PDA

View Full Version : nemmeno con fastweb light ci si libera da telecom...

fax72
14-04-2006, 08:57
i primi del mese di marzo ho disdetto alice flat per passare a fastweb, dopo tre telefonate al 187 la portante della mia adsl è stata staccata il 18 marzo, quindi ho deciso di attivare fastweb light, il giorno dopo ho fatto tutto quello che serviva e ho attivato fastweb, il 21 marzo da fastweb mi viene comunicato che il giorno 31 marzo sarebbe stata agganciata la line adsl( tutto ciò su comunicazione di telecom ), infatti il 24 mi arriva il modem ecc ecc... allaccio tutto e aspetto con impazienza il 31....

oggi 14 aprile ancora aspetto che telecom colleghi la linea di fastweb al mio doppino telefonico....il bello è che non si sà nulla, non si può chiamare e parlare con nessuno per sapere se ci sono problemi particolari per cui non viene allacciata l'adsl....al 192.193 di fastweb mi dicono che la cosa è strana e che loro non possono fare nulla se non mandare una mail di sollecito e aspettare 24/48 ore....si...ma di mail e di 24/48 ore ne sono passate molte e non si muove nulla, la cosa che mi fa + inc@zz@re è che telecom neanche si degna di dare una risposta :read: il nulla + assoluto :banned:

e io....aspetto........ :cry:

consigli......... :help:

MrAsd
14-04-2006, 23:17
consigli......... :help:

Per esperienza, l'unico modo per far muovere le ciapet ad un qualsiasi operatore tlc e' fare la voce grossa. Siccome non puoi far leva direttamente su Telecom, devi agire su fastweb: incomincia a mandare raccomandate a/r e fax specificando che, qualora non ti attivino la portante entro dieci giorni lavorativi, darai disdetta per inadempienza.

Porta anche l'agcom a conoscenza del problema: cerca su google "modulo d", c'e' una sezione apposta per denunciare ritardi nelle attivazioni di servizi e fai in modo che anche fastweb ne venga a conoscenza (nell'intestazione del fax metti entrambi).

In bocca al lupo.

brainticket
15-04-2006, 12:19
A me l'attivazione è stata velocissima così come a tante altre persone che hanno la light.
Davvero la colpa è solo di telecomitalia????
Quoto chi ti ha consigliato di provare a minacciare la risoluzione del contratto anche se fastweb generalmente in questi casi ti accontenta senza problemi(non teme la risoluzione almeno questo è successo quando ha minacciato anche un mio amico....erano subito disposti ad aprirgli la pratica).

fax72
18-04-2006, 07:23
grazie.....ancora nulla, e io aspetto........... :mc: :mc: :muro: