View Full Version : AIUTOOOO!Compagna di banco con ALITOSI!!
hannibalthecannibal
13-04-2006, 19:17
Ciao a tutti!
Ho un "grave" problema ke nn so come risolvere:
Meno male ke sono arrivate le vacanze, quidni posso fuggire un po' da questo problema.
Allora, la mia compagna di banco soffre di alitosi, ma in una maniera sconvolgente!
Io me ne ero accorto già dal primo anno (sono in terzo liceo) e la prendevo in giro comportandomi un po' da stronzo, poi quest'anno siamo diventati molto amici e abbiamo deciso di metterci al banco insieme, ma nn avevo considerato questo suo "piccolino" difetto.
Vi giuro, nn ci si può stare vicino, e poi, quando gli dico "gio, vuoi una gomma?" lei mi risponde "no, grazie!" :muro: :muro: :cry: :cry:
Io continuo "Dai, non far complimenti!" e lei"No, nn mi va ora". Alla fine gli sbotto e gli dico "gio, mangiatela ke ti serve"!!
M'aveva fermato le batterie dell'orologio! :D :D
Ora io nn so ke fare con lei, cioè, ci sto bene al banco insieme, ma a volte sembra ke si è mangiato un topo morto!
Rimedi?? Consigli su come comportarmi???
Cambiare di banco è escluso xke ormai i posti sono stabiliti, e quindi io devo rimanere con lei!
Grazie
Dhannibal
asuslello
13-04-2006, 19:20
in dossa una maschera anitigas, no? :D :D :D
beppegrillo
13-04-2006, 19:23
in dossa una maschera anitigas, no? :D :D :D
im para l'italiano no? :D
offrile una cioccolata prima delle lezioni o nella pausa :)
Gig4hertz
13-04-2006, 19:28
voce del verbo dossare :O
VelenoX79
13-04-2006, 19:35
faje magna' un Arbre magic ;)
hannibalthecannibal
13-04-2006, 19:36
vi giuro, anke se riesco a dargli la gomma, dopo un po' il cattivo odore riprende il sopravvento e è come se nn avesse nulla in bocca!!!
KE posso fare?nn posso passare la giornata rivolto verso il muro x nn sentire quel profumo di rose vicino a me!!!
l'alitosi può dipendere o da problemi del cavo orale o dell'apparato gastrointestinale;la gomma serve poco in ambo i casi(a meno che non sia una gomma alle erbe),segui il mio consiglio di offrirle una cioccolata ;)
Parlagliene... è l'unico sistema... :)
Visto che siete in confidenza, io gliene parlerei.
Le direi che è un problema causato da batteri nocivi che infestano il suo cavo orale, che è più o meno la spiegazione scientifica della cosa.
Non c'è molto da fare, ma serve essenzialmente una particolare igiene della bocca, e che quando si lava i denti si spazzoli anche la lingua.
Io non so come fai, sboccherrei immediatamente. Mi danno un tremendo fastidio gli odori corporali.
ma scusa ... mica per esser indelicati...
ma, come tutti penso, evito di appestare il prossimo e quindi deodoranti ascellari mangia batteri a go go ..., suolette traspiranti al carbone attivo etc etc...
insomma il problema è di tutti, per qualcuno di più :) :) :)
se siete amici faglielo presente ... non è bello setirselo dire in faccia con cattiveria da un ragazzo a cui lei magari fa la posta... meglio glielo dica tu che sei amico... con le dovute cautele e modi.
Immagino che dentista, farmacia, erboristeria... qualche cazzo di qualcosa esista.
Sempre se addirittura non è indice di qualcosa che non va allo stomaco per cui ---- dottore.
VegetaSSJ5
13-04-2006, 20:08
lasciale un biglietto anonimo nel borsellino.
Ragazzi... c'è diciamo un collega di lavoro, che è clamoroso, c'ha un alito che è micidiale :eek:
La prima volta che sono entrato nel suo ufficio pensavo ci fosse un morto sotto il tavolo... riesce a rendere irrespirabile una stanza che sarà 8x8 metri... cioè cazzo è grossa!!!
