View Full Version : Dell e diritto di recesso
mattia86
14-04-2006, 11:36
Nel caso in cui il portatile che mi arriva non mi va bene è possibile esercitare il diritto di recesso?
Se si il portatile devo rispedirlo io o ci pensano loro?
Grazie
Sì credo che puoi optare per il recesso.
samuele1234
14-04-2006, 18:57
Quando eserciti il diritto di recesso la legge prevede che devi rispedire a tue spese, poi ti verrà rimborsata l'intera cifra comprese le spese di spedizione (mentre non ti ripagano le spese di spedizione di ritorno).
ecco cosa dice DELL
Se lei è un Consumatore, Lei potrà annullare i Suoi acquisti in ogni momento entro 10 giorni dal ricevimento senza alcuna giustificazione e riceverà il rimborso del prezzo pagato. Per ottenere ciò, lei dovrà informare Dell mediante l'invio a quest'ultima di una comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, contenente la Sua volontà di recedere dal Contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, restituendo immediatamente i prodotti, nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, a Sue spese ed a Suo rischio. Il presente Contratto non incide sui diritti eventualmente stabiliti dalla legge a favore del Consumatore. La presente previsione non si applica a clienti o consumatori professionali. Il Prodotto dovrà essere restituito nelle sue condizioni originali, con relativa confezione.
Ma dove bisogna rispedire il notebook ?
io dovrei fare un diritto di recesso ma devo rimandarlo in irlanda a mie spese 96 euro ? :muro: :muro: :muro:
ma stiamo schezando??? :muro:
Chiama Dell e chiedi delucidazioni sul da farsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.