BAN! :asd:
No no, se leggi bene il titolo, noterai che che la mia e' una constatazione non certo uno sfotto', non si spara sulle croce rossa
perspicace,di natura rossonera....
E dimmi,quanto ci hai messo ad elaborare tale mano scritto??Da quando è finita la partita..almeno 2 ore quindi...bhè impressionante,credevo peggio!
Andrea87
14-04-2006, 20:15
E poi se loro si attaccano a questa solita solfa noi ci attacchiamo alla nostra
NOI MAI IN B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora siamo pari :D
Jamal Crawford
14-04-2006, 20:19
E poi se loro si attaccano a questa solita solfa noi ci attacchiamo alla nostra
NOI MAI IN B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora siamo pari :D
no no, io leggo il tabellino e vedo sempre 1-0 :p
Andrea87
14-04-2006, 20:22
Mi spiace, ma siccome all'andata abbiamo vinto noi ora siamo pari per quest'anno....... :D
Jamal Crawford
14-04-2006, 20:24
Mi spiace, ma siccome all'andata abbiamo vinto noi ora siamo pari per quest'anno....... :D
Cunta mia so di stupidade :D
Sei ancora a san siro??
Pssss...ti do un suggerimento....la partita è finita,puoi anche andare a casa che il risultato sul tabellone nn cambia,tranquillo!A meno che nn ci sia una riconta dei gol!
Nestasiato
14-04-2006, 20:27
a campi invertiti sareste passati voi
Nestasiato
14-04-2006, 20:30
Sei ancora a san siro??
Pssss...ti do un suggerimento....la partita è finita,puoi anche andare a casa che il risultato sul tabellone nn cambia,tranquillo!A meno che nn ci sia una riconta dei gol!
oh ma proprio tu parli che all'andata ti sei sfogato mica male nel nostro clan?
Jamal Crawford
14-04-2006, 20:30
Sei ancora a san siro??
La riconta dei gol e' presto fatta...
Il tuo amico si è portato avanti creando un mano scritto di topic e aggiungendo preziosi interventi,degni del miglior luminare,insomma anche voi ci state andando giu pesanti per un derby vinto!
La riconta dei gol e' presto fatta...
Allora puoi avviarti verso casa,ti consiglio il tram da de angeli,fai prima che adnare a piedi da lotto!
Jamal Crawford
14-04-2006, 20:32
Lascialo sfogare, un po' di sano sfotto' e' giusto nei derby. Loro sono specializzati nell'aprire discussioni antiMilan e le loro soddisfazioni finiscono li :D
Lascialo sfogare, un po' di sano sfotto' e' giusto nei derby. Loro sono specializzati nell'aprire discussioni antiMilan e le loro soddisfazioni finiscono li :D
Le mie soddisfazioni le avrò settimana prossima quando ad Inter-Reggina insulterò tutti quelli in campo e quelli in tribuna.
Di voi rossoneri nn ce ne frega niente,nn so se l'avete capito..
Jamal Crawford
14-04-2006, 20:36
Il tuo amico si è portato avanti creando un mano scritto di topic e aggiungendo preziosi interventi,degni del miglior luminare,insomma anche voi ci state andando giu pesanti per un derby vinto!
Magari fosse vinto, e' stato un derby rubato, lo ha detto jokervero.
Adesso seriamente parlando, contesterete ancora la squadra o non sapete piu' come insultarli, come scritto in un vostro striscione esposto tempo fa?
Andrea87
14-04-2006, 22:01
Magari fosse vinto, e' stato un derby rubato, lo ha detto jokervero.
Adesso seriamente parlando, contesterete ancora la squadra o non sapete piu' come insultarli, come scritto in un vostro striscione esposto tempo fa?
La contestazione deve continuare finchè non tirano fuori le palle, ma veramente, non per 20 min o poco più come contro il milan. Quindi credo che ormai sarebbe giusto portare avanti la contestazione almeno fino a fine campionato e poi decidere se continuarla anche nelle finali di coppa italia. Per insultarli direi che non ci sono più nuovi insulti e non credo useremo quelli che avete usato voi stasse nel derby contro il mancio ("uomo di merda") e contro materazzi ("figlio di p*****a"). E dopo vengono a dire a noi che siamo razzisti contro zoro....e questo secondo voi non è razzismo allo stesso modo?????? Urlare a uno "uomo di merda" o "figlio di p" secondo voi centra con il calcio? Spero proprio che vi sanzionino come hanno fatto con noi. Non è giusto usare sempre due pesi e due misure.
Everyman
14-04-2006, 22:21
La contestazione deve continuare finchè non tirano fuori le palle
quali palle?
