PDA

View Full Version : Il buffet imperiale

Щαтиіαѕ
14-04-2006, 10:33
:mbe: :asd:

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ma saranno RIMASTI i promoter delle disco fiGHAUS? Prima stavo ascoltando una pubblicità per radio di un locale qua in zona che l'anno scorso spopolava, molto fighetto...

"dopo l'enorme successo dell'anno scorso, anche quest'anno l'xxxxxx si rinnova, nuove SITUAZIONI, branch... colazioni alle 6 del mattino e venerdì e sabato sera BUFFET IMPERIALE"

Tutto molto bello, tutto molto fashion... nn fosse il posto è un mezzo capannone in un villaggio industriale, il buffet imperiale sono delle schifossisime pizzete/tartine con salsa allo staffilococco e saliva dei vari passati prima di voi, e ste minchia di situazioni sono quelle di MERDA in cui ti ritrovi con la gentaglia che c'è dentro :muro: :rotfl: :asd:

Andate a lavorare :rolleyes:

dooka
14-04-2006, 10:44
hai da ridire contro i promoter? :asd:

cmq al momento mi sfugge sia la pubblicità che il locale... :mbe:

Щαтиіαѕ
14-04-2006, 10:45
hai da ridire contro i promoter? :asd:

cmq al momento mi sfugge sia la pubblicità che il locale... :mbe:

Mi secca dirlo ma te sei il più normale, pensa gli altri :asd:

è l'ex feVVi (ferri:asd: ) club... e se mi dici "ma noooo è fichiZZZZImo" ti sputo in bocca, col sacchetto dei ciccioli leopardato, perchè C'HAI GLI OCCHI FALSI TE :stordita:

dooka
14-04-2006, 10:47

è l'ex feVVi (ferri:asd: ) club... e se mi dici "ma noooo è fichiZZZZImo" ti sputo in bocca, col sacchetto dei ciccioli leopardato, perchè C'HAI GLI OCCHI FALSI TE :stordita:

allora li trovi tutti tu quelli rimasti :asd:

cmq ora che si avvicina la bella stagione, se ti metti a sentire pure la propaganda degli altri locali, rasentano il ridicolo tanto si atteggiano a fésciòn stailish

x fortuna tua non sono mai stato al feVvi e mai ci andrò :asd:

Щαтиіαѕ
14-04-2006, 10:49
allora li trovi tutti tu quelli rimasti :asd:

cmq ora che si avvicina la bella stagione, se ti metti a sentire pure la propaganda degli altri locali, rasentano il ridicolo tanto si atteggiano a fésciòn stailish

Si ma infatti, io d'estate NAPALM:asd:

Ne salvo 2-3 in tutta Emilia, vedi te :D

Stormblast
14-04-2006, 10:51
a me fanno spezzare quando riescono a dire la parola "situazione" dalle 20 alle 25 volte in una frase. vi giuro che na volta ho sentito uno dire una cosa tipo: "molto attrente anche la nuova situazione toilette, completamente aggiornate", cazzo stavo per svenire dal ridere. :asd:

Щαтиіαѕ
14-04-2006, 10:52
a me fanno spezzare quando riescono a dire la parola "situazione" dalle 20 alle 25 volte in una frase. vi giuro che na volta ho sentito uno dire una cosa tipo: "molto attrente anche la nuova situazione toilette, completamente aggiornate", cazzo stavo per svenire dal ridere. :asd:

Micidiale :eek:

Vuoi mettere, cesso nuovo suona male :asd:

igiolo
14-04-2006, 10:52

E' all'italghisa?No nn mi nominare il feVVI club plz...:asd:
Dove tutte fanno le fighette ma i bagni son sempre troppo piccoli...:asd:

Щαтиіαѕ
14-04-2006, 10:56
E' all'italghisa?No nn mi nominare il feVVI club plz...:asd:
Dove tutte fanno le fighette ma i bagni son sempre troppo piccoli...:asd:

Italche? :D

Non so che caspio ci fosse prima e manco ci tengo a saperlo:asd:

igiolo
14-04-2006, 13:00
Italche? :D

Non so che caspio ci fosse prima e manco ci tengo a saperlo:asd:
Ex fonderia Italghisa..è una delle disco + blasonate di reggio e dintorni...tutti in fabbrica..:asd:
Certo che il feVVI è troppo fascion...ma le staccano ora le etichette dalle magliette D&G con scritto 230€ ora?
:asd:

shadylane
14-04-2006, 13:07
E' all'italghisa?

