Redazione di Hardware Upg
14-04-2006, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-data-definitiva-di-hitman-blood-money_17059.html
Eidos Interactive ha svelato la data definitiva del quarto episodio delle avventure dell'Agente 47. Il gioco è previsto su Xbox 360, Xbox, PlayStation 2 e PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non l'ho mai trovato interessante, ho provato qualche episodio ma non mi ha mai preso. Tuttavia questo episodio sembra diverso dai precedenti :)
Engelbert
14-04-2006, 09:55
Il terzo non era un gran che...
Speriamo questo sia ai livelli del primo.
io vado controcorrente, adoro hitman in tutte le sue incarnazioni.
in particolare trovo GENIALE l'idea del terzo capitolo di adattare vecchi e gloriosi livelli all'engine grafico/fisico moderno.
non ho mai giocato a hl:source, pero' come tipo di approccio mi piace assai...
peccato per l'ultimo carmageddon che e' stato sospeso :(
non mi ha mai coinvolto Hitman..
JohnPetrucci
14-04-2006, 11:34
Anch'io non sono stato coinvolto da questa saga, ma prima o poi un episodio spero di provarlo pur contro il mio scetticismo.
E' una sensazione simile più o meno a quella che provo ad ogni nuova uscita di Tomb Raider, anche se oramai Lara mi ha proprio stufato, dal secondo episodio in poi.
sicuramente innovativo il primo, un po' meno il secondo, ma cmq buono, una merda il 3°, una specie di remix con un motorino grafico truccato :D
MarkManson
14-04-2006, 11:48
FINALMENTE!E' il mio gioco preferito...Infatti li ho tutti orignali!non vedo lora di poter giocare anke questo capitolo!!!I requisiti si sanno gia??Dite ke con la 6600gt e un a64 3000 si gioca tranqui??
The_Snake
14-04-2006, 15:08
Hitman 2 mi è piaciuto, il 3 non l'ho mai giocato, quando uscirà questo quarto episodio staremo a vedere! :D
Anch'io non sono stato coinvolto da questa saga, ma prima o poi un episodio spero di provarlo pur contro il mio scetticismo.
E' una sensazione simile più o meno a quella che provo ad ogni nuova uscita di Tomb Raider, anche se oramai Lara mi ha proprio stufato, dal secondo episodio in poi.
Scusa ma se non l'hai mai provato come fai a dire che non ti ha mai coinvolto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.