PDA

View Full Version : [PS2]Consiglio gioco di guerra

sopadj
14-04-2006, 09:45
Ciao a tutti,

sapete consigliarmi un bel gioco di guerra per ps2?

ho visto da play.com "Medal Of Honor: Frontline" e "Battlefield 2: Modern Combat " entrambi a poco meno di 15€, secondo voi qual'è il migliore?

per migliore intendo anche quello che non ti fa bestemmiare e perdere 10 minuti per puntare con l'arma il nemico(e intando lui ti sta sparando da un ora e tu non sei ancora morto):D

Angi92
14-04-2006, 10:56
i giochi sono belli tutti e due ma io andrei sul "battlefield 2 modern combat"

cima
14-04-2006, 11:17
io proprio l'altro ieri ho trovato "Medal of Honor: European assault" a 24 €. ..il gioco e' carino, anche se pensavo che la grafica fosse un po' meglio...
cmq la giocabilita' e' buona. bel gioco.

sopadj
14-04-2006, 12:26
"Call of Duty : Ora degli eroi" com'è?

ho giocato al primo call of duty al pc e mi è piaciuto un sacco...com'è questo per ps2?

narnonet
14-04-2006, 13:04
la serie CALL OF DUTY è abbastanza arcade come tipologia di gioco... nel senso miri e spari...

mentre BATTLEFIELD è invece un pochino + tattica...

Ciao

sopadj
14-04-2006, 13:08
la serie CALL OF DUTY è abbastanza arcade come tipologia di gioco... nel senso miri e spari...

mentre BATTLEFIELD è invece un pochino + tattica...

Ciao

ecco...probabile che prenderò battlefield...ma da play.com è completamente in italiano? cioè come se lo prendessi qui da noi in un negozio?

sopadj
14-04-2006, 13:11
ecco...probabile che prenderò battlefield...ma da play.com è completamente in italiano? cioè come se lo prendessi qui da noi in un negozio?

mi rispondo da solo...non contiene l'italiano, ho appena visto il thread in rilievo sui giochi multilingua :(