:confused:
Nestasiato
14-04-2006, 22:30
E dopo vengono a dire a noi che siamo razzisti contro zoro....e questo secondo voi non è razzismo allo stesso modo?????? Urlare a uno "uomo di merda" o "figlio di p" secondo voi centra con il calcio? Spero proprio che vi sanzionino come hanno fatto con noi. Non è giusto usare sempre due pesi e due misure.
devi fare anche auto-critica però, non sono cori solo della curva milanista!
te ne devo ricordare qualcuno di Itner-Milan?
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Non%20mollatte.bmp
Jamal Crawford
15-04-2006, 11:52
Esatto, Moratti non mollare! Altro che circo di Mosca!
Sempre più triste e sempre più scadente,oramai sei arrivato ad un livello di trash tale che i B movie italiani ti fanno una pippa...
Eppure mi sa che sei più vecchio tu delle pellicole stesse...cuoriosoo
Esatto, Moratti non mollare! Altro che circo di Mosca!
Ecco che lo segue a ruota il fido accompagnatore,poche idee e molto stereotipate....puoi fare,forse ma probabilmente no, di più,impegnati!
Sempre più triste e sempre più scadente,oramai sei arrivato ad un livello di trash tale che i B movie italiani ti fanno una pippa...
Eppure mi sa che sei più vecchio tu delle pellicole stesse...cuoriosoo
Cazzo se brucia!
Tieni duro, trà un po' c'è l'ambita finale di Coppa Italia per consolarti.
Cazzo se brucia!
Tieni duro, trà un po' c'è l'ambita finale di Coppa Italia per consolarti.
Inappropriato con la mia prima batttuta,questa è scontata e ripetitiva.Bade,che fai,perdi il tuo smalto da leader anti-Inter?Eddai,se smetti anche tu di far ridere siamo messi male..impegnato un po' di più,vedrai che ce la farai...
PeterGriffin
15-04-2006, 13:46
Inappropriato con la mia prima batttuta,questa è scontata e ripetitiva.Bade,che fai,perdi il tuo smalto da leader anti-Inter?Eddai,se smetti anche tu di far ridere siamo messi male..impegnato un po' di più,vedrai che ce la farai...
eddai ser lasciali perdere, o meglio, lascia che si consolino con questa loro
http://static.flickr.com/9/15818672_cdae431334_o.jpg
:asd: :asd:
eddai ser lasciali perdere, o meglio, lascia che si consolino con questa loro
http://static.flickr.com/9/15818672_cdae431334_o.jpg
:asd: :asd:
No, noi ci consoliamo con questa
http://www.sportone.nl/foto/1355.jpg
Voi, invece, con questa
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg
Topomoto
15-04-2006, 14:10
No, noi ci consoliamo con questa
...
Voi, invece, con questa
...
Colpo basso :asd:
Jamal Crawford
16-04-2006, 09:00
Si sa gia' chi affronteranno nel preliminare di champion's league? :O
Si sa gia' chi affronteranno nel preliminare di champion's league? :O
Si sa gia dove metterete la 7 CL?
Si sa gia dove metterete la 7 CL?
Io so dove vorrei mettertela.
Io so dove vorrei mettertela.
questa è molto bassa come livello di sfottò,forse hai fatto bene a comportarti come la tua età divisa per 4...
Complimenti per la raffinatezza.
Colpo basso :asd:
Mai più in basso della Serie B
sto andando a prendere pop corn e birrino.. :D
questa è molto bassa come livello di sfottò,forse hai fatto bene a comportarti come la tua età divisa per 4...
Complimenti per la raffinatezza.
Fine della luna buona.
Fine della luna buona.
Non capisco xchè sei dovuto scadere così in basso,in ogni caso,buona pasqua!
Non capisco xchè sei dovuto scadere così in basso,in ogni caso,buona pasqua!
Ma intrepretare con più senso del'homour no?
Buona pasqua.
Ma intrepretare con più senso del'homour no?
Buona pasqua.
Mah,onestamente mi sembrava che tu avessi spostato un po' il tiro,cmq io saprei dove metterla: accanto alla mitropa :Prrr: :Prrr:
Nestasiato
16-04-2006, 14:24
che miti :asd:
i milanisti che godono principalmente per le loro vittorie, gli itneristi solo per le sconfitte dei milanisti
secondo voi, chi è messo peggio?
che miti :asd:
i milanisti che godono principalmente per le loro vittorie, gli itneristi solo per le sconfitte dei milanisti
secondo voi, chi è messo peggio?
I gobbi che rubano e godono!
I gobbi che rubano e godono!
No, no, loro sono contenti così.
Anzi, se ne vantano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.