PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE!!! devo andare in sauna e...

~ZeRO sTrEsS~
13-04-2006, 19:00
non so come funziona... cioe' e la mia prima volta e non so cosa devo portarmi o no. La sauna e mista uomini e donne per quello che ho capito, si gira fra le saune con un asciugamano e poi si entra in acqua nudi...

qualcuno saprebbe dirmi precisamente come funziona??? dai che fra 10 min devo partire!!! :D

bagoa
13-04-2006, 19:02
non so come funziona... cioe' e la mia prima volta e non so cosa devo portarmi o no. La sauna e mista uomini e donne per quello che ho capito, si gira fra le saune con un asciugamano e poi si entra in acqua nudi...

qualcuno saprebbe dirmi precisamente come funziona??? dai che fra 10 min devo partire!!! :D
un solo consiglio. se cade qualcosa in terra, evita di chinarti x raccoglierla :D

Syd Barrett
13-04-2006, 19:02
Ci sarà un regolamento.
Nella mia palestra sauna e bagnoturco erano "misti" ma era obbligatorio tenere addosso il costume da bagno (grazie a dio).

hannibalthecannibal
13-04-2006, 19:08
a parte ke in sauna nn ci si immerge in acqua, cmq, devi metterti un costume, e funziona praticamente con i vapori emessi da dei carboni ardenti!x far aumentare la temperatura, quindi sudare di +, si butta un po' d'acqua nei carboni ardenti, ma nn tanta, un mestolino ke ti danno è + ke sufficente!

Syd Barrett
13-04-2006, 19:12
a parte ke in sauna nn ci si immerge in acqua

Nella mia ci sono anche due vasche, una di acqua calda e una di acqua "media", piccine tipo vasca da bagno, ma coi gradini, in cui immergersi quando se ne sente il bisogno.

fabio80
13-04-2006, 19:12
Ci sarà un regolamento.
Nella mia palestra sauna e bagnoturco erano "misti" ma era obbligatorio tenere addosso il costume da bagno (grazie a dio).

sì perchè se entrassi in una sauna e trovassi te ignuda penso morirei all'istante :asd:

~ZeRO sTrEsS~
13-04-2006, 19:14
a grazie! mi portero' il costume per sicurezza ma qui ad amsterdam la maggior parte non e' obbligatorio il costume! cmq se ho capito bene ci sono anche piscine...

il sito e' questo

http://www.saunadeco.nl/

a tranquilli anche se mi dovessi chinare ci sta la mia amica che viene con me :sofico:

sia chiaro mi ha invitato lei!!! ci vediamo dopo e vi racconto ciuz!

bagoa
13-04-2006, 19:15
a grazie! mi portero' il costume per sicurezza ma qui ad amsterdam la maggior parte non e' obbligatorio il costume! cmq se ho capito bene ci sono anche piscine...

il sito e' questo

http://www.saunadeco.nl/

a tranquilli anche se mi dovessi chinare ci sta la mia amica che viene con me :sofico:

sia chiaro mi ha invitato lei!!! ci vediamo dopo e vi racconto ciuz!allora estendo anche alla tua lei la mia raccomandazione :sofico:

asuslello
13-04-2006, 19:22
buone vacanze! :)

VegetaSSJ5
13-04-2006, 20:12

sia chiaro mi ha invitato lei!!! ci vediamo dopo e vi racconto ciuz!
allora fai chinare lei per raccogliere le saponette... ;) :oink: :sofico:

Syd Barrett
13-04-2006, 20:38
sì perchè se entrassi in una sauna e trovassi te ignuda penso morirei all'istante :asd:

Sì, ne sono sicura :cool:

majin mixxi
13-04-2006, 20:47

questa cosa si puo' leggere in due modi :mbe:

fabio80
13-04-2006, 22:10
questa cosa si puo' leggere in due modi :mbe:

leggila in quello negativo :D

Piccolo Lord
14-04-2006, 00:19
Sauna? Cosa e'? Mai sentita :sofico:

Piccolo Lord
14-04-2006, 00:21
Ci sarà un regolamento.

Guarda che la storia che in Finlandia la sauna si fa nudi con chiunque non e' vero. Con persone dell'altro sesso soltanto se della propria famiglia :)

sapatai
14-04-2006, 00:38
quindi? com' è andata? castigata? :oink:

Fil9998
14-04-2006, 07:28
figurati!!1
si sarà accorto anche lui che il vapore a 80 gradi "sgonfia" tutte le velleità...

si fa fatica a respirare e non collassare (cuore a 160 battiti al minuto, pressione a puttane) figuriamoci a farsi venire le fantasie erotiche.

