View Full Version : [PS2 slim]Il multitap non va!!!!!!
dioniso_bacco
14-04-2006, 15:09
Ciao...certo che sto aprendo tante discussioni :Prrr: ...sono proprio una capra :D :mc: !!! Comunque ieri ho provato a collegare il multitap di un mio amico alla ps2 slim. Praticamente dopo vari sforzi a cercare di collegarlo (il tap non andava in contatto con la ps2 :muro: ) abbiamo optato per una prolunga. Però è sorto un problema, solo il primo attacco del pad funzionava, negli altri niente,si accendeva solo la lucina dell'analog. Partendo dal fatto che il multitap è funzionante, cosa può essere?non è che x la slim c'è un multitap apposta? anf anf mi sono un po' dilungato :blah:. grazie per gli aiuti
...non è che x la slim c'è un multitap apposta?...
Proprio così, hai centrato in pieno.
Ciao
sulla confezione del multitap che vendo (logicamente usato) c'era scritto che era compatibile con tutte le ps anche la ps2 slim....
bo puo anche essere che mi sia sbagliato!!!!!
il multitap è originale o no? :D
dioniso_bacco
14-04-2006, 20:12
il multitap è originale o no? :D
mmmmh :rolleyes: mi sa di no, tranne se la speed link(marca del suddetto multitap) sia una produttrice della sony :D :D :D .
Quindi dite che si tratta della non originalità del multitap o che per la ps2 slim ce n'è uno apposta?
eliogolf
14-04-2006, 20:14
si il multitap della ps2 slim è diverso da quella ciccia..
Vanno bene anche i multitap non originali..il problema è che ci sono multitap per ps2 e pstwo, quindi attenzione quando li acquistate..in realtà in giro ci sono pure quelli che vanno bene per entrambe ed addirittura si trovano pure degli oggetti che fanno da adattatore..quindi c'è ne per tutti i gusti..
La differenza sta nel fatto che i contatti non avvengono bene a causa delle diverse dimensioni delle due console, difatti, se in teoria, vengono divise le due estremità che vanno inserite una nello slot del pad e l'altra nello slot della memory card, funziona tutto senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.