PDA

View Full Version : [BO-RA] Scambio Motorola V3x con ...


crwm74b4x
13-04-2006, 21:05
Scambio Motorola V3x, nero, brand 3, versione operator lock da 399e (funziona con tutte le usim 3).
Pari al nuovo e completo di tutta la confezione originale e dello scontrino per la garanzia.

Scambio con Nokia 6680, 6280 o N70 (solo se operator lock o liberi, no sim lock) o altro smartphone UMTS con eventuali conguagli da definire.

Scambio a mano in zona Bologna, Ravenna e Forli.

crwm74b4x
14-04-2006, 08:37
up

crwm74b4x
18-04-2006, 19:25
UP

crwm74b4x
20-04-2006, 11:29
UP

crwm74b4x
23-04-2006, 10:11
UP