View Full Version : acer 1640wlmi
franzisco
14-04-2006, 00:59
Qualcuno mi aiuta a capire che notebook è questo e se sto facendo un buon acquisto?
ACER AS1640WLMI
Intel Centrino M 740 (1.7 GHz, 2 MB L2, 400 MHz FSB)
HD 80 GB - RAM 512 MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100
Modem 56K V.92 - Wi-Fi 802.11b/g
Scheda video: Graphics Media Accelerator 900, 128 MB Condivisa.
Grazie 1000
E' un buon portatile ma non eccessivo.A quella configurazione trovi di meglio in fatto di marche ma anche di prezzo. Poi dipende sempre dall'uso che ne fai?A quanto lo hai trovato?
Ciao By MaRmA!!!! :D
franzisco
14-04-2006, 09:27
E' un buon portatile ma non eccessivo.A quella configurazione trovi di meglio in fatto di marche ma anche di prezzo. Poi dipende sempre dall'uso che ne fai?A quanto lo hai trovato?
Ciao By MaRmA!!!! :D
Sito mediaworld online...€799,00
Non mi sembra male :D
Come prezzo è molto buono ma che uso ne farai del portatile?
Per me è meglio un Dell Inspiron 6400 in configurazione minima.
franzisco
16-04-2006, 00:58
Per me è meglio un Dell Inspiron 6400 in configurazione minima.
Accettano solo pagamento con carta di credito online e sinceramente ho un po di timore ad inserire il numerino... :mbe:
Lo utilizzerò per foto, video (anche editing), internet, lavoro (word ed excel), gioco online (risiko digital :boxe: ) e oltre tutto devo viaggiare molto e mi serve un pc leggero.
Allora se ti serve un portatile leggero escludi tutti i 15.4", al massimo prendi un 14.1". Però qui le cose si complicano, perché i prezzi salgono. A questo punto io ti consiglierei un Sony Vaio SZ1M/B (o superiore), che trovi intorno ai €1500-€1600.
Se no, in caso sfori il budget, fai un sacrificio in termini di peso e prendi il Dell, tra l'altro accettano anche pagamento con bonifico, stai tranquillo che sono affidabili, se ti spaventa ordinare via internet chiama al loro numero e fatti fare un preventivo da un commerciale, che sarebbe anche meglio perché spesso si spunta un prezzo migliore rispetto ai preventivi web. Se decidi di acquistare, poi lo fai tramite telefono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.