View Full Version : Heroes Of Might And Magic V **demo**
Uscita oggi, come previsto :)
http://www.mightandmagic.com/uk/
-------------------------------------------------------------------------------------
What awaits you:
- Two maps from the Haven and Inferno campaigns
- One custom single-player map: “843 YSD: Falcon’s last flight”
- Duel Mode: 6 heroes out of 18 are available for selection in this brand new online mode
-------------------------------------------------------------------------------------
Da Worthplaying sto scaricando abbastanza bene, circa 100KB/sec. 3DGamers ha una fila di circa 30 minuti.
haylander
13-04-2006, 22:12
bako mi hai rovinato la vita :muro:
con i titoli precedenti mi distaccavo dalla realtà! ci stavo fissato!
spero che il V sia all'altezza! per ora il migliore è stato il III :)
lo voglio provvedo a provare il DEMO :D
Anche il 4 non era male, anche se mi sono piantato abbastanza all'inizio e poi l'ho mollato per seguire altri titoli lol. Questo sembra splendido, sulla carta e nei video. LA versione beta è stata ritirata qualche mese fa con insulti generali dalla comunità (era zeppo di bachi). Speriamo in bene!
Beh certo visivamente rispetto alle edizioni precedenti fa abbastanza impressione. I combattimenti sono molto spettacolari, forse un po' 'nippo' con animazioni e cambi di inquadratura... ma fanno la loro porca figura :D. Non l'ho trovato molto pesante, anzi direi l'esatto opposto. Ottimo motore grafico, seppur mancante di effettoni visti nei titoli recenti (ma penso non se ne senta la mancanza).
Non sarebbe male un tutorial, perché il gioco inizia con il primo eroe in mezzo alla mappa... senza uno straccio di informazioni!
youthgonewild
14-04-2006, 20:04
Confermo non è particolarmente pesante da far girare(con un centrino 2ghz e una geforce 6800 ci gioco tutto al max,1920x1200 con antialias e asintro al max senza nessuno scatto),peccato nel demo non si possano configurare i comandi,trovo abb scomodo ruotare la telecamera con il tasto destro del mouse...per il resto,beh è Heroes con un po' di cose nuove e la grafica in 3d^^
Curioso, nessuno lo ha scaricato -> installato -> provato? :mbe: :)
caronte85
18-04-2006, 17:49
Io si, e devo dire che non è affatto male.
Si può giocare sia in multyplayer sfindando direttamente sul campo di battaglia un avversario online, oppure fare una missione singola della campagna o ancora, fare una partita normale.
Il gamplay è rimasto invariato rispetto ai precedenti, la grafica è bella, ci sono nuove unità...ed il resto è da provare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.