View Full Version : PSP a soli € 169,00 cosa mi consigliate?
Ciao a tutti,
ho visto oggi delle PSP a soli € 169,00 che faccio la prendo e se avesse il firmware non buono?
Cosa mi consigliato di fare?
Doctor P
13-04-2006, 19:48
Ciao a tutti,
ho visto oggi delle PSP a soli € 169,00 che faccio la prendo e se avesse il firmware non buono?
L'ho vista, è bella è diventente ma non me ne farei veramente un ca$$o, magari se andassi ancora alle superiori la userei per tirare avanti fino all'uscita. Poi gli umd video nn stanno vendendo nulla.
SintaxError
13-04-2006, 19:55
Ciao a tutti,
ti conviene chiedere se ha il firmware 2.0, se si prendila ad occhi chiusi ;)
majin mixxi
13-04-2006, 20:05
saranno sicuramente versioni superiori alla 2.1
La vende un mio amico rivenditore, il problema è che la versione firmware non viene segnalata da nessuna parte
io personalmente non la comprerei mai.. ho tenuto per un paio di giocrni quella di un mio amico e ha preso la polvere
cmq non si riusciva mica a capire che firmware ha da una lettera sulla confezione di cartone?
Fabiaccio
13-04-2006, 23:14
Ciao a tutti,
Una memory da 1 o 2 giga...
Domanda: Se il firmware è "maffo" formattandola e con un downgrade non si riesce?
Io non sono di certo un fenomeno di ste cose, ma ho dovuto sudare freddo per rimettere dal 2.0 la versione 1.5... :cry:
comprala, tienitela un po' di tempo e se qualcosa non va come dovrebbe (tipo il firm) rivendila :D
grayfox_89
14-04-2006, 21:31
guarda sulla scatola vicino al seriale oltre al solito "1004k" ci dovrebbe essere una lettera se non è superiore alla F vai tranqui.. oltre sono tutte firmware da 2.01 in poi..
La vende un mio amico rivenditore, il problema è che la versione firmware non viene segnalata da nessuna parte
scusa se è un tuo amico afttela accendere e vedine il firmware :D :ciapet:
gabberman81
15-04-2006, 15:47
un bel prezzaccio !!! ma di listino mica sta sui 200.00 ??? :confused: :rolleyes:
se ti piace prendila... :read:
tecnologico
15-04-2006, 16:15
io non prendo una portatile dai tempi del 1° gameboy...me n è venuta voglia qualche tempo fa ma qualcosa mi dice che è bene aspettare la prossima generazione.... e la scelta cadrà su:
nintendo se migliora la tecncologia
sony se impara dai propri sbagli.
sogno: una consolle sega ........
Il punto è che € 149,00 sono spese bene o male?
Voi ci giocate spesso? Io devo ammettere che ho pochissimo tempo e ho abbandonato la mia mitica XBOX solo per questo motivo quindi volevo qualcosa da portarmi dietro ma a sentire in giro non sembrate molto entusiasti.
Fabiaccio
15-04-2006, 18:38
Il punto è che € 149,00 sono spese bene o male?
Voi ci giocate spesso? Io devo ammettere che ho pochissimo tempo e ho abbandonato la mia mitica XBOX solo per questo motivo quindi volevo qualcosa da portarmi dietro ma a sentire in giro non sembrate molto entusiasti.
La faccenda è che purtroppo ci sono pochissimi giochi validi, che non siano sempre gli stessi magari già giocati in altre consolle...
Se non hai mai giocato Wipeout, Medievil, GTA (è a metà strada tra il vice city e il san andreas), Splinter Cell, pro evolution soccer (ci sono sia we9 che pes5) è la consolle che fa per te assolutamente ;).
Altrimenti l'hardware è spettacolare, il monitor è comunque parecchio grande per essere una consolle portatile, le batterie durano in media 2-3 ore...
In futuro comunque dovrebbero uscire gt4, tekken5 e un porting di silent hill...
Poi c'è la questione umd-video ma di quello si è già discusso in un altro forum (io comunque non vedo nulla di male a vederseli in una consolle portatile, magari in treno ;).
A me l'han regalata, magari l'avrei comprata uguale (all'epoca non avevo la ps2, sotto natale l'ho comprata ;)... tuttavia ho il downgrade alla versione 1. e gioco con gli emulatori ;) però da quello che ho letto pare che non con tutti i firmware riesci a fare il downgrade... comunque se non hai mai giocato ai titoli sopra citati secondo me è un acquisto quasi obbligato, tanto più che girando ormai trovi molti di questi a metà prezzo ;).
Io ho visto Kill bill 1 & 2 a 12euro l'uno magari ci faccio un pensierozzo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.