View Full Version : [PE] Vendo jbl Creature II nero -NUOVO-
Per caso ti interessa qualcosa come parziale contropartita?
Ciao, mi metto in coda...
Ti faccio sapere al più presto
Ciao
Dunque....di cose da dar via avrei...
- hd 80gb maxtor ata133
- masterizzatore dvd esterno usb2.0 samsung double layer nero (ha pochi mesi di vita e nemmeno una trentina di masterizzazioni (scrive a 5x sui dvd+r DL e 4x sui dvd-r DL e a 16x sui dvd+/- r da 4,7gb)
- giochi xbox (pes5 versione live pak con cuffie, abbonamento live e postepay xbox live -- burnout 3 takedown versione classic e black versione promo)
credo basta per ora....se mi viene in mente qualcosaltro te lo dico.
Altrimenti se ne può parlare anche per l'acquisto ma dovrei prima dar via un po' di cose...
Fammi sapere!
skullboy
15-04-2006, 16:14
ti interessa scambiare a mano a Pescara con un monitor crt 17 piatto Samsung Syncmaster 753df , oppure un sub (24w) + due satelliti (mi pare da 8W) creative inspire 6.1, sub al quale puoi collegare fino a 6 casse ?
Prima degli scambi ragazzi preferirei cercare di venderle. 60 euro credo sia un ottimo prezzo.
Ottimo prezzo infatti ma prima di comprare devo cercare di vendere...e se c'era qualcosa di tuo interesse ci si veniva incontro no?
Rimango interessato ma non posso acquistare subito. Una volta vendute le cose che ho se ci saranno ancora ne riparleremo...altrimenti amen! :)
Va benissimo, anche perchè con le feste di mezzo mi è impossibile continuare la trattativa. Magari ne riparliamo la settimana prossima. ;)
ok ragazzi aggiornamenti?
60 euro compresa spedizione per un queste casse nuove imballate sono un'ottimo prezzo. :D
Prezzo limato. 55 euro compresa spesa di spedizione ;)
mindless
20-04-2006, 22:30
Prezzo limato. 55 euro compresa spesa di spedizione ;)
Le prendo io! Ti scrivo un pm! Ciao!
Daniele
Fairchild
21-04-2006, 15:53
anc disp?
mindless
21-04-2006, 18:40
anc disp?
Rispondo io... no, ho appena ricaricato! Ciao!
E hai fatto pure bene, le hai pagate pochissimo e vanno mui bien ce le ho pure io :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.