Vi giuro è qualcosa di PAZZESCO!!
Considerate che questo ufficio è stato RIFATTO completamente circa 1 mese fà, reimbiancato cambiato tutti i mobili.. quindi era perfetto.. non c'erano odori se non quello di vernice..
Ragazzi HA GIA' CONTAMINATO TUTTO, è stato via gli ultimi 4 giorni e il puzzo rimaneva :eekk: cioè rendetevi conto che roba deve essere se riesce a fare una cosa simile!!! cioè è proprio potente :mbe:
paditora
13-04-2006, 20:17
Ragazzi... c'è diciamo un collega di lavoro, che è clamoroso, c'ha un alito che è micidiale :eek:
La prima volta che sono entrato nel suo ufficio pensavo ci fosse un morto sotto il tavolo... riesce a rendere irrespirabile una stanza che sarà 8x8 metri... cioè cazzo è grossa!!!
Considerate che questo ufficio è stato RIFATTO completamente circa 1 mese fà, reimbiancato cambiato tutti i mobili.. quindi era perfetto.. non c'erano odori se non quello di vernice..
Ragazzi HA GIA' CONTAMINATO TUTTO, è stato via gli ultimi 4 giorni e il puzzo rimaneva :eekk: cioè rendetevi conto che roba deve essere se riesce a fare una cosa simile!!! cioè è proprio potente :mbe:
:eek:
beppegrillo
13-04-2006, 20:24
Secondo me è morto e non lo sà ancora.. :D
La prima volta che sono entrato nel suo ufficio pensavo ci fosse un morto sotto il tavolo...
ne so qualcosa... purtroppo...
son persone con le quali non si discute mai e gli si dù sempre ragione e il più in fretta possibile.
certo non credo che non se ne rendan conto ... bhò io sento quando dopo fatto sport "non so di mughetto" ...
ma più di tutto immagino ci sian problemi di salute da vagliare ...
mhù
e che cazz è :mbe:
hir79ole
13-04-2006, 21:07
Secondo me è morto e non lo sà ancora.. :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hikari84
13-04-2006, 21:08
:sbonk:
F1R3BL4D3
13-04-2006, 21:13
:boh: mettigli la lingua in bocca...almeno non potrà respirare! :stordita:
hikari84
13-04-2006, 21:18
Se è come dice... io al suo posto non le metterei nemmeno altro in bocca... :asd:
*sasha ITALIA*
13-04-2006, 21:34
bisogna essere duri: io lei avrei detto che c'ha un alito di merda senza farmi troppi problemi.
F1R3BL4D3
13-04-2006, 21:40
Se è come dice... io al suo posto non le metterei nemmeno altro in bocca... :asd:
Dici? :sofico:
hikari84
13-04-2006, 21:41
Dici? :sofico:
Sicuro, magari lo infetta pure... :asd:
maverick89
13-04-2006, 21:45
assicurati che sia umano :mbe:
Come Folgore dal cielo
13-04-2006, 21:55
Mentre ti parla cadi a terra in preda agli spasmi e poi quando rinvieni e ti chiede spiegazioni dille che sei allergico alla merda.
e che cazz è :mbe:
No ragazzi non potete capire.. è una cosa che non è normale... è un odore misto tra merda,acido e dolciastro... micidiale ragazzi..
hikari84
13-04-2006, 22:06
Mentre ti parla cadi a terra in preda agli spasmi e poi quando rinvieni e ti chiede spiegazioni dille che sei allergico alla merda.
No ragazzi non potete capire.. è una cosa che non è normale... è un odore misto tra merda,acido e dolciastro... micidiale ragazzi..
sto per vuotare la cena nel lavandino :stordita:
sto per vuotare la cena nel lavandino :stordita:
se vuoi il colpo di grazia cè il sito del paoletti.
se vuoi il colpo di grazia cè il sito del paoletti.
già visto grazie, penso sia la cosa più schifosa che abbia mai visto.... no dico, va bene tutto, ma mangiare la merda... urgh :mad:
VegetaSSJ5
13-04-2006, 22:22
già visto grazie, penso sia la cosa più schifosa che abbia mai visto.... no dico, va bene tutto, ma mangiare la merda... urgh :mad:
senti io voglio organizzare una spedizione a roma per fargli mangiare talmente tanta merda (umana e appena fatta) da nausearlo a vita... chi è con me faccia un fischio (con la bocca)... :asd:
senti io voglio organizzare una spedizione a roma per fargli mangiare talmente tanta merda (umana e appena fatta) da nausearlo a vita... chi è con me faccia un fischio (con la bocca)... :asd:
chi ha l'alito pesante è pregato di indicare la propria disponibilità alzando un braccio.