Sempre se è una sauna fatta come deve, se poi è una roba da fighette... bhè allora... :oink: :sofico:

juninho85
14-04-2006, 07:47

sarà mica uno di quesi centri del benessere? :mbe:

Palladio
14-04-2006, 08:45
figurati!!1
si sarà accorto anche lui che il vapore a 80 gradi "sgonfia" tutte le velleità...

si fa fatica a respirare e non collassare (cuore a 160 battiti al minuto, pressione a puttane) figuriamoci a farsi venire le fantasie erotiche.

Sempre se è una sauna fatta come deve, se poi è una roba da fighette... bhè allora... :oink: :sofico:

in sauna non ci sono vapori, quello con il vapore è il bagno turco :O

Fil9998
14-04-2006, 09:05
a già... io faccio sempre quello a vapore...
quello secco è troppo "strong" e veloce (ci si sta qualche minuto a differenza della 45 minuti del bagno turco) per me...

mi piace di più il rilassamento lento a mò di burro che si scioglie del bagno a vapore.

juninho85
14-04-2006, 09:06
in sauna non ci sono vapori, quello con il vapore è il bagno turco :O
volendo i vapori ci son pure li :asd:

Palladio
14-04-2006, 10:47
volendo i vapori ci son pure li :asd:

si, ma non dovrebbero esserci :ciapet:

BlackJack84
15-04-2006, 15:39
Guarda che la storia che in Finlandia la sauna si fa nudi con chiunque non e' vero. Con persone dell'altro sesso soltanto se della propria famiglia :)

L'unica volta che ho fatto una sauna, in Austria... sauna mista, nudi con l'asciugamano che però ti fanno togliere e mettere sulla panca, che non devi toccare nè col sedere nè con i piedi :sofico:
L'igiene prima del pudore :O

trokij
15-04-2006, 16:54
L'unica volta che ho fatto una sauna, in Austria... sauna mista, nudi con l'asciugamano che però ti fanno togliere e mettere sulla panca, che non devi toccare nè col sedere nè con i piedi :sofico:
L'igiene prima del pudore :O
Ma è come ti metti sulla panca in sospensione? :confused:

~ZeRO sTrEsS~
15-04-2006, 17:11
una figata!!! ho fatto bagno turco e sauna e poi anche nella piscina d'acqua ghiacciata! poi avevano un area riscaldata con attaccate al soffitto lampade solari dove la ti potevi stendere e leggere o parlare con gli amici... cmq il pudore non si sente all'inizio un po di paura ma poi e' come se entri nella normalita'!!!

ci andro piu' spesso che bello :D

fabio80
15-04-2006, 17:13
una figata!!! ho fatto bagno turco e sauna e poi anche nella piscina d'acqua ghiacciata! poi avevano un area riscaldata con attaccate al soffitto lampade solari dove la ti potevi stendere e leggere o parlare con gli amici... cmq il pudore non si sente all'inizio un po di paura ma poi e' come se entri nella normalita'!!!

nessun problema col pennacchio? :O

Syd Barrett
15-04-2006, 17:16

Non mi pare di aver detto il contrario da nessuna parte... So assai io della Finlandia... :confused:

trokij
15-04-2006, 17:21

Cioè è una cosa nudista?c'erano donne nude?io non ci riuscirei :stordita:

BlackJack84
16-04-2006, 23:58
Ma è come ti metti sulla panca in sospensione? :confused:

Metti l'asciugamano sulla panca e ti ci stendi sopra :mbe: cosa c'è di poco chiaro? :fagiano:

~ZeRO sTrEsS~
17-04-2006, 08:19
nessun problema col pennacchio? :O

no cmq avevo detto alla mia amica se succedeva qualcosa la prendevo e la mettevo sulle mia gambe per nasconderlo :asd:

~ZeRO sTrEsS~
17-04-2006, 08:21
Cioè è una cosa nudista?c'erano donne nude?io non ci riuscirei :stordita:

si si uomini e donne... guarda anche io credevo di non farcela ma alla fine non hai pudore perche' nessuno di guarda, tutti si comportano come se fossero vestiti, cioe' pure se qualcuno parla con te ti guarda in faccia e non li :D

fabio80
17-04-2006, 10:31
si si uomini e donne... guarda anche io credevo di non farcela ma alla fine non hai pudore perche' nessuno di guarda, tutti si comportano come se fossero vestiti, cioe' pure se qualcuno parla con te ti guarda in faccia e non li :D

si voglio vedere se una ha una quinta soda dove guardi :stordita:

pure se è vestita non la guardo in faccia figurati se ignuda :mc:

trokij
17-04-2006, 21:40
Metti l'asciugamano sulla panca e ti ci stendi sopra :mbe: cosa c'è di poco chiaro? :fagiano:
Non ci avevo pensato :doh:
Per me sarebbe una sfida, una di quelle cose che farei solo per vincere un mio limite...
si voglio vedere se una ha una quinta soda dove guardi :stordita:

pure se è vestita non la guardo in faccia figurati se ignuda :mc:
:asd: