View Full Version : fps di un gioco
ciao a tutti.
Vorrei sapere se esiste qualche programmino che mi consenta di misurare quanti fps faccio mentre gioco. Deve essere una cosa molto semplice, mi serve semplicemente per vedere cambiando le impostazioni video ad un gioco, con qual settaggi ho una buona quantità di fps.
Ciao
roller18
14-04-2006, 15:53
io dico fraps ;)
kondor32
14-04-2006, 15:54
si il programma è fraps... ;)
l'ho installato, ma non so come funziona, qualcuno potrebbe spiegarmelo?
kondor32
14-04-2006, 18:29
l'ho installato, ma non so come funziona, qualcuno potrebbe spiegarmelo?
praticamente lo fai partire lo metti a riduci a icona e fai partire il gioco tutto qua... ;)
Iantikas
14-04-2006, 19:03
infatti, devi solo farlo partire e farlo girare in background mentre gioki...ti segnerà i fps in alto a sinistra durante il gioco...
...se dai un okkiata alle sue funzioni vedrai ke potrai fare anke altre cose interessanti...(tipo premendo F11 farai partire la "registrazione" dei fps e premendolo nuovamente la stopperai, quindi ti troverai la media dei frame ke hai avuto in quella sessione di gioco)...ciao
Se la scheda è ati puoi usare anche atitraytool.
inoltre puoi visualizzare on screen anche altre info, come la temperatura della gpu, la memoria utilizzata ecc.
Ciao ;)
dragonheart81
14-04-2006, 19:38
Fraps senza dubbio ;) in più puoi fotagrafare il desktop con gli fps che fai cosi puoi postare nel forum le foto :) magari gli fps di Oblivion :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.