View Full Version : Scatola Tomb Raider 2
Isomarcus
13-04-2006, 20:58
Salve a tutti,
è una richiesta un po' strana, ma vorrei sapere da chi ha la versione originale per pc di tomb raider 2: il pugnale di xian, come è composta la custodia cd all'interno della scatola. mi spiego meglio: avendolo sempre giocato su playstation, ed essendo un fan della serie, ho deciso di prenderlo originale per pc da ebay eng, mi è arrivata la scatolona di cartone originale, con dentro una custodia cd doppia, ma 1 solo cd e il manualetto all'interno della custodia cd. volevo sapere... nel 2° slot della custodia cd doppia c'era qualcos'altro?
grazie mille :)
Ziosilvio
13-04-2006, 21:21
Tomb Raider II è su un CD solo.
Probabilmente il vecchio proprietario aveva rotto la custodia origniale, e l'ha sostituita con la prima che ha avuto sottomano.
Isomarcus
13-04-2006, 22:37
ho pensato anch'io questa cosa, ma il fatto è che la custodia del cd ha la cover originale sia davanti che dietro, e anche sui lati, insomma la cover originale della custodia cd è fatta apposta per una custodia doppia :confused:
Isomarcus
14-04-2006, 22:50
nessuno in possesso di questo capolavoro? :D
salvog87
14-04-2006, 23:09
Io ce l'ho solo con uno scomparto per cd.
Isomarcus
15-04-2006, 07:19
ok allora è appurato che è una anomalia di questa particolare confezione... che tr2 fosse su 1 cd lo sospettavo, non capisco come mai questa custodia doppia abbia anche la copertina apposita originale... cmq vabbè :p
Van Helsing
15-04-2006, 09:10
Anche io ho un solo scomparto, insomma la classica custodia x 1 cd :)
Isomarcus
15-04-2006, 13:10
ok allora ho beccato proprio la scatola anomala :D grazie
Sicuro che non contenesse anche l'espansione? Sulla scatola non se ne fa nome?
Fantasma diablo 2
15-04-2006, 13:22
non esiste nessuna espansione...però ricordo ricordo che con tomb raider chronicles era 2 cd uno il gioc e l'atro l'editor di creazione dei livelli (pero' lo specificava anche sulla custodia)...
Isomarcus
15-04-2006, 13:43
no, la scatola è proprio di TR II liscio... cmq effettivamente non ci avevo pensato
non esiste nessuna espansione...però ricordo ricordo che con tomb raider chronicles era 2 cd uno il gioc e l'atro l'editor di creazione dei livelli (pero' lo specificava anche sulla custodia)...
uhm potrebbe essere stato l'editor dei livelli... anche se mi sembra strano perchè appunto l'hanno rilasciato col chronicles, non ai tempi di TR II...
ps: sì per i primi 3 Tomb Raider sono uscite delle espansioni: Tomb Raider Unfinished Business, Tomb Raider II The Golden Mask, e Tomb Raider III The Lost Artifact ;)
Fantasma diablo 2
15-04-2006, 13:54
ps: sì per i primi 3 Tomb Raider sono uscite delle espansioni: Tomb Raider Unfinished Business, Tomb Raider II The Golden Mask, e Tomb Raider III The Lost Artifact ;)
ah..è che io avendoli giocati su playstation non ero al corrente...
Ma non sono espansioni sono standalone
Isomarcus
15-04-2006, 16:37
io spero di trovarli originali per pc prima o poi :D si sa mai ebay che sorprese può riservare
Ma se non sbaglio erano piccoli non delle vere e proprio "espansioni" tipo frozen throne
Isomarcus
15-04-2006, 17:48
piccoli nel senso di corti? da quel che so erano semplici livelli aggiuntivi quindi si abbastanza corti
Si ecco appunto quello che volevo dire io
Isomarcus
15-04-2006, 20:05
dovrebbero essere 4 livelli aggiuntivi per ogni "espansione".
ma qualcuno sa se sono mai usciti veramente, intendo con scatola e tutto? riesco a trovarli solo abbinati agli episodi originali (quindi tomb raider + tr unfinished business o tomb raider 2 + tr2 golden mask ecc) oppure in versione "budget" dell'epoca (premier collection) :confused:
Io ce l'ho, la mia custodia originale è "doppia", da una parte si apre e c'è il CD, dall'altra si apre e c'è il manuale. Tutto ok quindi.
Ciau!
Isomarcus
15-04-2006, 20:32
ok grazie, allora è come pensavo dall'altra parte ci stava il manuale :D
Ma non sono espansioni sono standalone
Erano vere e proprie espansioni... Chi voleva si andava a pigliare il cdrom invece gli altri addirittura potevano scaricarsi i lielli dal sito...
Non nel senso che non avevi bisogno del gioco principale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.