PDA

View Full Version : Avviso

Titanium03
13-04-2006, 20:16
Rubo 1 minuto per dire che :
Sono tornato a casa 2 sere fa, chi se ne frega direte voi ? Lo dico perche' ho scoperto aprendo la mail, di aver partecipato a svariate discussioni, tengo a precisare che a scrivere non ero io ma (suppongo) il figlio dei vicini di casa, incaricati di bagnare le piante in mia assenza.
Ora siccome scrivo le pass e usarename su post-it che attacco al monitor suppongo il gioco sia stato facile :muro:

Scusate per il disturbo e arrivederci.

lukeskywalker
13-04-2006, 20:19
Rubo 1 minuto per dire che :
Sono tornato a casa 2 sere fa, chi se ne frega direte voi ? Lo dico perche' ho scoperto aprendo la mail, di aver partecipato a svariate discussioni, tengo a precisare che a scrivere non ero io ma (suppongo) il figlio dei vicini di casa, incaricati di bagnare le piante in mia assenza.
Ora siccome scrivo le pass e usarename su post-it che attacco al monitor suppongo il gioco sia stato facile :muro:

Scusate per il disturbo e arrivederci.
inchiappettatelo no?

asuslello
13-04-2006, 20:26
se sei certo che sia lui perndilo x il cravattino e fagli confessare :Perfido:

matteo1
13-04-2006, 20:30
le pass e usarename su post-it che attacco al monitor suppongo il gioco sia stato facile :muro:

pensa se sul post it ci fossero stati i numeri del bancomat. :doh:
Comunque in vendita ci sono dei dispositivi in grado di rilasciare acqua per diversi giorni,e la privacy è salva. ;)

Titanium03
13-04-2006, 20:31
Son stato garula a mettere username e pass dei forum, ma mica cosi garula da mettere il bancomat :D

naitsirhC
13-04-2006, 20:40
Son stato garula a mettere username e pass dei forum, ma mica cosi garula da mettere il bancomat :D

Dopo una decina di collegamenti, pass e user, me li ricordo a memo.
Idem bancomat, e altri codici.
Al contrario... dovrei usare i post-it a volte quando parcheggio l'auto... fatti pochi metri, non mi ricordo mai se l'ho chiusa con il telecomando oppure no :muro:
Vedrò se è possibile modificare i parametri della centralina relativi all'apertura e chiusura delle porte in modo tale che dopo tot. tempo, con la brum ferma ed il motore spento. si chiudano in automatico.
Comunque, il tuo vicino curiossssso merita una tiratina d'orecchie.

Titanium03
13-04-2006, 20:44
Or ora ho cambiato la pass .. faro' piu attenzione
Al max ne parlo al padre .

FreeMan
13-04-2006, 23:48
attenzione perchè cmq si è cmq responsabili di quello che viene scritto e fatto con il proprio nick.. è già capitato che venissero cmq presi provvedimenti in questi casi.. sarebbe troppo facile poi sfruttare la scusa.. ecc..

chiudo e invito maggiore attenzione

CLOSED!!

>bYeZ<