View Full Version : Windows Neetmeeting?
Bahamuts
14-04-2006, 12:08
ciao raga io avevo un problema con il mio microfono,in pratica sia quando provavo a fare la registrazione suoni,sia quando provavo a parlare in ts(il programma per parlare tra utenti)non funzionava
poi un mio amico mi ha fatto installare sto programma e ora il microfono funzionava
ma sto neetmeeting è gratis?perchè a me ha chiesto nell0installazione varie info(nome,cognome ecc)
fatemi sapere
Bahamuts
14-04-2006, 12:54
ma nessuno conosce sto porgramma?
voglio soltanto sapere se è un programma che già si trova in windows oppure è un programa che si paga :mc:
Bahamuts
14-04-2006, 15:38
allora nessuno?
ricordati che quì nessuno lo fa x lavoro, (parlo di rispondere...) quindi vedi di dare tempo al tempo...
poi mi sembra che sia anche vietato dal regolamento uppare il proprio 3d più di 1 volta al giorno... (tu oggi lo ha già fatto 2 volte...)
cmq io nn lo uso, lo trovo pesante, limitato e macchinosissimo.
preferisco vnc et compani.
cmq con 98 mi sembra che lo devi caricare dal cd (come componente aggiuntivo)
con 2000 e xp mi sembra che basti digitare da start--esegui--conf
e parte netmeting....
Bahamuts
14-04-2006, 17:29
davvero scusate per la troppo fretta,ho sbagliato:(
cq no naso neanche io lo uso ma come ho giàò detto sopra stranamente il mio amico mi ha fatto installare queswto programma perchè non mi funzionava il mic(non parlo che non mi funzionava in un programma specifico,ma era come se il mic fosse rotto)
installando sto coso invece mo funge,però volevo sapere(io in pratica l'ho installato andando in esegui e facendo conf mi sembra)se era un programma gratis che si trova già nel pacchetto windows oppure è un programma che si paga perchè quando prima dell'installazione mi ha chiesto il nome,cognome,email e altre cose
quindi voglio sapere:è free o se paga?(anche se non mi ha chiesto nulla che riguarda i soldi)
però meglio informarsi bene :)
è completamente freeware...
Bahamuts
14-04-2006, 18:59
ok grazie della risposta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.