PDA

View Full Version : [CS - Na + sped.] Usim 3 con circa 2000 euro di credito a 450 euro


vitemi
13-04-2006, 22:30
Vendo usim 3 con 1930 euro di credito effettivo + 33 euro di credito che verranno accreditate il mese prossimo.

Prezzo 450 euro

Sono disposto a spedire ma solo dopo aver ricevuto ricarica postepay.



In vendita anche altrove.

vitemi
14-04-2006, 18:02
:mc:

vitemi
15-04-2006, 19:03
:mc:

vitemi
16-04-2006, 11:38
:mc:

vitemi
17-04-2006, 18:19
:mc:

vitemi
18-04-2006, 15:18
:mc:

vitemi
19-04-2006, 19:42
:mc:

riaw
19-04-2006, 19:45
domanda stupida, non c'è modo di spostare il credito su un'altra sim 3, vero ?

vitemi
19-04-2006, 19:47
domanda stupida, non c'è modo di spostare il credito su un'altra sim 3, vero ?

Mi pare che sia possibile chiedendo la cessazione dell'usim e contestualmente l'accredito del credito residuo su un'altra usim 3.

vitemi
21-04-2006, 12:27
:mc:

riaw
21-04-2006, 12:43
per ora mi tocca lasciare,se riesco a prenderla mi faccio vivo io :)

vitemi
22-04-2006, 08:33
per ora mi tocca lasciare,se riesco a prenderla mi faccio vivo io :)


Ok, grazie per il tuo interessamento.

wainecrx
22-04-2006, 11:53
piano tariffario?

vitemi
22-04-2006, 12:07
piano tariffario?

SuperTuaPiù

vitemi
22-04-2006, 21:45
:mc:

airsound
23-04-2006, 08:26
scambi ?

eventualmente ho un qtek 9090 ovviamente scambio a mano

vitemi
23-04-2006, 10:58
piano tariffario?

Ti considero in coda?

airsound
23-04-2006, 11:21
a me non mi consideri proprio ?

vitemi
23-04-2006, 15:35
scambi ?

eventualmente ho un qtek 9090 ovviamente scambio a mano


No, grazie per la tua proposta ma vendo perchè ho bisogno di soldi.

wainecrx
23-04-2006, 17:38
Ti considero in coda?

no, purtroppo al momento non dispongo di tutta questa liquidità!!

vitemi
24-04-2006, 17:01
no, purtroppo al momento non dispongo di tutta questa liquidità!!


Ok, grazie comunque per l'interessamento.

vitemi
25-04-2006, 20:36
:mc:

vitemi
26-04-2006, 21:45
:mc:

vitemi
27-04-2006, 21:40
:mc:

vitemi
28-04-2006, 21:26
:mc:

vitemi
29-04-2006, 19:39
:mc:

vitemi
30-04-2006, 11:21
:mc:

vitemi
01-05-2006, 18:51
:mc:

vitemi
02-05-2006, 21:30
:mc:

vitemi
03-05-2006, 20:05
:mc:

vitemi
04-05-2006, 20:42
:mc:

vitemi
08-05-2006, 17:00
:mc:

vitemi
10-05-2006, 15:57
:mc:

stefalbert
10-05-2006, 16:08
Ciao mi metto in coda ma curiosità come fà ad avere tutto quel credito residuo????

Ciao

vitemi
10-05-2006, 16:17
Ciao mi metto in coda ma curiosità come fà ad avere tutto quel credito residuo????

Ciao


Ciao, spero che ti ricorderai di me, ho preso da te 2 portatili : l'Acer Travelmate 435 e il sony 16' grt716s

Per me possiamo concludere anche subito, mandami un pvt.

stefalbert
10-05-2006, 16:19
Ciao VITEMI!!!!

SI che mi ricordo!!! Anzi come vanno i notebook? Li hai ancora???????

Fammi sapere per il discorso della sim se questo credito scade e se posso usarlo verso tutti i numeri (mia moglie ha tim) e per spedire SMS verso tutti?

Ciao
Stefano

vitemi
10-05-2006, 19:15
Ciao, spero che ti ricorderai di me, ho preso da te 2 portatili : l'Acer Travelmate 435 e il sony 16' grt716s

Per me possiamo concludere anche subito, mandami un pvt.

I portatili non ce li ho più, ne cambio 1 all'anno.

Purtroppo la usim è già stata venduta altrove ad un ragazzo che mi aveva contattato prima e che poco fa mi ha inviato il pagamento, alla prossima!