PDA

View Full Version : Presidente della Repubblica: Non ci ricicleranno mica il Silvio?

redegaet
14-04-2006, 12:02
Non ha pensato nessuno che una delle genialate quotidiane del Silvio, possa essere proporsi come Presidente della Repubblica, visto che ha perso le elezioni? Spero che l'apertura della sinistra non si estenda al suo nome :muro: .
Ciao, Alex

Aleres
14-04-2006, 12:08
Non ha pensato nessuno che una delle genialate quotidiane del Silvio, possa essere proporsi come Presidente della Repubblica, visto che ha perso le elezioni? Spero che l'apertura della sinistra non si estenda al suo nome :muro: .
Ciao, Alex

Fortunatamente e' la persona piu' odiata dagli italiani (dalla meta' che nn l'ha votato) come puo' essere il rappresentante del nostro paese?

redegaet
14-04-2006, 12:10
Visto che gli è andata male come Presidente del Consiglio (a meno che non riesca a pompare abbastanza schede di FI nelle urne) non vorrei che non si accontentasse d'essere solo il Presidente del Milan!! :D
Che paese delle banane,
Ciao, Alex

Wesker
14-04-2006, 12:33
Ciao, Alex

non bestemmiamo!

V.H.A.C
14-04-2006, 12:35
Ciao, Alex

Mi pare improbabile, dopotutto con la devolution ha fatto uscire anche qualche decreto che diminuisce i poteri del Presidente della Repubblica (e già era inutile prima). Non credo che il berlusca si accontenterà di fare la bella statuina :rolleyes:

dantes76
14-04-2006, 12:37
No per carita', gia penso ai viaggi all'estero....

etzocri
14-04-2006, 12:38
13:25 Berlusconi: "Non sciolgo Forza Italia in cambio di Quirinale"

Nessuno scambio tra l'elezione di Silvio Berlusconi alla presidenza della Repubblica e lo scioglimento di Forza Italia. L'ipotesi di fantapolitica, avanzata oggi dal 'Messaggero', è stata smentia seccamente dallo stesso Berlusconi, che l'ha definita "demenziale".

zerothehero
14-04-2006, 12:39
C'è già un thread sui possibili "papabili" a divenire presidente della repubblica...usare quello.