PDA

View Full Version : problema installazione amule

Xidius
14-04-2006, 15:21
salve ragazzi ho installato il pacchetto deb di amule ed č tutto andato ok, perņ all'avvio da terminale mi esce il seguente errore:

amule
amule: Symbol `_ZTI7wxSizer' has different size in shared object, consider re-linking
Fatal Error: Mismatch between the program and library build versions detected.
The library used 2.6 (no debug,Unicode,compiler with C++ ABI 102,wx containers,compatible with 2.4),
and your program used 2.6 (no debug,Unicode,compiler with C++ ABI 1002,wx containers,compatible with 2.4).
Abortito

potreste darmi una mano?

Mangianastri
14-04-2006, 16:07
salve ragazzi ho installato il pacchetto deb di amule ed č tutto andato ok, perņ all'avvio da terminale mi esce il seguente errore:

amule
amule: Symbol `_ZTI7wxSizer' has different size in shared object, consider re-linking
Fatal Error: Mismatch between the program and library build versions detected.
The library used 2.6 (no debug,Unicode,compiler with C++ ABI 102,wx containers,compatible with 2.4),
and your program used 2.6 (no debug,Unicode,compiler with C++ ABI 1002,wx containers,compatible with 2.4).
Abortito

potreste darmi una mano?

Che versione di Debian utilizzi?? :confused: (stable, testing, unstable)
Questo puņ aiutarci a risolvere il problema.. :)

mr_hyde
14-04-2006, 21:33
A naso direi che hai una versione di wxWidget (le librerie) diversa da quella con cui e' stato compilato l'aMule del pacchetto.

Prova ad aggiornare wxWidgets (a proposito, che versione usi?)

Ciao,
Mr Hyde

Xidius
14-04-2006, 21:42
ragazzi avevate ragione era una versione diversa delle librerie, ne avevo installate tre versioni diverse ma nn andava, e ora ne ho installata una quarta ed č a posto, ora nn mi basta che configurare bene amule....