Be' perchè, che c'ha l'Italghisa? :grrr: :D :cool: :eek: ;) :stordita:

Щαтиіαѕ
14-04-2006, 13:20

:asd:

zetec
14-04-2006, 13:38
ultimamente sono andato in una discoteca dove offrivano della pasta al sugo...l'ho assaggiata era piccantissima!!!!Ovviamente tutta na strategia x venderti le consumazioni ad 8 euro :D che poi 8 euro di consumazione: avevano tutti liquori scrausi tipo Jhon Daniel's e via dicendo :mc:

igiolo
14-04-2006, 13:39
ma porc...:asd:
Anche tu operaio??:D

shadylane
14-04-2006, 13:42
ma porc...:asd:
Anche tu operaio??:D

Yesss, guarda la firma. Operaio anche tu??

Boss87
14-04-2006, 13:43

Cioè.. Lascia che te lo dica.. Ma il locale che hai in firma dalle foto sembra orrendo..

shadylane
14-04-2006, 13:47
Cioè.. Lascia che te lo dica.. Ma il locale che hai in firma dalle foto sembra orrendo..

Ti do ragione, SEMBRA orrendo. Le foto purtroppo non rendono bene, quelle panoramiche.
[pr mode on ]
Poi la cosa migliore è andarci a ballare una volta e rimanerne estasiato :eek:
[pr mode off]

:D :cool:

Boss87
14-04-2006, 13:52
Ti do ragione, SEMBRA orrendo. Le foto purtroppo non rendono bene, quelle panoramiche.
[pr mode on ]
Poi la cosa migliore è andarci a ballare una volta e rimanerne estasiato :eek:
[pr mode off]

:D :cool:

Dai, dimmi che tipo di locale è :)

Щαтиіαѕ
14-04-2006, 13:56

Di cacca... ops :asd:

shadylane
14-04-2006, 14:05
Un attimo di attenzione prego... il glorioso passato delle Fonderie Italghisa rivive in questo nuovo locale... :D :D :D :D :D

Sostanzialmente si tratta di una discoteca house, il fatto è che è diversa quel tanto che basta per farla affermare tra le altre. Sarà che non hanno drink annaquati o fatti col john daniels :ciapet:, saranno le scenografie (che non sono quelle delle folies, ma l'ingresso non costa nemmeno 40€), saranno gli ospiti particolari, cmq il locale è sempre pieno, a dispetto di quello che succede agli altri della zona.

*sasha ITALIA*
14-04-2006, 14:13
visto che siamo in vena di spammare ecco la nostra disco abituale del nostro amico davide (del padre :D )

http://www.club4life.it/loft.html

http://www.live-style.it/assets/Diskos/Club4Life/life004.jpg

http://www.live-style.it/assets/Diskos/Club4Life/life021.jpg

http://www.live-style.it/assets/Diskos/Club4Life/life224.jpg

shadylane
14-04-2006, 14:16
visto che siamo in vena di spammare ecco la nostra disco abituale del nostro amico davide (del padre :D )

bella!!

igiolo
14-04-2006, 14:16
Yesss, guarda la firma. Operaio anche tu??
ho visto la firma..per questo te l'ho chiesto..:D
Cmq ho un amico che lavora dentro lo staff..ma il posto nn è che sia esattamente il mio...:D

Buffus
14-04-2006, 14:17

hai citato zolletta!!!

shadylane
14-04-2006, 14:23
ho visto la firma..per questo te l'ho chiesto..:D
Cmq ho un amico che lavora dentro lo staff..ma il posto nn è che sia esattamente il mio...:D
uno dei tre ragazzi di soleluna? cmq dai, non puònon essere il tuo locale, hai anche un bimbo dj come avatar! :D

igiolo
14-04-2006, 14:25
uno dei tre ragazzi di soleluna? cmq dai, non puònon essere il tuo locale, hai anche un bimbo dj come avatar! :D
nn e' il mio locale credimi....:D
Cmq si è un ragazzo che lavorava x sole luna keope..ora fa solo il PR!
Beh dai una sera ci si becca se mi tocca andarci...:asd:

shadylane
14-04-2006, 14:32
Beh dai una sera ci si becca se mi tocca andarci...:asd:

volentieri! e con un bel carico di drink!!!