View Full Version : [Udine+sped] D800 ITALIA perfetto -330euro-
Come da titolo, 22 mesi di garanzia residua, perfetto e completo di imballi e scontrino.
Possibile scambio a mano in friuli.
In vendita anche altrove.
Prezzo: 330 euro.
Marco
300 euro , ultimo prezzo :eek:
scambieresti con 6680 perfttto con tutti gli accesso con un anno e mezzo ancora di garanzia se ti puo interessare contattami di daro piu info
Il 6680 l'ho già avuto...poi immagino che il conguaglio sia abbastanza basso ;) , grazie cmq.
OFFERTA ANCORA VALIDA 6680 PERFETTO CON SCHEDA DA 256 MB TUTTI ACCESSORI ORIGINALI PIU DVD CON PROGRAMMI
Di dove sei? Friulano?
Conguaglio di quanto?
MA SENTI IO SONO TOSCANO IO FAREI SENZA CONGUAGLIO O AL MAX 20 EURO POTREMMO SPEDIRE MI PIACEREBBE AVERE FOTO
MA SENTI IO SONO TOSCANO IO FAREI SENZA CONGUAGLIO O AL MAX 20 EURO POTREMMO SPEDIRE MI PIACEREBBE AVERE FOTO
Lasciamo stare allora :D
Un pò per la spedizione (preferisco gli scambia mano), un pò per il cell (ne ho già avuti due di 6680 ed il terzo stancherebbe), un pò per il conguaglio troppo basso...direi di lasciar perdere ;)
Il telefono è ancora in vendita a 280 euro...
spero sia garanzia italia, altrimenti il tuo prezzo è alto
revo_976
26-04-2006, 11:58
spero sia garanzia italia, altrimenti il tuo prezzo è alto
Nel titolo è scritto ITALIA quindi si supponde che sia in garanzia italia
Certo, non compro prodotti import...ho avuto esperienze troppo brutte :muro:
Il telefono ha scontrino del 10/02/06 di 449 euro della catena expert :fagiano:
No mi dispiace...posso provare a farne qualcuna con un lg8330 ma ti lascio immaginare la qualità :D
Il telefono è assolutamente perfetto anche perchè, cambiando spessissimo, DEVO per forza trattarlo con i guanti ;)
ok coda ti faccio sapere tra poche ore
ok coda ti faccio sapere tra poche ore
Certamente, non ho fretta :)
Al limite posso darti ulteriori garanzie, qui sono poco conosciuto perchè di solito posto in forum di cellulari "puri" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.