Naruto Arashi
13-04-2006, 23:37
ma guarda ti consiglio di farglielo dire da un amica; magari ci resta meno male. dicendole poi le solite cazzate tipo, anche io ho avuto i ltuo stesso problema, io ho risolto così. mi dispiace avertelo dett ma la nostra amicizia significa sincerità e le altre solite cazzate che si dicono....
Thunderfox
14-04-2006, 00:00
magari ha qualche carie che gli rende l'alito pesante.......... :D
VegetaSSJ5
14-04-2006, 00:08
magari emette scorregge dalla bocca...
magari emette scorregge dalla bocca...
chissà quando rutta dal culo. :asd:
BILLY911
14-04-2006, 00:38
Ma lol avevo un compagno di classe con lo stesso problemino...la fortuna volle che gli ultimi 3 anni di liceo deveva essere sempre seduto di fianco a me e nelle gite e scorrazzate sempre in camera con me(io direi "che culo!"amici),se mangiava una mentina non faceva nulla se ne mangiava un pacco intero si cagava addosso (contiene una piccola fonte di fenilanina..sticazzi! :D )mangiava le gomme,nulla son faceva una piega...quando andavamo in palestra faceva le combo mortali: sudore ed alito,semplicemente catastrofico penso che king kong che non si è mai lavato in vita sua e non ha mai visto una goccia d'acqua avrebbe detto anche lui"ma che è sta puzza di merdaa!"..
vabbè alla fine mi son dovuto fare gli anticorpi visto che abbiamo provato mille metodi l'unico che funzionaa era quello di tappargli la bocca con la lanavetro :O
StErMiNeiToR
14-04-2006, 00:41
che schifo la lingua in bocca >.<
mettici il pipo e via
è una simbiosi perfetta :oink:
hannibalthecannibal
14-04-2006, 12:10
io gliel'ho detto "gio, ti puzza l'alito, stai a scioglie il banco".
LEi lo capisce, ma nn è ke posso dirgli tutto il tempo "a gio, girati ke ti puzza l'alito"!
Ne ho parlato anke con la sua migliore amica (ke è anke la mia) e mi ha detto "daniel, nn so ke dirti, gli puzza, e nn ci possiamo fare niente!io pure quando ci stavo insieme al banco soffrivo, ma ora...CI STAI TU!!!!AHAHAHAAHA".
La cosa bella è ke ci sono giornate ke sto "profumo di bosco" è sopportabile, mentre ci sono giorni ke è davvero incredibile, nn gira una mosca vicino al banco nostro!!!
-Crissina-
14-04-2006, 12:15
io amo questo forum..proprio perchè è così..così..grazioso ecco :flower:
Stormblast
14-04-2006, 12:36
mi sto pisciando addosso dal ridere!!!!
LEi lo capisce, ma nn è ke posso dirgli tutto il tempo "a gio, girati ke ti puzza l'alito"!
Ne ho parlato anke con la sua migliore amica (ke è anke la mia) e mi ha detto "daniel, nn so ke dirti, gli puzza, e nn ci possiamo fare niente!io pure quando ci stavo insieme al banco soffrivo, ma ora...CI STAI TU!!!!AHAHAHAAHA".
La cosa bella è ke ci sono giornate ke sto "profumo di bosco" è sopportabile, mentre ci sono giorni ke è davvero incredibile, nn gira una mosca vicino al banco nostro!!!
perchè non usarla come fornelletto da campo? :D
che classe :rotfl:
Dumah Brazorf
14-04-2006, 12:57
Mi sa che mangia un po' troppe schifezze... Dovrebbero esserci delle pastiglie o qualcos'altro da prendere per mettere a posto lo stomaco...
