PDA

View Full Version : Errore 720 connessione analogica


net.ricky
14-04-2006, 11:49
Salve a tutti, il computer in questione nn riesce più ad effettuare una connessione analogica (una di quelle free, tipo clubnet di tin) da quando su di esso è stato installato il modem Alige Gate USB della Pirelli. Nonostante ho disintallato il modem adsl, e provato varie strade, al momento di effettuare la connessione col modem normale, dopo la verifica utente e password, cioè durante la proiezione del computer in rete mi viene segnalato l'errore 720. Ho cercato in rete è ho trovato la soluzione suggerita da microsoft:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3B810979
anche se poi mi sono accorto che le info in questione sono da applicarsi a windows 2000 e io ho windows xp. In effetti la questione della disinstallazione/installazione del protocollo tcp/ip sotto wxp è parecchio complessa (infatti non lo fa fare manualmente) bensì col comando suggerito qui:
http://blog.merlinox.com/MrX/Blog/index.cfm?azione=post&id_news=193
In effetti dopo aver lanciato questo comando il tcp risultava resettato (ho dovuto riconfigurare tutte le schede di rete) ma nulla, l'errore 720 è ancora lì :muro: :muro:
C'è qualche soluzione? (a parte formattare tutto?)
Può un modem alice impedire la connessione normale fino a questo punto????
Grazie a chiunque volesse arrivarmi (solo solo per aver letto questa richiesta chilometrica)

net.ricky
15-04-2006, 18:20
Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che sa darmi una risposta???? :cry: :cry: :cry: