PDA

View Full Version : Problemi con Ad-Aware

Pursuer
14-04-2006, 14:43
:) Salve a tutti,
recentemente ho installato Norton Antivirus 2005, ma poi vedendo che non era il massimo, l'ho disinstallato. Purtroppo mentre disinstallavo, mi è partita la corrente, e si è disinstallato a metà, provocando alcuni grossi problemi.

Uno tra i tanti riguarda ad-aware, che da quando è successo questo fatto, non mi fà più delle scansioni, ovvero, il programma si avvia, ma quando cerca di fare la scansione si blocca. Lo stesso per Registry Mechanic.
Che cosa posso fare? :cry:

p.s. spero di aver postato la discussione nella apposita sezione :confused:

tutmosi3
14-04-2006, 15:03
Poco male.
Ad Aware è in buon prodotto ma ormai superato ad altri software quali Ewido che, nella versione senza il controllo Real Time, è gratuito.
Quindi consiglio la rimozione anche di Ad Aware.
Se ti va di spendere qualche soldo prendi in considerazione Spysweeper, senza dubbio il miglior antispyware del mondo ma è un po' pesantino.
Ciao

Pursuer
14-04-2006, 20:03
Non è il fatto di trovare un buon antispy, perchè potrebbe essere che nemmeno quelli mi funzionerebbero...
Altrimenti c'è un modo per levare definitivamente norton 2005?
Perchè nel mio pc è installato ma effettivamente non c'è, nemmeno sul pannello di controllo, e le chiavi di registro sono state tutte eliminate, anche se alcune si ricreano automaticamente :(
Ho provato a reinstallarlo, ma mi dà errore e non và avanti... :mad:

caviccun
15-04-2006, 12:33
Non è il fatto di trovare un buon antispy, perchè potrebbe essere che nemmeno quelli mi funzionerebbero...
Perchè nel mio pc è installato ma effettivamente non c'è, nemmeno sul pannello di controllo, e le chiavi di registro sono state tutte eliminate, anche se alcune si ricreano automaticamente :(

Devi andare nel sito della symantec. Dato che il problema è noto , mi sembra di ricordare che , dovresti trovare delle utility per eliminare il problema.

invaders2001
15-04-2006, 12:39
Se vuoi fare una cosa ben fatta ti consiglio di formattare l'hard disk e reinstallare sia il s.o. sia i programmi, naturalmente dopo aver fatto il backup dei file che desideri conservare, vedrai che tutto tornerà alla normalità. Auguri !

feo84
15-04-2006, 13:22

Vai >>QUI<< (http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/619dc956e2367ad48525695b005ca28a/3b32389c2b81202c80256fdc0052de88?OpenDocument)
Ciao :)

Pursuer
15-04-2006, 21:50
:eek: Grazie
è tornato tutto alla normalità !! :D
Vi ringrazio a tutti x l'aiuto e vi auguro delle buone vacanze di pasqua ;)