PDA

View Full Version : Quanto vi sta sulle palle materazzi.....

AlanSY
14-04-2006, 18:35
COme da sondaggio..... secondo me uno cosi' dovrebbe lavorare in macelleria.... e lo dobbiamo pure vedere in maglia azzurra..... :rolleyes: :rolleyes:

Ps.: non sono milanista, sot guardando la partita ha fatto un paio di interventi boh ..... :eek: aiuto!

Pps. : chiaramente si sa che nn è solo oggi che gioca così ma da sempre....

badedas
15-04-2006, 09:34
Pad...?

PeterGriffin
15-04-2006, 09:42
riflettendo sulla stupidità del tuo sondaggio voto D...

ronaldovieri
15-04-2006, 12:09
doveva rompere le gambe a tutti

Topomoto
15-04-2006, 12:35
Quindi voti la (B) ? :D

Ser21
15-04-2006, 12:43
quoto o per lo meno a qlc tifoso :D

badedas
15-04-2006, 12:44
quoto o per lo meno a qlc tifoso :D
Mi chiedo se è più criminale lui o chi lo approva.

AlanSY
15-04-2006, 12:45
riflettendo sulla stupidità del tuo sondaggio voto D...
:rolleyes:

Cibulo
15-04-2006, 12:46
:mad: parenti serpenti :mad:

su Materazzi...antipatico è antipatico, ma come difensore non è un brocco. Ieri a parte un paio di interventi goffi e scomposti ha fermato spesso i nostri attaccanti. E cmq nessun giocatore si merita quello che è stato riservato per lui ieri sera.

Ser21
15-04-2006, 12:50
La C:chi apre questi sondaggi e chi gli risponde seriamente (TU).

ronaldovieri
15-04-2006, 12:50

su Materazzi...antipatico è antipatico, ma come difensore non è un brocco. Ieri a parte un paio di interventi goffi e scomposti ha fermato spesso i nostri attaccanti. E cmq nessun giocatore si merita quello che è stato riservato per lui ieri sera.

:O

lo capissero anche quei genialoidi che avete nel vostro clan sarebbe un mondo migliore

Topomoto
15-04-2006, 12:54

Si....con le braccia :sofico:

Cibulo
15-04-2006, 12:56
a parte il contrasto "a braccia" con gilardino, ricordo un paio di discese di Kakà e di Sheva, non in grande giornata, anticipati dall'antipatico.

VegetaSSJ5
15-04-2006, 13:03
ecco chi si nasconde dietro la maschera del macellaio...

http://us.ent4.yimg.com/tv.yahoo.com/images/he/photo/tv_pix/fx/nip_tuck/thecarver2.jpg

The_Dreamers86
15-04-2006, 13:27

dato che è la loro unica soddisfazione, sperano nelle disgrazie altrui, visto che loro continueranno a guardare gli altri vincere...

Ser21
15-04-2006, 13:29
se SIA

I congiuntivi nn sono un optional...

badedas
15-04-2006, 13:33
se SIA

I congiuntivi nn sono un optional...
Hai dovuto consultare tutta la grammatica prima di intervenire?

Ser21
15-04-2006, 13:33
Hai dovuto consultare tutta la grammatica prima di intervenire?
No,mi è bastato leggere il tuo intervento che mi era sfuggito!
Tali perle nn possono nn lasciare il segno...

badedas
15-04-2006, 13:34
O chi lo difende.

PeterGriffin
15-04-2006, 13:40
:rolleyes:
ma poi scusa, potevi aprirlo in seguito alla partita di villareal, ieri non ha fatto nulla da macellaio. A meno che tu reputi macellaio un difensore che entra in modo deciso anticipando l'avversario regolarmente come ha fatto ieri...

Altro discorso è se Gilardino ha imparato da inzaghi a cadere platealmente solo per essere stato sfiorato... :rolleyes:

Ser21
15-04-2006, 13:46
Altro discorso è se Gilardino ha imparato da inzaghi a cadere platealmente solo per essere stato sfiorato... :rolleyes:
ma che dici,gli unici ad avere dei giocatori antisportivi in squadra siamo noi...mica il milan con gilardino ed inzaghi o la Juve con Nedved e Ibra...:rotfl:

The_Dreamers86
15-04-2006, 13:47
ma poi scusa, potevi aprirlo in seguito alla partita di villareal, ieri non ha fatto nulla da macellaio. A meno che tu reputi macellaio un difensore che entra in modo deciso anticipando l'avversario regolarmente come ha fatto ieri...

va bè dai vi rode il culo aver perso di nuovo e continuare a perdere, che cercate di giustificare anche materazzi e dare contro a gilardino.. :D :D :D

pfaff
15-04-2006, 13:48
Ieri a parte un paio di interventi goffi e scomposti ha fermato spesso i nostri attaccanti. E cmq nessun giocatore si merita quello che è stato riservato per lui ieri sera.

Scusami Cibulo ma quanti interventi "scomposti" deve fare a partita per essere ritenuto pericoloso a antisportivo?
Penso un paio a partita siano più che sufficienti.

A mio avviso, visti i tanti episodi indecenti dei quali è stato protagonista, si merita questo e altro.
Che poi possa essere considerato anche un discreto difensore passa in secondo piano.

Dante89
15-04-2006, 14:35
Al tavolo 12 un ginocchio e due scapole, mate pensaci tu, ecco: pcrkkkkkkkkkk :D Ops, c'è una scapola in più.... :O

Dante89
15-04-2006, 14:36
Macellaio :O
Il pad può tirarlo alla tv, che si romperebbe, quindi ;)

AlanSY
15-04-2006, 14:58
Poiche' molte persone sono di memoria corta ecco qua un ricordino del mitico difernsore.... aggrazziato come una motosega!!!!

http://video.google.com/videoplay?docid=5142970568688502787&q=materazzi&pl=true

e fosse solo quello ... calci nelle palle, tacchettate sulla skiena agli avversari a terra... ecc... che bestia!!! :mad: :mad:

Cibulo
15-04-2006, 15:09
Scusami Cibulo ma quanti interventi "scomposti" deve fare a partita per essere ritenuto pericoloso a antisportivo?
Penso un paio a partita siano più che sufficienti.

A mio avviso, visti i tanti episodi indecenti dei quali è stato protagonista, si merita questo e altro.
Che poi possa essere considerato anche un discreto difensore passa in secondo piano.
Nonostante tutto, antipatia e interventi fuori tempo, rimane uno dei migliori difensori dell'Inter, tutto qua. Ieri sinceramente non ho visto il Materazzi nervoso e provocatore come in altri derby, tanto che dopo un contrasto con Kakà si son dati sportivamente la mano. Poi che sia uno che spesso perde la testa e faccia delle cazzate, è appurato, non lo abbiamo scoperto certo adesso.
Cmq ieri, se avete visto la partita, quello che la voleva mettere a tutti i costi sul nervosismo era Stankovic, tutta la partita a lamentarsi, a rifiutare le scuse, a provocare. Puerett.

juninho85
15-04-2006, 16:53
decisamente antisportivo

Cibulo
15-04-2006, 17:01
decisamente antisportivo
:flower: ma ciao Juni :flower:

allora sto cagliari? :O :D

Dumah Brazorf
15-04-2006, 17:08
Nei precedenti derby ha sempre massacrato qualcuno, spesso Sheva. Altro episodio recente col Villareal. E' un pericolo...

juninho85
15-04-2006, 17:16
:flower: ma ciao Juni :flower:

allora sto cagliari? :O :D
sono allibito :read:
1)oggi erano da espellere cannavaro,nedved e camoranesi
2)bella la simulazione di suazo al primo tempo :asd:
3)arbitraggio assolutamente NON di parte :O

plut0ne
15-04-2006, 17:17
uhauhasuhsauh il video è spettacolare...con la musica rap da vero gangsta...
cmq materazzi è un insulto al calcio...anche all'estero sono scioccati che giochi da noi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: