PDA

View Full Version : [Schede Audio] Creative SB Audigy SE

Marcox86
13-04-2006, 20:13
Salve a tutti!!!
Ho appena acquistato a poco prezzo una scheda audio Creative Sound Blaster Audigy SE, 7.1ch, 4 jack I/O, 24bit/96KHz, 100dB SNR e volevo sapere un pò i vostri pareri su queta scheda paragonata a quella integrata nella mia motherboard che è una realtek 7.1ch ALC850...
Volevo inoltre sapere se qualcuno sa se il connettore bianco presente sulla scheda affiancato all'interfaccia di entrata ausiliaria a quattro poli sia un interfacciamento per un eventuale porta joystick/MIDI...così farei un upgrade della scheda aggiungendo la porta e il modulo digital I/O di creative...qualcuno se se questa scheda è supportata da Suse Linux 10.0 IA32 perchè nel mio sistema il driver che linux ha installato fa produrre alla scheda solo rumore bianco...
Ultima cosa...ho visto delle discussioni in cui si parla di driver modificati...ma servono per aumentare le funzionalità della scheda o semplicemente per aggiornare la versione...? Link foto scheda: http://images.creative.com/iss/images/corporate/artwork/Audigy_SE_Card_lo.jpg
Grazie :)