View Full Version : GeForce 7800GS AGP - faccio bene ad acquistarla?
Il mio sistema è dotato di CPU P4 3.0 Ghz (core Northwood - tecnologia HT), mobo Asus P4P800 AGP (socket 478), chipset Intel 865PE, 1 GB RAM. Dato che non prevedo assolutamente di passare in tempi brevi al PCIe ed avrei intenzione di sostituire la mia GeForce 6600 GT con la 7800GS AGP, secondo voi, considerate le specifiche sopra riportate, il mio pc riuscirebbe a pilotare questa scheda video in modo decente oppure sarebbe meglio rinunciare all'acquisto? :confused: Grazie a tutti per il consiglio :)
Dr House
13-04-2006, 20:10
si va benissimo, ma occhio all'alimentatore, ci vuole bello potente e di marca
Delta Highest
14-04-2006, 09:41
Quoto... La skeda video è ottima; rivedi l'alimentatore! ;)
Grazie mille a tutti e due per l'aiuto. Mi sa tanto che compro la scheda e sostituisco l'alimentatore con qualcosa di più pompato dal punto di vista della stabilità nell'erogazione della corrente e dell'intensità di picco :D
si va benissimo, ma occhio all'alimentatore, ci vuole bello potente e di marca
bello potente non ce bisogno,basta anche un 450watt.....l'importante è che l'ali sia di marca in modo che i watt sono reali!un enermax noisetaker da 460 watt va benissimo per quel pc!
buon acquisto,occhio a non spendere troppo però
Grazie mille a tutti e due per l'aiuto. Mi sa tanto che compro la scheda e sostituisco l'alimentatore con qualcosa di più pompato dal punto di vista della stabilità nell'erogazione della corrente e dell'intensità di picco :D
Se devi cambiare alimentatore ti consiglio un enermax liberty. Il 400W ti basta già però in ottica futura ti consiglio il 500w.
se vuoi risparmiare e te ne freghi degli eventuiali upgrade futuri
anche un lc power sopra i 500watt basta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.