View Full Version : Consigli per gli acquisti!
ciao a tutti!
dovrei cambiare la scheda video, per passare ad una PCI-Express: ho visto che la 7600 gt è ben considerata...voi se foste al mio posto che fareste?
in giro la trovo a poco più di € 200...è un buon prodotto oppure è destinato a morire entro poco tempo?
grazie a tutti.
meglio la nvidia 7600 gt o la ati x1800 gto?
CoolBits
14-04-2006, 11:45
meglio la nvidia 7600 gt o la ati x1800 gto?
più o meno simili la x1800gto un pò meglio con i filtri...cmq ti consiglio la 7600GT che costa 60€ meno della GTO..se invece puoi spendere di più meglio la 1800XL della GTO
7600gt.si trova tra i 190 e i 220€.se sei fortunato e cerchi bene forse riesci a beccare quella della xfx (overcl di fabbrica) sotto i 210€
CIaO
Dr House
14-04-2006, 13:04
si la 7600gt va bene
se vuoi rimanere sui 200-205 euro la 7600gt va bene è una vga di fascia media molto valida!
asuslello
14-04-2006, 16:00
7600gt
ho sentito che questa scheda va molto bene la serie xfx, però ho guardato sul sito e ce ne sono modelli diversi...qualcuno saprebbe dirmi qual è quello migliore?
Delta Highest
14-04-2006, 16:05
7600 gt e vai sul sicuro! ;)
quali sarebbero sti altri modelli?a me risulta che di 7600gt della xfx ci sia un modello e basta!
quali sarebbero sti altri modelli?a me risulta che di 7600gt della xfx ci sia un modello e basta!
ce ne sono 4 modelli:
http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurations.jspa?seriesId=186022&productId=186026
e dalle prime impressioni mi sembra differiscano soltanto per alcune frequenze di clock
la xxx edition è la più tirata come frequenze,sotto mi pare stia la extreme edition
ce ne sono 4 modelli:
http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurations.jspa?seriesId=186022&productId=186026
e dalle prime impressioni mi sembra differiscano soltanto per alcune frequenze di clock
non sapevo che c'eravo + modelli pensavo che la xfx ne faceva uno di 7600gt e basta......cmq si differiscono solo per le frequenze di base che sono +/- alte a seconda del modello!
ma se l'unica differenza sta nella velocità di clock, su www.trovaprezzi.it si hanno anche differenze di 30 €...è giustificabile una cosa del genere?
cioè, se mi prendo quella con la velocità minore e la porto alla velocità della XXX , risparmio 30 €? oppure la XXX ha anche una componentistica diversa, che le premette di reggere meglio la specifica diversa?
ma se l'unica differenza sta nella velocità di clock, su www.trovaprezzi.it si hanno anche differenze di 30 €...è giustificabile una cosa del genere?
cioè, se mi prendo quella con la velocità minore e la porto alla velocità della XXX , risparmio 30 €? oppure la XXX ha anche una componentistica diversa, che le premette di reggere meglio la specifica diversa?
Cambia che se hai sfiga (ma tanta però) ti capita un esemplare che non raggiunge quelle frequenze, perciò la xxx va garantita un pò meglio...
Tutto qui...
Ciao
Cambia che se hai sfiga (ma tanta però) ti capita un esemplare che non raggiunge quelle frequenze, perciò la xxx va garantita un pò meglio...
Tutto qui...
Ciao
quoto.
tieni conto poi che l'overclock porta alla perdita della garanzia,dunque se vuoi freq più alte garantite per funzionare 2 anni ti prendi quella,sennò cuore in pace e te ne prendi una normale a 200€ che va bene lo stesso!!
CIaO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.