Mi sa che mangia un po' troppe schifezze... Dovrebbero esserci delle pastiglie o qualcos'altro da prendere per mettere a posto lo stomaco...
o forse è perchè non mangia niente e sta a stomaco vuoto :confused:
:.Blizzard.:
14-04-2006, 13:26
oddio stò collassando a leggere i vostri reply :sbonk:
io amo questo forum..proprio perchè è così..così..grazioso ecco :flower:
oddio stò collassando a leggere i vostri reply :sbonk:
Idem :rotfl:
insegnale il linguaggio dei gesti almeno non parla......:rotfl:
insegnale il linguaggio dei gesti almeno non parla......:rotfl:
comunque ha da respirà
potresti presentarti in classe con questa:
http://www.bolvinoeurobusiness.it/catalog/images/antinfortunistica/AT-748.1001.gif
ma temo che sarebbe un segnale un po' forte :stordita:
comunque ha da respirà
naso
naso
qualche domanda a sopresa del prof, dal banco... sale l'agitazione. il naso non basta piu. :O
beccati st'alitata tiè :O :O :O :O :O :O :O
qualche gargarismo con l' idraulico liquido o un dentifricio all' uranio impoverito dovrebbero funzionare. :O
fireball76a
14-04-2006, 14:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa me la devo segnare... :D
fireball76a
14-04-2006, 14:59
Si...LUI non potrà respirare però.. :D
fireball76a
14-04-2006, 15:00
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: così...con gentilezza e delicatezza :D
fireball76a
14-04-2006, 15:01
è quel dolciastro che mi fa sospettare dei suoi segni vitali....il dolce odere della morte...sicuro che non sia un necrofago?
fireball76a
14-04-2006, 15:03
a...quando andavamo in palestra faceva le combo mortali: sudore ed alito,semplicemente catastrofico :O
:D :D :D
fireball76a
14-04-2006, 15:04
io pure quando ci stavo insieme al banco soffrivo, ma ora...CI STAI TU!!!!AHAHAHAAHA".
Mazza che stronza...tira pure per il culo le disgrazie altrui :D :D
fireball76a
14-04-2006, 15:06
naso
a volte l'odore esce anche dal naso... :(
redcloud
14-04-2006, 15:07
mi sto pisciando addosso dal ridere!!!!
QUOTO!!!
Comunque sto thread lo dovremmo mettere in rilievo così chiunque incappa in questi problemi, sa dove indirizzare la fonte del suo male!
E ci metterei pure sto link in prima pagina!
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=4386&idSezioneRif=160
juninho85
14-04-2006, 15:07
ho dovuto convivere per 5 anni con questo problema....era una figona assurda,bel culetto,occhi celesti,biondina...ma un alito che non vi dico...roba da farsi scambiare dalla nettezza urbana come un bidone di merda :cry:
shinji_85
14-04-2006, 15:09
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
fireball76a
14-04-2006, 15:09
ho dovuto convivere per 5 anni con questo problema....era una figona assurda,bel culetto,occhi celesti,biondina...ma un alito che non vi dico...roba da farsi scambiare dalla nettezza urbana come un bidone di merda :cry:
ci dev'essere sempre uqlche difetto che rovina il tutto... :D
juninho85
14-04-2006, 15:12
ci dev'essere sempre uqlche difetto che rovina il tutto... :D
dio sa quanto gli avrei voluto buttare della creolina nell'esofago :muro:
era una topa troppo topa,ci sarebbe pure state....però cosa dovevo dirle?:help:
probabilmente pure il sommozzatore si sarebbe tirato indieto :(
potresti presentarti in classe con questa:
http://www.bolvinoeurobusiness.it/catalog/images/antinfortunistica/AT-748.1001.gif
ma temo che sarebbe un segnale un po' forte :stordita:
Questa è una mascherina antipolvere, serve a niente per aliti-scorreggia piuttosto questa:
http://www.radiosurplus.it/MASCHERA.jpg
PeterGriffin
14-04-2006, 15:14
Ma lol avevo un compagno di classe con lo stesso problemino...la fortuna volle che gli ultimi 3 anni di liceo deveva essere sempre seduto di fianco a me e nelle gite e scorrazzate sempre in camera con me(io direi "che culo!"amici),se mangiava una mentina non faceva nulla se ne mangiava un pacco intero si cagava addosso (contiene una piccola fonte di fenilanina..sticazzi! :D )mangiava le gomme,nulla son faceva una piega...quando andavamo in palestra faceva le combo mortali: sudore ed alito,semplicemente catastrofico penso che king kong che non si è mai lavato in vita sua e non ha mai visto una goccia d'acqua avrebbe detto anche lui"ma che è sta puzza di merdaa!"..
vabbè alla fine mi son dovuto fare gli anticorpi visto che abbiamo provato mille metodi l'unico che funzionaa era quello di tappargli la bocca con la lanavetro :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: mamma mia quanto ridere sto 3d
Stormblast
14-04-2006, 15:16
prova con un: "maronn che hai mangiat, poppette de medda??!!!"
mitticco diego!!! :asd:
fireball76a
14-04-2006, 15:16
dio sa quanto gli avrei voluto buttare della creolina nell'esofago :muro:
era una topa troppo topa,ci sarebbe pure state....però cosa dovevo dirle?:help:
probabilmente pure il sommozzatore si sarebbe tirato indieto :(
beh...LUI (li in basso) non ha il naso.. :D
juninho85
14-04-2006, 15:17
beh...LUI (li in basso) non ha il naso.. :D
ok...ma poi mica potevo chiederle un pompino ogni volta con la scusa di non farla fiatare :D
fireball76a
14-04-2006, 15:18
Questa è una mascherina antipolvere, serve a niente per aliti-scorreggia piuttosto questa:
http://www.radiosurplus.it/MASCHERA.jpg
Io proporrei questa...
http://img506.imageshack.us/my.php?image=tuta7br.jpg
fireball76a
14-04-2006, 15:19
ok...ma poi mica poteto chiederle un pompino ogni volta con la scusa di non farla fiatare :D
questo è anche vero...
ok...ma poi mica potevo chiederle un pompino ogni volta con la scusa di non farla fiatare :D
ma poi ci avresti ficcato dentro il popparuolo nel tombino di calcutta? :D
juninho85
14-04-2006, 15:26
ma poi ci avresti ficcato dentro il popparuolo nel tombino di calcutta? :D
....di prepotenza :D
....di prepotenza :D
questa è fame :O
juninho85
14-04-2006, 15:29
questa è fame :O
la fame è altra cosa....appetito è più appropriato :O
prova con un: "maronn che hai mangiat, poppette de medda??!!!"
mitticco diego!!! :asd:
:rotfl: :rotfl:
ragazzi sto collassando dalle risate, sono giorni che non ridevo così tanto :rotfl:
Se l'alito è proporzionato allo stomaco quella lì mangia sassi e ca@a ghiaia....:asd:
Falle presente il problema..senza problemi..;)
Come Folgore dal cielo
14-04-2006, 17:57
Ho trovato la causa dell'alitosi! Secondo me è una comunista e mangia i bambini, non c'è altra spiegazione. Chiedile se è stata a cena con Bertinotti... :D
Vi giuro, nn ci si può stare vicino, e poi, quando gli dico "gio, vuoi una gomma?" lei mi risponde "no, grazie!" :muro: :muro: :cry: :cry:
Io continuo "Dai, non far complimenti!" e lei"No, nn mi va ora". Alla fine gli sbotto e gli dico "gio, mangiatela ke ti serve"!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
hannibalthecannibal
14-04-2006, 19:02
a volte l'odore esce anche dal naso... :(
E' vero, a volte esce dal naso!!!
Ho pensato alla classica molletta, ma penso ke la prenderebbe male!!!
Cmq fosse figa sopporterei pure, ma è uno di quei cessi....
Mi fa l'altra volta "daniel, ma i ragazzi ke ne pensano di me??" e io "gio, meglio ke nn te lo dico...." e lei "dai dai dai dai", alla fine dopo mille rikieste ho ceeduto "gio, pensano ke sei un cesso, io nn mi ci metto in mezzo,x ke ti vedo come amica, quidni nn posso darti un giudizio..."
Sono stronzo, ma mettetevi nei miei panni!!!
tipico dialogo:
ALITONA: ciao hannibalthecannibal! :)
http://www.antropozoonosi.it/Morsi/1.jpg
HANNIBALTHECANNIBAL: ti prego non parlarmi!!! noooooooooooooooooo, le poppette di merda nooooooooooooooooooooooooooooo.
Mi fa l'altra volta "daniel, ma i ragazzi ke ne pensano di me??" e io "gio, meglio ke nn te lo dico...." e lei "dai dai dai dai", alla fine dopo mille rikieste ho ceeduto "gio, pensano ke sei un cesso, io nn mi ci metto in mezzo,x ke ti vedo come amica, quidni nn posso darti un giudizio..."
tacci! un pò di delicatezza forse avrebbe evitato che oggi pom. tentasse il suicidio :Prrr:
hannibalthecannibal
14-04-2006, 19:06
lo so sono un po' stronzo, ma capitemi....
hannibalthecannibal
14-04-2006, 19:09
:rotfl: :rotfl: :rotfl: tipico dialogo:
ALITONA: ciao hannibalthecannibal! :)
http://www.antropozoonosi.it/Morsi/1.jpg
HANNIBALTHECANNIBAL: ti prego non parlarmi!!! noooooooooooooooooo, le poppette di merda nooooooooooooooooooooooooooooo.
:sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma è una iattura quella tale :rotfl:
paditora
14-04-2006, 19:27
Vabbè alla fine hai detto la verità.
Zodd_Il_nosferatu
14-04-2006, 19:59
dio ti ringrazio per avermi donato questo 3d :rotfl:
hannibalthecannibal
14-04-2006, 20:09
Me ne sono ricordato un altra.
L'altra giorno entro in seconda ora, mentre mi avvicino alla classe, incrorcio un mio amico ke mi dice sotto voce "daniel, ti prego, mettiti vicino a me, salvami x oggi, giorgia si è messa vicino a me visto ke mancavi te , e mi sto sentendo male, c'ha un alito pestilenziale"!!!!
Io mi stavo sentendo male dalle risate!!!!!
In quel momento passa una mia prof ke mi fa "E' proprio bello vederti ridere Di Segni, mette allegria"!!!
MEglio ke nn gli ho spiegato il motivo!!!!
Moronveller
14-04-2006, 20:10
Hannibal sii fedele al tuo nick MANGIATELA!!!
ARGHHH :mad: :mad: :mad:
Minkia ke rrridere sto 3d :sbonk:
hannibalthecannibal
14-04-2006, 20:11
nn ci penso nemmeno!!!! tu mangieresti della carne ke puzza di merda miskiata con acido?????
Io nn penso!!!!
paditora
14-04-2006, 20:16
nn ci penso nemmeno!!!! tu mangieresti della carne ke puzza di merda miskiata con acido?????
Io nn penso!!!!
vabbè ma mica puzzerà d'appertutto :D
hannibalthecannibal
14-04-2006, 20:20
Speriamo ke almeno QUELLA non gli puzza....:D:D:D
Infatti io gli ho già detto il suo futuro secondo me: lo farà x la prima volta a 40 anni, con un camionista albanese con la canottiera tutta zozza di sudore e unto, e ke sotto le ascelle ci fa stagionare le scamorze!!!!!
Lei si è un po' arrabbiata, ma nn ha capito il xke della mia previsione!!!
maverick89
14-04-2006, 22:18
Ho trovato la causa dell'alitosi! Secondo me è una comunista e mangia i bambini, non c'è altra spiegazione. Chiedile se è stata a cena con Bertinotti... :D
:sofico: :sofico: :sofico: :D :D
Fabryzius
14-04-2006, 22:25
Ma non è che questa sia amica di Paolini ? :D
djufuk87
14-04-2006, 22:27
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.